• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Capitali del Baltico con Luminosa

mina

Member
Partiro' il prossimo 11 agosto. Oltre a conoscere qualcuno che farà la stessa crociera chiedo consigli a chi c'è già stato. Grazie
 

Onda del mare

Active member
Partiro' il prossimo 11 agosto. Oltre a conoscere qualcuno che farà la stessa crociera chiedo consigli a chi c'è già stato. Grazie

Ciao io parto domenica prossima con la Fortuna e a parte Helsinki dovrei toccare tutte le citta presenti nella tua crociera.Sarà per me un piacere ragguagliarti sulle tappe .Devi solamente avere pazienza quindici giorni,ma penso che qualcosina ci sia gia sul forum.Ciao e buona crociera.
 

tontita

Member
Ci saremo anche noi! :D
partiamo con Luminosa il 4 Agosto, ma per 14 giorni e la prima settimana facciamo i fiordi, mentre la seconda le città del Baltico, siamo in viaggio di nozze e non vedo l'ora!
 

rosirobi

New member
ciao, siamo nuovi del sito. Mio marito ed io partiremo anche noi il 4 Agosto con Luminosa per 14 giorni. E' la nostra prima crociera e non vediamo l'ora.
 

tontita

Member
rosirobi facciamo proprio la stessa, che bello! Anche noi non vediamo l'ora, abbiamo preso una cabina con balcone al ponte 4!
 

rosirobi

New member
cabina 5346

cabina 5346

rosirobi facciamo proprio la stessa, che bello! Anche noi non vediamo l'ora, abbiamo preso una cabina con balcone al ponte 4!

noi siamo alla cabina 5346 con balcone. Abbiamo prenotato 2 escursioni a San Pietr. 1 da Hellesylt e 1 a Flam se mi ricordo bene. Arriviamo a Copenaghen con un volo Easy jet il giorno prima perchè non c'erano voli disponibili con la Costa. E voi?
 

tontita

Member
Noi arriviamo da Edimburgo il 4 Agosto perchè veniamo da un tour della Scozia! Spero non ci siano ritardi nei voli sennò è un disastro per noi perchè di regola arriveremmo a Copenhagen alle 14. Poi rimaniamo un giorno a Cope il 18 e riprendiamo l'aereo per Roma il 19 Agosto.
 

rosirobi

New member
Noi arriviamo da Edimburgo il 4 Agosto perchè veniamo da un tour della Scozia! Spero non ci siano ritardi nei voli sennò è un disastro per noi perchè di regola arriveremmo a Copenhagen alle 14. Poi rimaniamo un giorno a Cope il 18 e riprendiamo l'aereo per Roma il 19 Agosto.

Anche noi ci fermiamo a Copenaghen il 18 e poi ripartiamo il 19. Ho trovato un'agenzia a Copenaghen LINDA ESCURSIONI che organizza dei bei tour, costa poco e parlano italiano. La Scozia ci manca, deve essere bellissima.
 

tontita

Member
Il 19 prendiamo il volo della Norwegian alle 17.55 e l'hotel l'abbiamo prenotato on line si chiama "rent a room coopenhagen". Purtroppo so che la città danese è cara. Magari si può approfittare del tour l'11 Agosto quando si fa scalo.
 

rosirobi

New member
Il 19 prendiamo il volo della Norwegian alle 17.55 e l'hotel l'abbiamo prenotato on line si chiama "rent a room coopenhagen". Purtroppo so che la città danese è cara. Magari si può approfittare del tour l'11 Agosto quando si fa scalo.

Noi ripartiamo il 19 ma al mattino con un volo Easy Jet. L'hotel prenotato on line è il Cabinn City, è vicino alla stazione quindi comodo per gli spostamenti da e per aeroporto e porto, spero. Pensavamo anche noi di fare l'escursione l'11, magari i castelli.
 

rosirobi

New member
ciao anche noi partiamo il 4 agosto ma è la nostra prima crociera e siamo emozionatissimi. Vedo che voi invece siete già dei veterani, avete qualche consiglio da darci?
 

mina

Member
Noi partiamo da Brindisi con i voli della Costa, per mancanza di tempo non ho preso in considerazione altre soluzioni. Mi dispiace se non potrò far vedere ai miei figli almeno la Sirenetta. Io e mio marito a Copenaghen ci siamo già stati. A San Pietroburgo abbiamo prenotato l'escursione con Costa per il resto faremo da soli. Chi ci accompagna?
 

ermiesimi

New member
Ciao
Anche noi partiremo 11 agosto con Costa Luminosa.
Come vi siete organizzati per l'escursione di San Poetroburgo?
Noi siamo due adulti e due ragazzi.
 

IOEME

New member
Ciao
Anche noi partiremo 11 agosto con Costa Luminosa.
Come vi siete organizzati per l'escursione di San Poetroburgo?
Noi siamo due adulti e due ragazzi.

Anche noi partiamo l'11 agosto con Luminosa, volo da Venezia e siamo 4 adulti.
Io ho provato a contattare agenzie locali ma essendo solo in 4 mi hanno proposto un prezzo abbastanza alto.....sto aspettando il preventivo da escurzioni.ru poi deciderò, sicuramente mi affiderò alle agenzie locali perchè con Costa fanno escursioni molto limitate e a mio parere non sfruttano tutto il tempo a diposizione.
Voi che intenzioni avete?
 
Top