• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/12/21 - Costa Magica - Le perle del caribe - NATALE

alby_net

New member
Ciao, anche io sono un po' preoccupata perchè il volo è lungo soprattutto con due bambine che hanno fatto voli al massimo di 4 ore. Noi partiamo da Malpensa ed i voli sono:
Alitalia AZ8420 Y Malpensa 13.55 Pointe a Pitre 19.00 (quindi 10 ore)
ed il ritorno Alitalia AZ8421 Y Pointe a Pitre 21.00 Malpensa 11.10 (quindi 9 ore).
Che tipo di aereo è? Grazie

Da quello che ho potuto trovare, il vostro aereo da malpensa è migliore, ossia più accessoriato con i tv multimediali dietro i sedili. Quindi stai tranquilla per le bimbe che fra giochini, film, sonnellini e pranzo il volo passa. Mettici anche l'eccitazione del viaggio e il gioco è fatto.
Io ho una bimba di 12 teniamoci in contatto...
Ciao
 

GaeTi

New member
Ciao Alberto.
Ecco........dalla tua affermazione ad Eleca...."il vostro è migliore"......mmh adesso sono molto più preoccupata!!!! Noi partiamo da Roma (Fiumicino)......e sono preoccupata x le ore di volo!! adesso mi potete tranquillizzare lo stesso???? :)
 

Spenk86

New member
Da quello che ho potuto trovare, il vostro aereo da malpensa è migliore, ossia più accessoriato con i tv multimediali dietro i sedili. Quindi stai tranquilla per le bimbe che fra giochini, film, sonnellini e pranzo il volo passa. Mettici anche l'eccitazione del viaggio e il gioco è fatto.
Io ho una bimba di 12 teniamoci in contatto...
Ciao
Ciao!

ma dove le hai trovate queste info?:) mi sai dire che aeromobile è?

Ho prenotato la business e vorrei capire bene se ho preso una sòla!:D


Grazie
Simo
 

ELECA

New member
Ciao Alby, grazie per le tue rassicurazioni. Sicuramente saranno "paranoie da mamma" e le bimbe saranno tranquille e contente. Scusa se cambio argomento, ma mi piacerebbe sapere se pubblichi il tuo programma per le escursioni fai dai te. Ciao
 

alby_net

New member
Dunque, da MI è un 777 mentre da RM è un 330.

Per quanto riguarda il "fai da te", sto aspettando delle mail di risposta da alcuni tour locali, per vedere che prezzo mi fanno e se conviene (sto contrattando via mail!?!?). appena ho notizie definitive lo mettero' on line. Promesso.
Poi chiaramente si accettano adesioni per chi vuole, più siamo e più risparmiamo.
Ciao
 

GaeTi

New member
Ciao Gaetano e Tiziana.
Dunque, per i novelli sposi io non ti posso aiutare noi abbiamo festeggiato i 20anni quest'anno. Ma non siamo così vecchi!!!
Per quanto riguarda l'aereo cosa intendi per "preoccupata" ? il Tempo di volo? la sicurezza? il posto? spiegati meglio.
Poi parti da MI o RM, perchè gli aerei sono diversi.
Ciao ALberto.

Ciao Alberto.
Ecco........dalla tua affermazione ad Eleca...."il vostro è migliore"......mmh adesso sono molto più preoccupata!!!! Noi partiamo da Roma (Fiumicino)......e sono preoccupata x le ore di volo!! adesso mi potete tranquillizzare lo stesso????
Anche noi saremmo interessati per le escursioni "fai da te" anche perchè in agenzia ci hanno consigliato di muoverci da soli......o direttamente sul posto, tu che consigli? dato la tua esperienza?
saluti a tutti
 
Ultima modifica:

alby_net

New member
Dunque il mio programma è definitivo:
mi è difficile pubblicarlo perchè è una tabella in word e quando faccio copia/incolla viene uno schifo!!

a grandi linee il programma è il seguente:

1 - St Maarten. Spiaggia di Phillisburg raggiunta con il watertaxi e giro per la cittadina con l' hard rock caffe e il negozio di magliette de sol. (è il primo giorno e credo che il fuso e stanchezza si facciano sentire, quindi tranquillità)

2 - La Romana. Bayahibe e piscine naturali. Con il taxi all'uscita del porto. Non so se farò Saona per via dell'orario se fa notte presto non vale la pena. No Kandela.

3 - Catalina. Sbrago sulla spiaggia totale relax.

4 - Tortola. Virgin Gorda, Devil's e bath beach. Traghetto speedy all'uscita del porto. Oppure il mitico capitano che ci porta direttamente a devil's beach. Se lo trovo.

5 - Antigua. Giro dell'isola + spiaggia a scelta. Prenotato con un tour locale 40$ a persona tutto il giorno.

6 - Martinica. Giardini botanici al mattino (con il bus) e pomeriggio spiaggia Anse a l'ane con il traghetto.

7 -Guadalupa. Giro libero per la città.

Bene, se qualcuno è interessato alle stesse cose me lo dica ci possiamo mettere d'accordo per farle insieme o solo per consigli più dettagliati.
Ciaooo
 

stefania.

New member
Dunque il mio programma è definitivo:
mi è difficile pubblicarlo perchè è una tabella in word e quando faccio copia/incolla viene uno schifo!!

a grandi linee il programma è il seguente:

1 - St Maarten. Spiaggia di Phillisburg raggiunta con il watertaxi e giro per la cittadina con l' hard rock caffe e il negozio di magliette de sol. (è il primo giorno e credo che il fuso e stanchezza si facciano sentire, quindi tranquillità)

2 - La Romana. Bayahibe e piscine naturali. Con il taxi all'uscita del porto. Non so se farò Saona per via dell'orario se fa notte presto non vale la pena. No Kandela.

3 - Catalina. Sbrago sulla spiaggia totale relax.

4 - Tortola. Virgin Gorda, Devil's e bath beach. Traghetto speedy all'uscita del porto. Oppure il mitico capitano che ci porta direttamente a devil's beach. Se lo trovo.

5 - Antigua. Giro dell'isola + spiaggia a scelta. Prenotato con un tour locale 40$ a persona tutto il giorno.

6 - Martinica. Giardini botanici al mattino (con il bus) e pomeriggio spiaggia Anse a l'ane con il traghetto.

7 -Guadalupa. Giro libero per la città.

Bene, se qualcuno è interessato alle stesse cose me lo dica ci possiamo mettere d'accordo per farle insieme o solo per consigli più dettagliati.
Ciaooo

Ciao,hai fatto proprio un bel lavoro,anch'io sto facendo un programma simile al tuo... ho ancora tempo per definirlo visto che partiamo 11/01/2014
 

fandelmare

New member
Dunque il mio programma è definitivo:
mi è difficile pubblicarlo perchè è una tabella in word e quando faccio copia/incolla viene uno schifo!!

a grandi linee il programma è il seguente:

1 - St Maarten. Spiaggia di Phillisburg raggiunta con il watertaxi e giro per la cittadina con l' hard rock caffe e il negozio di magliette de sol. (è il primo giorno e credo che il fuso e stanchezza si facciano sentire, quindi tranquillità)

2 - La Romana. Bayahibe e piscine naturali. Con il taxi all'uscita del porto. Non so se farò Saona per via dell'orario se fa notte presto non vale la pena. No Kandela.

3 - Catalina. Sbrago sulla spiaggia totale relax.

4 - Tortola. Virgin Gorda, Devil's e bath beach. Traghetto speedy all'uscita del porto. Oppure il mitico capitano che ci porta direttamente a devil's beach. Se lo trovo.

5 - Antigua. Giro dell'isola + spiaggia a scelta. Prenotato con un tour locale 40$ a persona tutto il giorno.

6 - Martinica. Giardini botanici al mattino (con il bus) e pomeriggio spiaggia Anse a l'ane con il traghetto.

7 -Guadalupa. Giro libero per la città.

Bene, se qualcuno è interessato alle stesse cose me lo dica ci possiamo mettere d'accordo per farle insieme o solo per consigli più dettagliati.
Ciaooo


Una curiosità: perché no Kandela? A me lo spettacolo piacque?
 
Top