• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

NCL ha ricevuto il World Travel Award come “Compagnia di crociere leader in Europa".

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
NCL ha ricevuto il World Travel Award come “Compagnia di crociere leader in Europa".

Settembre 2013 – Norwegian Cruise Line ha ricevuto il World Travel Award in qualità di “Compagnia di crociere leader in Europa” per il sesto anno consecutivo.

I premi annuali, la cui ventesima edizione si è tenuta ad Antalya, Turchia, sono stati consegnati alle compagnie di viaggio che sono in grado di offrire una straordinaria esperienza ai clienti, votate dagli agenti di viaggio e dai consumatori di tutto il mondo. Norwegian, che ha ricevuto questo stesso riconoscimento nel 2008, 2009, 2010, 2011 e 2012, per la seconda estate consecutiva è presente in Europa con quattro navi Freestyle Cruising, offrendo una serie di crociere da quattro a quattordici notti, e la prossima estate sarà ancora impegnata in Europa con quattro navi.

Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development di Norwegian Cruise Line, ha ricevuto il premio durante la cerimonia di gala che si è tenuta ad Antalya il 31 agosto 2013.

"Siamo entusiasti che gli agenti di viaggio e i consumatori di tutto il mondo ci abbiano scelto per questo premio per il sesto anno consecutivo", ha dichiarato Francis Riley, Vice President & General Manager International di Norwegian Cruise Line. "Andare in vacanza con Norwegian Cruise Line significa sperimentare grande libertà e flessibilità in mare e ricevere questo prestigioso premio dimostra che sia i professionisti del settore che gli ospiti apprezzano molto questa esperienza di crociera unica e il nostro variegato programma di itinerari in Europa."

Le crociere europee di Norwegian permettono agli ospiti di visitare i più bei luoghi d’Europa in un breve periodo di tempo. Delle quattro navi presenti in acque europee durante la stagione estiva, due sono impegnate in Europa durante tutto l’anno. Nel corso della stagione invernale 2013/14, le crociere della Norwegian Spirit da Barcellona e Málaga avranno come meta Casablanca, Marocco; Madeira e Lanzarote alle Isole Canarie, mentre la Norwegian Jade si dividerà tra Mediterraneo orientale e occidentale con crociere di 10 e 11 notti da/a Civitavecchia (Roma).

La più grande nave di Norwegian finora, la Norwegian Epic, naviga nelle acque del Mediterraneo occidentale durante la stagione estiva, permettendo ai passeggeri di esplorare destinazioni come Pisa, Palma, Barcellona e Pompei in viaggi di 7 notti da Civitavecchia. Nel 2014, la Norwegian Epic proporrà questo itinerario numerose volte tra il 14 maggio e il 15 ottobre.

Tra le altre navi impegnate in Europa nella stagione 2014/15, anche la Norwegian Jade, che offre itinerari estivi di 7 notti nelle Isole greche e nell’Adriatico, con partenza da Venezia; la Norwegian Spirit, impegnata nel Mediterraneo con crociere di 12 notti tra Barcellona e Venezia; e la Norwegian Star, con partenze da Copenhagen alla volta delle Capitali baltiche.

Fonte: www.ncl.eu
 

Magellano

Utente livello Platinum
Francamente non sono chiari anche a me i criteri. Non è certo leader per numeri di passeggeri... Di qualità sono scettico.
 

Anlu

Active member
Scusate ma non capisco la vostra diffidenza...cosa vuol dire "fascia di mercato in cui opera" e "qualita' non saprei". Parlo sulla base dell'esperienza di due crociere fatte con Ncl in cui ci siamo trovati entrambe le volte bene a 360• e d'altronde anche in questo forum ho letto tanti pareri entusiasti su Ncl che superano anche gli apprezzamenti per le compagnie piu blasonate..quindi?!
 

tiziano

Well-known member
Scusate ma non capisco la vostra diffidenza...cosa vuol dire "fascia di mercato in cui opera" e "qualita' non saprei". Parlo sulla base dell'esperienza di due crociere fatte con Ncl in cui ci siamo trovati entrambe le volte bene a 360• e d'altronde anche in questo forum ho letto tanti pareri entusiasti su Ncl che superano anche gli apprezzamenti per le compagnie piu blasonate..quindi?!

Tu ti sei trovato bene altri no, quindi?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Scusate ma non capisco la vostra diffidenza...cosa vuol dire "fascia di mercato in cui opera" e "qualita' non saprei". Parlo sulla base dell'esperienza di due crociere fatte con Ncl in cui ci siamo trovati entrambe le volte bene a 360• e d'altronde anche in questo forum ho letto tanti pareri entusiasti su Ncl che superano anche gli apprezzamenti per le compagnie piu blasonate..quindi?!

Quindi è stata premiata perché vi siete trovati bene per due volte? o perché hanno letto i commenti positivi di Crocieristi? ;) ;)

Io, p.e., ho solo chiesto Leader in che senso; me lo sai dire tu?
 

ENAMLEA

New member
Per l'anno 2013 oltre a ncl queste le altre compagnie in nomination


AIDA Cruises
Celebrity Cruises
Fred Olsen Cruise Lines
Hapag Lloyd Cruises
Holland America Line Inc
P&O Cruises
Princess Cruise Lines
Royal Caribbean International
Silversea
 

Anlu

Active member
Quindi è stata premiata perché vi siete trovati bene per due volte? o perché hanno letto i commenti positivi di Crocieristi? ;) ;)

Io, p.e., ho solo chiesto Leader in che senso; me lo sai dire tu?

Sia chiaro: a me importa ben poco del riconoscimento in oggetto, e tantomeno mi sognerei di discutere con voi dei tecnicismi con cui è stato assegnato! il mio post è nato perché avendo percepito negli interventi di cui sopra un certo...."scetticismo", ho voluto dire la mia a favore di una compagnia nella quale, sulla base della nostra esperienza da "crocieristi medi"....abbiamo riscontrato un ottimo grado di "soddisfazione del cliente" e un "rapporto ottimale qualità/prezzo"! se poi queste considerazioni oltre a me e ad altri forumisti le hanno fatte anche tanti, tanti, tanti e tanti altri crocieristi ancora......è presto detto! ;)
 

hiitsme!

New member
NCL leader in Europa e Caraibi, RCCL in Nord America e Oceano Indiano.... ci sono varie categorie e varie zone, i voti vengono dati da ADV o privati (ma questi ultimi contano meno), per essere votati (in nomination) bisogna autosegnalarsi pagando un modesto fee di iscrizione oppure di diritto in quanto vincitori negli anni precedenti...
Questo in brevissimo è ciò che ho capito visitando il sito dei WTA.
Ciao.
 
Top