• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

costafriend

New member
Battesimo Costa Diadema e trasferimento Savona. Di più non posso non essendoci macchine per emodialisi a bordo come un tempo in altre navi Costa.
 

Ary13

New member
La mia seconda crociera sarà nel mediterraneo occidentale con costa mediterranea partenza da Napoli il 25 ottobre...tra poco più di un mese si parte....
 

Roberto.sp

New member
Per quest'anno nessuna crociera per tour della puglia appena concluso, speso più che in crociera ma contento. La crociera però ci manca da morire e pensiamo di farla in inverno per il mio compleanno così mi regalano la torta di compleanno su Diadema in partenza dalla mia città La Spezia il 23 gennaio 2015
 

andrea2609

New member
Agosto 2015, Independence Of The Seas, Caraibi Orientali.
A dire il vero la confermerò in questi giorni, sto cercando qualche offerta con ADV americane...il problema è che richiedono la residenza negli States, ma mi sembra che sia un "problema" che si possa bypassare...Se qualcuno avesse delle dritte in merito (o esperienze dirette), mi potrebbe gentilmente contattare in privato??? Ci sono siti che offrono un indirizzo virtuale (ma legale a tutti gli effetti), secondo voi può funzionare?

Grazie
 

La76

New member
Agosto 2015, Independence Of The Seas, Caraibi Orientali.
A dire il vero la confermerò in questi giorni, sto cercando qualche offerta con ADV americane...il problema è che richiedono la residenza negli States, ma mi sembra che sia un "problema" che si possa bypassare...Se qualcuno avesse delle dritte in merito (o esperienze dirette), mi potrebbe gentilmente contattare in privato??? Ci sono siti che offrono un indirizzo virtuale (ma legale a tutti gli effetti), secondo voi può funzionare?

Grazie

A me risulta che Royal sia l'unica compagnia che ti permette di acquistare dal sito americano anche senza essere residente...l'unico problema è che di solito richiedono il pagamento molto primo che qui...
 

andrea2609

New member
Grazie La76, purtroppo oggi un'agenzia cui ho scritto mi ha detto l'esatto contrario, cioè che potrebbe vendermi Crystal, Carnival etc ma non Royal! Proverò anche un'altra agenzia!
Ciao
 

chiarapik

Active member
Minicrociera della Birra 15/17 Novembre MSC Musica e poi avrei già una mezza idea per Giugno 2015 ... Da Brindisi (sarò in Puglia già per altri motivi...) mediterraneo Orientale con MSC Magnifica... ma prima devo fare il TEST crociera al marito !!!
 

MDF

New member
La nostra sesta crociera sarà il mediterraneo occidentale con la Msc Divina a Giugno 2015. Ed è già partito il conto alla rovescia!!!!
 

dreamy

Active member
Noi ci imbarchiamo su Deliziosa per Grecia e Turchia dal 20-12-14 al 06-01-15..... finalmente ferie accettate!
Doveva essere Diadema la settimana dell'epifania ma non mi hanno confermato le ferie... Nave nuova in compagnia di mia sorella...
Direi che il marito si è parecchio impegnato per trovare una soluzione che non mi facesse rimpiangere troppo ciò che ho dovuto abbandonare!!!
 

Alettia

Active member
Costa Deliziosa, dal 25 novembre all' 8 dicembre, Grecia e Turchia ...avrei voluto sparire dalla circolazione durante le festività natalizie ma a mio marito non concedevano le ferie e cosi.....sono felicissima!!!!!
 

mirko1987

New member
Ci sarò anche io su Costa Deliziosa, mi imbarchero il 26 dicembra da Savona, sarà la mia prima crociera e spero che sulla nave ci sia tanto divertimento e che il capodanno sia bellissimo a bordo. Partirò con dei miei zii e cugino.
 
Top