• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tablet

dannyt

New member
zero crash, fluidità del processore, niente virus. Quello che apple macintosh offrono da sempre. L'ipad, nasce ahimè come tavoletta x internet, poi diventato strumento di svago e lavoro. Apple, con la sua politica (troppo cara, ma a volte c'è un perchè) non ti offre quello che ti offre microsoft, tantomento google (android, di certo l'unico vero rivale al momento), inteso come software, specie quelli free e possibilità di "fare" (anche se, un semplice jailbreak ti apre un mondo nuovo), però ti assicura che quello che ti da, te lo da nelle migliori condizioni possibili, evitandoti noie.
 

mal di mare

New member
grazie.....io ho Samsung con android e ,per il momento,nessun problema dopo sei mesi.....
non sono molto amante della "mela"...troppe scelte obbligate....però sono solo un'apprendista:D
 
Ultima modifica:

danix96

New member
GiàGià, poi per esempio Apple offre molti servizi utili ma a pagamento (es. iWork per iPad) che puoi non scegliere ;)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Mio figlio chiedeva l'ipad quotidianamente ed io negavo regolarmente.
A Natale abbiamo deciso di accontentarlo e da allora lo avrà utilizzato 10 ore al massimo... Vive sempre con me, non mi ci separo mai.

Io scarico le foto fatte con la mia Canon tramite scheda utilizzando l'adattatore Apple....acquistato per 30 euro direttamente sul sito

Idem ;-)

Aspetta l'uscita nel nuovo iPhone.. Eeheheheh

Hai idea di quando uscirà? Se i rumors sono fondati sarà la volta che tradirò Nokia...

Sono andato oggi in un negozio... avevano Ipad, Sony, Asus e Galaxy... ma la marca di cui parli tu Andrea non l'ho trovata!

A naso mi piace l'Asus e Ipad ma anche il Galaxy non mi sembra male. Sono nella fase "indecisione"!

Marco, non conosco altri tabet per cui il mio é un parere di parte.
Ciò che mi sento di dirti è che l'iPad non ti deluderebbe.
 

danix96

New member
Credo che i rumors siano abbastanza fondati... Poi ci sarà una novità, che se è vera fanno l'iPhone l'unico smartphone con la tastiera laser.. :D
 

danix96

New member
Neanche è stato presentato!! Ahaahha calma calma! :D Forse, e dico forse lo presentano a Settembre, ma l'uscita potrebbe essere per l'estate 2013...
Tastiera laser sarebbe che proietta la tastiera su una superficie (es. tavolo) e... Puoi usarla come tastiera :D Se non sbaglio volevano metterla sul 4S ma ci sono stati problemi prima della presentazione.
 

dannyt

New member
Hum.. perché?

è uno smartphone, per me da usare come tale.... quindi la sua tastiera va più che bene..... scrivere a 2 mani su una finta tastiera (che farebbe perdere il senso della scrittura) per poi avere un display da pochi pollici, la vedo insignificante....
 
L

lia68

Guest
...allora arriva giusto in tempo per la fine del contratto di acquisto del mio Galaxy il I che vorrei cambiare perchè ogni tanto si pianta......sembra vada a carbonella......
per i Tablet anche io sono innamorata del mio IPAD ma sto cercando qualcosa di più economico, ma di buona qualità, per Francy......perla scuola pare che sia permesso portare i libri scaricati invece del cartaceo....con notevole vantaggio per la schiena.......quindi si accettano consigli.....
 

danix96

New member
Anche io farò così l'anno prossimo! Oltre che per la schiena i vantaggi sono anche per il portafogli! I libri in PDF infatti costeranno molto meno di quelli stampati :D

Io userò il mio iPad 3ª generazione ;)
 

baronerossoit

New member
Sono andato oggi in un negozio... avevano Ipad, Sony, Asus e Galaxy... ma la marca di cui parli tu Andrea non l'ho trovata!

A naso mi piace l'Asus e Ipad ma anche il Galaxy non mi sembra male. Sono nella fase "indecisione"!

Si, ci son pochi rivenditori in ambito italiano, è più diffuso all'estero... ma io ho i loro prodotti da anni ;)

Caratteristiche...

Wifi
Bluetooth
3G (con pennetta da comprare a parte della Archos che si integra del tablet...quindi ottimo)
Disco: 250gb (ottimo per scaricarci fotografie in viaggio)
uscita mini HDMI
uscita miniUSB
uscita USB standard (quando non occupata dalla 3G)
GPS
Fotocamera (l'unico punto debole, non è il max...) ma la trovo anche poco pratica con un tablet ;) preferisco fotocamere tradizionali...

Per scaricare foto o qualsiasi adattatore per le schede (con prolunga magari così stai comodo) oppure collegando la fotocamera direttamente..
Display multi touch capacitivo 8 o 10 pollici
Android 4 (aggiornabile ad ogni nuova release di Android...

:D che dirti... €299 e va una meraviglia, la pennetta 3G sono altri 50 euro e via... custodia sui 15...

Io sono sia adoratore di questa marca, che in fissa per avere spazio ampio di memoria...e questo ce l'ha....ottimo per i viaggi..

Qualsiasi altra info chiedi..

Ah, dove comprarlo? Direttamente dal sito della casa madre, conviene lì e qualsiasi cosa per la garanzia ti rivolgi a loro...
 
Ultima modifica:
S

sciguetto

Guest
è uno smartphone, per me da usare come tale.... quindi la sua tastiera va più che bene..... scrivere a 2 mani su una finta tastiera (che farebbe perdere il senso della scrittura) per poi avere un display da pochi pollici, la vedo insignificante....

E oltretutto estremamente scomoda se usata quando l'iphone non e' sulla dockstation, a mio parerr
 
Top