• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/12/21 - Costa Magica - Le perle del caribe - NATALE

alby_net

New member
Ciao, sono Alberto di Roma e con tutta la mia family (betta 46, ele 16 e anna 12) ci imbarchiamo per un Natale diverso dal solito.
Siamo già alla terza crociera e ci piace sempre di più...

Chi viene?!
 

Pier&Pietro

New member
Bravi, noi l'11 gennaio lasciamo i figli a casa x festeggiare l'anniversario in "coppia"! Se avrai suggerimenti, mi farai sapere.
 

alby_net

New member
Ehiii nessuno parte con noi per questa crociera? Eppure la nave è piena, possibile che siamo gli unici italiani??
Forza fatevi sentire...
Ciao Alberto
 

alby_net

New member
Ciao Simone,
No noi siamo di Roma e partiamo da RM fiumicino.
Ma sono vere tutte le crociere che hai fatto? (14) Complimenti.
Voi quanti siete?
Ciao alberto
 

marcom

Member
Ciao Alberto, sono Marco da Napoli anche io parto il 21 da Roma con mia figlia Antonella di 21 anni.Se vuoi ci possiamo incontrare già a Fiumicino.
 

alby_net

New member
Ciao Marcom,
certo che ci possiamo vedere a fiumicino, io devo ancora avere le coordinate del volo, ma penso che a breve siano comunicate.
 

marcom

Member
Il volo dovrebbe essere Alitalia n. 8410 con partenza da Fiumicino alle ore 11,00 e arrivo a Guadalupa alle ore 16,20, mentre per il ritorno Alitalia n. 8411 con partenza alle 18,20 e arrivo alle 8,40.
 

alby_net

New member
Finalmente ho i voli:

Alitalia AZ8411 Y Roma Fiumicino - Pointe a Pitre 11:00 -16:20

Alitalia AZ8412 Y Pointe a Pitre - Roma Fiumicino 18:20 -08:40 +1

Marcom controlla i tuoi sono discordanti!
Che tipo di aereo sarà?

Ciaoo
 

marcom

Member
Si hai ragione i voli sono 8411 e 8412,d'altra parte è l'unico aereo della Costa per Guadalupe. Per l'aereo non so proprio spero sia un Boeing 777 cosi viaggeremo più comodi.
 

alby_net

New member
Hei ragazzi sto buttando giu' un brogliaccio di lavoro per effettuare delle escursioni fai-da-te. Se facciamo gruppo abbiamo degli sconti con i taxi vi interessa?
 

marcom

Member
Anch'io con tutti i consigli che ho letto su questo forum ho fatto un programma con tutte escursioni fai-da-te, quindi se alcune escursioni sono uguali mi farebbe piacere farle in gruppo,fammi sapere il tuo programma. Mi interesserebbe molto l'escursione ad Antigua con Stanford se riesci a metterti in contatto tienimi presente.
 

alby_net

New member
Anch'io con tutti i consigli che ho letto su questo forum ho fatto un programma con tutte escursioni fai-da-te, quindi se alcune escursioni sono uguali mi farebbe piacere farle in gruppo,fammi sapere il tuo programma. Mi interesserebbe molto l'escursione ad Antigua con Stanford se riesci a metterti in contatto tienimi presente.

Io sto finendo il mio brogliaccio e appena è pronto lo pubblico. Credo che a grandi linee sia uguale perchè è nato da tutte le info prese sul sito.

Per quanto riguarda Stanford, non ho la sua mail (non sono riuscito a averla),anche se poi ho letto che ultimamente non ha mai risposto. Comunque ho scritto a due tour locali con prezzi "modici" e un bel giro dell'isola e poi sbrago su una spiaggia. TI faccio sapere. Ciao
 

Spenk86

New member
Ciao Simone,
No noi siamo di Roma e partiamo da RM fiumicino.
Ma sono vere tutte le crociere che hai fatto? (14) Complimenti.
Voi quanti siete?
Ciao alberto


Ciao In realtà sono diventate 17 !:)
diciamo che ho iniziato presto!

Io ho i voli da malpensa, ma non riesco a visualizzarli da nessuna parte...
Son curioso di sapere che aeromobile sia.

Qualcuno riesce a trovare traccia del volo sul sito dell'aeroporto?


Simo
 

GaeTi

New member
Ciao a tutti!!noi siamo una coppia di novelli sposi!!!!! e non vediamo l'ora partire!!! la preoccupazione più grande per mia moglie in verità è l'aereo....potete tranquillizzarla visto che siamo alla nostra prima esperienza?? ci sono altre coppie di novelli sposi frà di noi???? Saluti.
Gaetano e Tiziana.
 

alby_net

New member
Ciao a tutti!!noi siamo una coppia di novelli sposi!!!!! e non vediamo l'ora partire!!! la preoccupazione più grande per mia moglie in verità è l'aereo....potete tranquillizzarla visto che siamo alla nostra prima esperienza?? ci sono altre coppie di novelli sposi frà di noi???? Saluti.
Gaetano e Tiziana.

Ciao Gaetano e Tiziana.
Dunque, per i novelli sposi io non ti posso aiutare noi abbiamo festeggiato i 20anni quest'anno. Ma non siamo così vecchi!!!
Per quanto riguarda l'aereo cosa intendi per "preoccupata" ? il Tempo di volo? la sicurezza? il posto? spiegati meglio.
Poi parti da MI o RM, perchè gli aerei sono diversi.
Ciao ALberto.
 

ELECA

New member
Ciao, anche io sono un po' preoccupata perchè il volo è lungo soprattutto con due bambine che hanno fatto voli al massimo di 4 ore. Noi partiamo da Malpensa ed i voli sono:
Alitalia AZ8420 Y Malpensa 13.55 Pointe a Pitre 19.00 (quindi 10 ore)
ed il ritorno Alitalia AZ8421 Y Pointe a Pitre 21.00 Malpensa 11.10 (quindi 9 ore).
Che tipo di aereo è? Grazie
 
Top