• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sconti & nuovi privilegi Crown & Anchor

dannyt

New member
Ciao Ragazzi,
io sono tornato domenica dalla mia prima crociera royal ed ho provato ad icrivermi al crown&anchor. Ovviamente, problemi con il sito italiano, quindi ho creato un account su quello inglese. Però, da diversi giorni, quando provo a fare l'Enroll ho questo messaggio in rosso:
We were not able to complete your request for Crown & Anchor enrollment. Please try again later.

Ovviamente, ho già traiato again later un mucchio di volte :D
 

cuochina

Member
Ciao a tutti!
Ho compilato il modulo cartaceo sulla Navigator (crociera 01-08 luglio) e adesso ho appena prenotato la Mariner per settembre. La signorina del call center mi ha chiesto il mio numero di iscrizione al Crown & Anchor, che ovviamente ancora non ho :(
Mi hanno detto di richiamare quando lo avrò disponibile. Secondo voi c'è un tempo limite?
Altrimenti cosa potrei fare? Aspetto pazientemente che processino la mia domanda o provo a iscrivermi online ??

Grazie!
 

ged_

Member
Ciao a tutti!
Ho compilato il modulo cartaceo sulla Navigator (crociera 01-08 luglio) e adesso ho appena prenotato la Mariner per settembre. La signorina del call center mi ha chiesto il mio numero di iscrizione al Crown & Anchor, che ovviamente ancora non ho :(
Mi hanno detto di richiamare quando lo avrò disponibile. Secondo voi c'è un tempo limite?
Altrimenti cosa potrei fare? Aspetto pazientemente che processino la mia domanda o provo a iscrivermi online ??

Grazie!

Iscriviti online! :)
 

Cokj72

New member
Ciao a tutti!
Ho compilato il modulo cartaceo sulla Navigator (crociera 01-08 luglio) e adesso ho appena prenotato la Mariner per settembre. La signorina del call center mi ha chiesto il mio numero di iscrizione al Crown & Anchor, che ovviamente ancora non ho :(
Mi hanno detto di richiamare quando lo avrò disponibile. Secondo voi c'è un tempo limite?
Altrimenti cosa potrei fare? Aspetto pazientemente che processino la mia domanda o provo a iscrivermi online ??

Grazie!
chiama loro e fattelo dare
 

messico06

Well-known member
ma...
fino a qualche giorno fa avevo visto che per gli iscritti C&A fino a 30 punti (mi sembra) c'era il 5% di sconto...
ma adesso non lo trovo più...

confermate quello che avevo visto?
sto aspettando di fare la prima crociera per iscrivermi e prenotare quella di marzo!
se no tanto vale che prenoto subito...
 

messico06

Well-known member
allora magari l'ho visto sul sito americano... (o inglese.. bah..)
quindi da noi si hanno "solo" i privilegi, ma non sconti, corretto?
quindi posso prenotare senza aspettare di fare la prima...
(sempre se conviene prenotare con 7 mesi di anticipo o aspettare un last minute...)
 

4living

New member
anch'io mi sono iscritta circa 1 mese fa al rientro dalla mia crociera,ma non ho avuto ancora il mio numero di socio.Qualcuno sa come devo fare?

io mi ero dimenticata di farlo a bordo,sono tornata,mi sono iscritta su internet e al termine dell'iscrizione mi dice che arriverà un messaggio con il numero di iscrizione,messaggio mai arrivato!
ho anche inviato loro una mail ma da oltre 1 mese non mi rispondono....mah!!!
 

giuseppe73

Active member
anch'io mi sono iscritta circa 1 mese fa al rientro dalla mia crociera,ma non ho avuto ancora il mio numero di socio.Qualcuno sa come devo fare?

io mi ero dimenticata di farlo a bordo,sono tornata,mi sono iscritta su internet e al termine dell'iscrizione mi dice che arriverà un messaggio con il numero di iscrizione,messaggio mai arrivato!
ho anche inviato loro una mail ma da oltre 1 mese non mi rispondono....mah!!!


avete provato dal sito americano? da li sono riuscito subito...a differenza di quello italiano...
 

alco56

Super Moderatore
fino ad ora non mi pare...ma tengo sempre sott'occhio!
;)

Ti arriverà una mail con info su quali crociere c'è uno sconto, niente di che... e solo per quelle che indicano nella mailing-list.
Ormai non le guardo preferisco cogliere le promozioni o lastminutes che sono sempre più convenienti.
 

giuseppe73

Active member
Ti arriverà una mail con info su quali crociere c'è uno sconto, niente di che... e solo per quelle che indicano nella mailing-list.
Ormai non le guardo preferisco cogliere le promozioni o lastminutes che sono sempre più convenienti.

grazie...
in effetti e' quello che faccio ormai....sempre all'erta su promozioni e quant'altro..;) saltando da un sito all'altro...
 

pitt76

Active member
se puo' essere indicativo, io mi sono iscritto compilando il modulo sulla Jewel OTS, sbarcato il 31 agosto e il 12 settembre mi è arrivata la mail di benvenuto col numero di affiliazione, nella quale mi si dice: "Congratulazioni per l'avvenuta iscrizione al programma Crown & Anchor® Society Royal Caribbean e per tutti gli speciali benefici e vantaggi associati al livello di affiliazione Gold di cui potrai disporre d'ora in poi: un servizio personalizzato, un trattamento preferenziale e i tanti altri vantaggi che renderanno la tua esperienza di viaggio ancora piu' piacevole" .........

quindi appena 12 giorni di tempo..... :)
 
Top