• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Squok Club

L

lia68

Guest
Re: Squok

Re: Squok

lingoss ha detto:
E' indicato lo Squok per delle ragazzine di 10 e 12 anni? Che attività vengono proposte?
Si la grande è giusta giusta, ma sono nel maxi club, la mia è ancora nel mini, quindi non conosco le differenze.
 

ROBERTINA

New member
sapete gli orari del mini club, oppure dove posso trovare info???

sapete gli orari del mini club, oppure dove posso trovare info???

grazie mlle a tutti[smilie=saltare_03[:
 

marcog

New member
Avendo conservato i TODAY della crociera con COSTA MAGICA nel marzo 2011,vi riporto qui le attività organizzate durante la crociera per quello che riguarda il TEEN ZONE,dedicato ai ragazzi dai 13 a 17 anni:

SQUOK CLUB: aperto tutti i giorni dalle 9,00 alle 23,00/23,30

ATTIVITA' DURANTE IL GIORNO:

torneo di UNO
MSN teen zone
iete pronti a scaldarvi?
colazione TEEN,
yes playstation
rally teen
torneo di calciobalilla
torneo foot-tennis
teen graffiti
free avatar style,
torneo ping-pong

ATTIVITA' SERALI IN DISCOTECA O PONTE PISCINE ore 23,00

notte SMS
MR teen zone
MISS teen zone
speed date
karaoke
ragazzi contro ragazze

CENA TEEN AL BUFFET alle 20,30 in alcune serate
 
C

chiarab675

Guest
Gli orari sn quelli, e cmq i primi giorni di crociera organizzano un incontro per spiegare tutti i dettagli di funzionamento dello squok, cosi per qualsiasi cosa potete chiedere direttamente a loro!
 
vorrei aver notizia della presenza e dell'organizzazione dello squok sulla classica...vorrei prenotare per il pross anno ma i miei figli vengono in crociera per lo squok e se non c'è o non ha gli spazi, non è funzionante come sulle navi più grandi devo cambiar nave e itinerario
 

Yashodara

Member
Squok club

Squok club

Salve a tutti, stiamo pensando di prenotare una crociera last minute per Natale, quella da Singapore del 18 dicembre nella fattispecie.

Ma per me capitale è che mia figlia possa avere accesso allo squok club, se no sicuramente lei si annoia, specie nei giorni di navigazione, e mi fa impazziare, morale non è una vacanza.

Ecco la situazione, ha 2 anni e 8 mesi, ma porta ancora il pannolino. Ora l'agenzia mi ha detto che il club prende i bambini dai due anni ma SENZA pannolino. Però questo sarebbe il solo problema, perchè lei va al nido da quando aveva sei mesi e lo ADORA, l'anno scorso siamo stati in un Club med e quelli del mini club l'hanno eletta bambina dell'anno...

Esperienze? Secondo voi la prendono? C'è modo di contattare i responsabili dello squok club della nave in anticipo?
 
C

Colombia

Guest
Allo squok prendono bimbi dai tre anni in su. Sotto i tre anni può entrare ma deve sempre esserci uno dei suo genitori...

Se cerchi sul forum ci sono diversi topic aperti su bambini e crociera
 

Yashodara

Member
Eh ma lo sai che sul preventivo della mia crociera dice ingresso al miniclub dai DUE anni? Può essere che ci sono condizioni diverse nelle crociere in Oriente???
 
I

Italian Cruiser

Guest
Questo è quanto c'è scritto sul sito Costa... che ha carattere di ufficialità:

"In bassa stagione o in orari di bassa affluenza, i bambini fino ai tre anni accompagnati da un genitore possono utilizzare la sala e i giochi dello Squok Club, mentre oltre ai tre anni possono partecipare alle attività di animazione gratuite previste a bordo".
 
I

Italian Cruiser

Guest
Ultima nota... il fatto che la bimba utilizzi ancora il pannolino... le preclude l'utilizzo della piscina baby. E' una regola valida su tutte le compagnie.
 

saskia

New member
Confermi, accesso accompganata da un adulto, da soli possono stare solo dai tre anni compiuti in poi... E su questa regola di solito sono molto severi, te lo dico per esperienza!
 

Yashodara

Member
per la piscina non mi preoccupo, in piscina non usa il pannolino ma il costume già da quest'estate (sa dire se le scappa, solo che non la vuole fare nel water/vasino ecc). A parte che ci sono i baby swim e non ci credo che non li accettino, non avrebbe senso, cosa la fanno a fare una piscina baby se no??? ;)
 
Top