Visualizza Risultati Sondaggio: Esprimete un giudizio sul vostro grado di soddisfazione nei confronti della compagnia

Partecipanti
383. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10

48 12.53%
  • 9

95 24.80%
  • 8

113 29.50%
  • 7

59 15.40%
  • 6

21 5.48%
  • 5

14 3.66%
  • 4

5 1.31%
  • 3

9 2.35%
  • 2

3 0.78%
  • 1

16 4.18%
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 176

Discussione: Grado di soddisfazione della clientela di Costa Crociere

Utente livello Junior
    Città
    Barletta

Re: Grado di soddisfazione della clientela di Costa Crociere

C'e' qualcosa da rivedere nell'offerta al cliente e nei servizi di bordo.
    Giuseppe

• Pubblicità

Utente livello Bronze

ho dato un bel 9 pieno mai un 10, perchè si è portati a chiedere e sperare in sempre qualcosa di più, ma non di meno perchè nel complesso della totalità si riceve sempre quanto ci si aspetta e anche di più
    dopo dieci crociere mi sento di raccomandare Costa, qualche pecca c'è, qua e là, altrimenti si rasenta la perfezione ma, come ho imparato a mie spese, nel mio lavoro, per quanto tutto possa sembrare perfetto, questa è un'utopia,
    siamo umani, non semidei o addirittura dei
    ATTENZIONE: i messaggi scritti da questa utente potrebbero non risultare veritieri in quanto l'utente è stata trovata in possesso di due nickname differenti (vale100, pippi) con i quali sosteneva quasi sempre le stesse tesi a favore, generalmente, di una sola compagnia crocierista Crocieristi.it Moderator Group

Utente livello Junior L'avatar di cibercar
    Città
    La città del muretto
    Crociere effettuate
    2

Unica crociera fatta con Costa Fortuna, voto 9, quasi tutto impeccabile, un'esperienza da ripetere!
    Ciao, Carlo

profumidimediterraneo@costafortuna2006
    oltrelecolonnedercole@costaluminosa2011

Utente livello Junior

Un bell'8 complessivo anche se avendo viaggiato solo sulle navi più grandi non vedo l'ora di imbarcarmi sulle più piccole che a detta di tutti sono assolutamente migliori.

Utente livello Junior

ciao dopo 4 crociere con costa il mio voto e 9 diciamo che nelle mie esperienze ce stata una costante di buona qualita in generale su tutto anche se nell'ultima la qualita degli spettacoli teatrali e stata piu da 6!!

Utente livello Platinum L'avatar di elenamaria
    Città
    Campobasso
    Crociere effettuate
    19

Dopo aver fatto sei crociere tutte con Costa il mio voto generale è un 8: forse qualche piccola pecca c'è stata, ma per ora trascurabile.
    Luciana

Di fronte al mare la felicità è un’idea semplice. (J. C. Izzo)

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    6

non avendo avuto esperienze con compagnie diverse da Costa,mi unisco al coro degli 8 .Avrei voluto dare di più ma come alcuni
    hanno già evidenziato, negli ultimi anni 4 anni,parlo per esperienza personale, i servizi in generale sono un pò calati.In particolare ho trovato un sostanziale calo nella cucina;sull'Allegra 5 anni fa ho mangiato l'aragosta,sulla Mediterranea 3 anni fa le aragostine,sull'Atlantica 1 anno fa i gamberoni,a maggio sulla Magica sarà la volta de gamberetti????????

Utente livello Bronze

chiedo scusa in partenza........ ma!!!!!!!! leggendovi mi chiedo: ma quanto è importante l'aragosta????????
    è tutta li la vostra crociera???? e tutto il resto???????
    forse, frequento troppo i ristoranti, a ogni livello, che sinceramente dell'aragosta ne ho proprio piene.........una frittatina come Dio comanda, a casa, davanti al camino con una birra scelta e in totale relax. per me diventa il massimo e se poi in crocieraproprio manca.......... non ci ritorno proprio per quello
    ATTENZIONE: i messaggi scritti da questa utente potrebbero non risultare veritieri in quanto l'utente è stata trovata in possesso di due nickname differenti (vale100, pippi) con i quali sosteneva quasi sempre le stesse tesi a favore, generalmente, di una sola compagnia crocierista Crocieristi.it Moderator Group

tano
    Guest

Anch´io non capisco perche per dire che una crociera é di qualitá, bisogna che ci sia per forza l´aragosta.
    L´aragosta é buona mangiata appena morta. Ormai su quasi tutte le navi é un prodotto surgelato e si rischia in grande percentuale che sia " dura", e susatemi, per me cosí non é buona.Preferisco un altra cosa.
    Poi teniamo presente anche il costo dell´aragosta, che non so quanto costa in Italia al mercato, ma che sicuramente rappresenta il 10 % del prezzo pagato del biglietto d´una crociera: Vi sembra logico ?

Un saluto.

Utente livello Bronze

senza cercare l'eccelenza, il costo di una buona aragosta va dai 35 ai 45 euro al Kg
    e per, almeno sentirne il sapore, dei mangiarne una da 2 kg, di polpa ne resta circa 400g
    ne vale la pena in crociera, tenendo conto che devono essere obbligatoriamente surgelate?

Utente livello Platinum

Mi risulta che anche la carne è surgelata , allora niente filetto perchè tanto è surgelato ??? O il pesce , o le verdure (faggiolini , taccole , zucchine , etc) ?
    Do not argue with an idiot . He will drag you down to his level and beat you with experience

Utente livello Junior
    Città
    Barletta

Penso che ultimamente per contenere i costi stiano lesinando sulla qualità dei servizi offerti, vedi gli spettacoli o i camerieri di cabina, però una crociera, è, una crociera.....
    Giuseppe

Utente livello Junior

Io ho fatto solo una crociera, e quando leggo che tanti di voi ne hanno fatto 10-15 mi sento piccolo piccolo... Comunque ho dato un bel 9... Mi sono trovato benissimo, mangiato sempre bene, trovato benissimo con l'equipaggio... L'unico inconveniente è stato all'ora di pagare il conto, quando abbiamo scoperto che ci avevano addebitato un'escursione mai fatta...e ci volevano costringere a pagarla!! Per fortuna si è risolto tutto... solo che sono riusciti a rovinarci l'ultimo giorno di crociera per una stupidaggine del genere!
    "Barrabás arrivò in famiglia per via mare, annotò la piccola Clara con la sua delicata calligrafia. Già allora aveva l'abitudine di scrivere le cose importanti e più tardi, quando rimase muta, scriveva anche le banalità, senza sospettare che, cinquant'anni dopo, i suoi quaderni mi sarebbero serviti per riscattare la memoria del passato [...]"
    I. Allende, La casa degli spiriti

Utente livello Bronze

Citazione Originariamente Scritto da bibilica
    Mi risulta che anche la carne è surgelata , allora niente filetto perchè tanto è surgelato ??? O il pesce , o le verdure (faggiolini , taccole , zucchine , etc) ?
    assolutamente no
    ma vuoi mettere i grossi crostacei surgelati e magari precotti con il filetto che, anche se fosse surgelato, seguendo le opportune prassi per lo scongelamento "ritorna" fresco comunque la maggior parte della frutta-verdura e carne vengono tenute in celle frigorifero a temperatura da " macelleria" ottumale per la durata delle proviste
    il pesce e i crostacei devono seguire una proceduta legislativa sulla conservazione e consumo nelle tratte marittime, allora si preferisce congelarli

Utente livello Junior L'avatar di cibercar
    Città
    La città del muretto
    Crociere effettuate
    2

Sentivo parlare di aragoste, ma sapete che ho mangiato la pizza fatta da un filippino migliore di quella che si mangia in tante pizzerie?!
    Ah, ma è vero che ora le mance sono obbligatorie? 6 € a persona tutti i giorni? Quando l'avevofatta io c'era la possibilità di bloccarle e poi mettere quanto si voleva nella busta a fine crociera!
    Ciao, Carlo

profumidimediterraneo@costafortuna2006
    oltrelecolonnedercole@costaluminosa2011

• Pubblicità

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •