• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Piani nave

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Lancio una proposta.
Cerchiamo di raccogliere i piani nave più dettagliati possibile per pubblicarli sul sito.
Che ne pensate? E' una cosa fattibile?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Piani nave

L'idea è molto bella e alla fine anche utile. Ma a parte il consistente lavoro per tradurre in immagini tutti i piani, è possibile farlo? Parlo dal punto di vista legale, non ci sono copyright o cose simili che possano impedirlo?
 
T

tano

Guest
Re: Piani nave

L´idea é molto interessante.
Sulle navi Costa,su linea C vecchie,ne ho dettagliate.Poi ne ho tante di altre compagnie pero non dettagliate.
Comunque sono a vostra disposizione.

Un saluto.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Piani nave

Se non ci sono problemi di copyright contate pure sul mio aiuto.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Piani nave

Bisognerebbe forse contattare le compagnie interessate?

Alla fine gli facciamo pubblicità.
 

Miglia

Active member
Re: Piani nave

VaLyUS ha detto:
Bisognerebbe forse contattare le compagnie interessate?

Alla fine gli facciamo pubblicità.

Secondo me si potrebbe fare così...almeno rimane tutto alla luce del sole e non ci vedo niente di male :D :D
 

canzius

New member
Re: Piani nave

il_Generale_71 ha detto:
Miglia ha detto:
VaLyUS ha detto:
Bisognerebbe forse contattare le compagnie interessate?

Alla fine gli facciamo pubblicità.

Secondo me si potrebbe fare così...almeno rimane tutto alla luce del sole e non ci vedo niente di male :D :D
è la soluzione migliore.


Ed in piu ci si fa conoscere dalle compagnie come gruppo attivo di crocieristi . Sai mai che...... :wink:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Piani nave

Rivedo questa discussione adesso che ho iniziato a lavorare al sito.

Se riusciamo ad organizzare un bel progettino io organizzo database e quant'altro.

Come piani nave intendete l'immagine come nei cataloghi giusto?
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Piani nave

VaLyUS ha detto:
Rivedo questa discussione adesso che ho iniziato a lavorare al sito.

Se riusciamo ad organizzare un bel progettino io organizzo database e quant'altro.

Come piani nave intendete l'immagine come nei cataloghi giusto?

Si, o almeno....io ho pensato a quelli leggendo il topic...
 
L

lia68

Guest
Re: Piani nave

VaLyUS ha detto:
Rivedo questa discussione adesso che ho iniziato a lavorare al sito.

Se riusciamo ad organizzare un bel progettino io organizzo database e quant'altro.

Come piani nave intendete l'immagine come nei cataloghi giusto?
Io avevo invece capito che si sarebbero usati dei piani più dettagliati che qulcuno del forum aveva....ma forse sbaglio
 

conte_zio

Member
Re: Piani nave

lia68 ha detto:
VaLyUS ha detto:
Rivedo questa discussione adesso che ho iniziato a lavorare al sito.

Se riusciamo ad organizzare un bel progettino io organizzo database e quant'altro.

Come piani nave intendete l'immagine come nei cataloghi giusto?
Io avevo invece capito che si sarebbero usati dei piani più dettagliati che qulcuno del forum aveva....ma forse sbaglio

Anche a me sembrava di aver capito che si usavano i piani più dettagliati che avevamo! :(
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Piani nave

Ovviamente i piani più dettagliati da noi posseduti ed in subordine, quando non disponibili, quelli pubblicati sui cataloghi o siti ufficiali.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Piani nave

A parte i cataloghi... Qualcosa di apparentemente buono di Costa è contenuto nei libri pubblicati sulle navi (Concordia, Atlantica, Victoria, Fortuna). Se si rendessero utili li scannerizzo!!
 
Top