Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Discussione: historic america cruise tour - caribbean Princess

Utente livello Silver L'avatar di LaBionda87
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    6
    ho visto solo ora questo diario...che bello e che bei posti...continuerò a seguirti con interesse
    Vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
    2003 - Costa Romantica - Sud dei Caraibi / 2008 - Msc Peosia - Grecia, Turchia e Croazia / 2013 - Msc Fantasia - Grecia e Croazia / Aprile 2014 - Msc Orchestra - Viaggio verso l'Atlantico / 2016 - Msc Divina - Miami, Jamaica, Cayman, Messico e Bahamas

• Pubblicità

Utente livello Silver L'avatar di Arwen
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    29
    Anch'io lo vedo solo ora, molto interessante, complimenti.
    Costa Victoria, Fortuna, Europa, Romantica, Marina, Concordia, Mediterranea, Pacifica, Concordia, Concordia, Luminosa, Serena, Deliziosa, Atlantica, Classica, Magica, Luminosa, Mediterranea, Deliziosa, Magica, Legend otS, Diadema, Fascinosa, Rhapsody otS, Mediterranea, Diadema, MSC Sinfonia, Fascinosa, Luminosa

Utente livello Gold L'avatar di greg
    Città
    messina
    Crociere effettuate
    + 1
    E' fuor di dubbio un diario che ti avvince e ti mette in attesa della prossima "puntata". Complimenti è bellissimo
    Ultima modifica di greg; 14-October-2013 alle 07:54

Utente livello Bronze
    Città
    genova
    Crociere effettuate
    5
    grazie per i complimenti, purtropo stiamo avvicinandoci alla fine

Giovedì ovvero ultima tappa della crociera Halifax con visita sia della città, che del cimitero dove sono seppelliti una buona parte dei corpi ricuperati dall’affondamento del titanic (furono solamente circa 300 le salme recuperate ) ed infine visita a Peggy’s cove
    Un piccolo villaggio di pescatori affacciato su una ancor piu’ piccola insenatura e dedito come tutto il new englad / canada orientale alla pesca di aragoste o Capesante ( nel periodo del fermo biologico delle aragoste)
    Onestamente e’ stata una piccola delusione ( ma tenete presente che viviamo vicino ad alcune dei piu’ belli villaggi di pescatori del mondo ( ovveor Portofino e camogli)

Anche il tour e’ stato una delusione essendo stato l’unico dei tour della nave che prevedeva diverse soste ( anche lunghe) in un paio di posti commerciali

il benvenuto del porto

il porticciolo

la cittadella

Peggy cove

Utente livello Gold UTENTE ATTUALMENTE BANNATO
    Città
    Olbia
    Crociere effettuate
    5
    Voglio quel r.re!!! Come si chiama che non si legge bene?

Utente livello Gold L'avatar di sailor13
    Città
    Porto Santo Stefano
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da matteov Visualizza Messaggio
    Voglio quel r.re!!! Come si chiama che non si legge bene?
    Theodore Tug http://www.mtcw.ca/theodoretugboat/
    2012 Costa Atlantica - Costa Fascinosa - 2013 Emerald Princess - Ruby Princess - 2015 Royal Princess - Costa Deliziosa - 2016 Costa Magica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 Costa Victoria

Città
    messina
    Crociere effettuate
    + 1
    Anche l'ultima tappa molto interessante con belle foto.

Utente livello Bronze
    Città
    genova
    Crociere effettuate
    5
    Venerdì tranquillo di navigazione con cooking show seguito dalla visita alle cucine
    In origine pensavamo di non andarci perché vi avevamo sempre partecipato nelle precedenti crociere, poi non avendo altre attività abbiamo fortunatamente cambiato idea perché e’ stato differente dei precedenti, diventando un siparietto comico tra il maitre hotel ed il suo vice unito unito ad uno spettacolo d’intrattenimento con i cantanti della nave e alcune rappresentative delle 3 sale da pranzo principali

Più tardi visita del dietro le quinte del teatro preceduto da una spiegazione di come funzionano gli spettacoli con risposte alle varie domande poste dai presenti

Nel pomeriggio abbiamo chiuso le valige e come da istruzioni abbiamo le abbiamo messe fuori per l’ora di cena

le cucine

il cooking show

martini demonstration

la passeggiata

movie under the stars

l'altra piscina a centro nave

il ristorante Palm ( quello del turno fisso

il teatro

uno degli spettacoli ( magari la qualita' della foto non e' il massimo)

Utente livello Gold L'avatar di sailor13
    Città
    Porto Santo Stefano
    Crociere effettuate
    9
    ma le vedo solo io "sgarrupate" le foto, o anche voi?
    2012 Costa Atlantica - Costa Fascinosa - 2013 Emerald Princess - Ruby Princess - 2015 Royal Princess - Costa Deliziosa - 2016 Costa Magica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 Costa Victoria

Città
    messina
    Crociere effettuate
    + 1
    Non ho mai visitato le cuicine in una crociera, ho letto nel forum che è interessante, Questa era un'escursione a pagamento o una proposta gratuita della nave?
    Belle le foto.

Utente livello Bronze
    Città
    genova
    Crociere effettuate
    5
    la visita alle cucine dopo la "cooking demonstration come pure la visita dietro le quinte del palcoscenico sono gratuite
    princess organizza anche una visita piu' estesa per gruppi limitati che mi pare includa anche la engine control room a pagamento
    ma non l'abbiamo mai fatta

Città
    messina
    Crociere effettuate
    + 1
    Citazione Originariamente Scritto da salabc Visualizza Messaggio
    la visita alle cucine dopo la "cooking demonstration come pure la visita dietro le quinte del palcoscenico sono gratuite
    princess organizza anche una visita piu' estesa per gruppi limitati che mi pare includa anche la engine control room a pagamento
    ma non l'abbiamo mai fatta
    Pensa tu ..........ci sono compagnie che ......quando la fanno..... chiedono un mare di quattrini.

Grazie per la risposta

Utente livello Bronze
    Città
    genova
    Crociere effettuate
    5
    attenzione solo queste due visite sono gratuite la vera visita dietro le quinte e' a pagamento ( mi pare 100 usd) ma su questa nave non l'hanno fatta
    da quello che so ad ogni reparto visitato ti danno un souvenir collegato al reparto
    per quanto riguarda la cucina invece vendono ( ma ovviamente non sei obbligato a comprarlo) un libro di rcette di princess che viene autografato dal cuoco

Città
    messina
    Crociere effettuate
    + 1
    Citazione Originariamente Scritto da sailor13 Visualizza Messaggio
    ma le vedo solo io "sgarrupate" le foto, o anche voi?

Io li vedo benissimo

Utente livello Bronze
    Città
    genova
    Crociere effettuate
    5
    scusate se mi sono fermato per alcuni giorni per ero inviaggio per lavoro e non ho avuto molto tempo
    riprendo visto che siamo alla fine

Sabato 28 Purtroppo e’ arrivato il momento dello sbarco.
    Le cabine si doveva lasciarle libere per le 0830 perciò abbiamo avuto tempo di fare colazione ad un’ora relativamente ragionevole;
    Quando alcuni giorni prima ci avevano dato il modulo /questionario per lo sbarco
    Non usando nessuna delle navette o tour della nave avevamo marcato come preferenza uno sbarco verso le 0920 o in alternativa alle 0930
    Come per l’imbarco anche lo sbarco e’ stato uno dei più veloci e meglio organizzati.
    puntualissimi alle 0920 e’ stato chiamato il ns colore, il controllo passaporti e’ stato velocissimo ( i non residenti erano veramente pochi e i loro canali erano perciò quasi vuoti) appena fuori la disponibilità di taxi o macchine a nolo con autisti ( le tipiche towncar) era ottima e in men che non si dica eravamo diretti al ns albergo a Manhattan

esistono alcuni panorami che sono diventati dei veri e propri simboli tipo pan di zucchero a rio oppure il victoria harbour con gli star ferry a Hong kong
    direi che questo e' uno di quelli ovvero

dowtown Manhattan /battery park

Il chrysler bldg

la freedom tower nuovo grattacielo che assieme al freedom park sara' il monumento a ricordo del 9/11

il ns albergo si trovava praticamente di fronte alle nazioni unite

prima di fare alcuni commenti alla crociera penso di postar anche alcune copie del patter ovvero del giornalino di bordo
    se pensate che non sia d'interesse fatemelo sapre e passero suibito ai commenti

• Pubblicità

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •