• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Classica - Le Isole del Sole

manuz

New member
Ciao,

vorrei partire in viaggio di nozze il 27 aprile con la Costa Classica facendo il giro "isole del sole". Secondo voi da qualche parte si potrà fare il bagno o è troppo presto?

Mi hanno detto che la Costa Classica è un po' vecchiottina come nave, potranno esserci dei problemi? Ho già visto che non ci sono cabine normali con il balcone, solo le suite.. :cry:

Grazie a tutti.

manu
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: "Isole del sole" con Costa Classica

Re: "Isole del sole" con Costa Classica

Credo che sia troppo presto per fare il bagno, visto che si tratta di Oceano Atlantico. Puoi vedere ad Agadir in Marocco se trovi qualche spiaggia che ti possa piacere nell'area degli hotels. Ottima alternativa le Piscine Martianez a Tenerife, affacciate proprio sull'oceano.

Classica è stata varata nel 1991 ma è sempre una gran bella nave. Solo 10 suites con balcone, ma le cabine standard sono molto grandi. Ti piacerà sicuramente come nave per il suo elegante stile italiano contemporaneo.
 

manuz

New member
Re: "Isole del sole" con Costa Classica

Re: "Isole del sole" con Costa Classica

Ok, grazie mille per la risposta.

:D
 
L

lia68

Guest
Re: "Isole del sole" con Costa Classica

Re: "Isole del sole" con Costa Classica

Ho fatto lo stesso itinerario con la Europa, mi hai fatto tornare in mente bei ricordi :) :) :) :) Olivia
 

Miglia

Active member
Re: "Isole del sole" con Costa Classica

Re: "Isole del sole" con Costa Classica

Costa Classica ti rimarrà nel cuore :wink: :wink:
 

simese

New member
Re: "Isole del sole" con Costa Classica

Re: "Isole del sole" con Costa Classica

ciao,
noi abbiamo prenotato abbiamo già prenotato la stessa tua crociera........
Per noi è la prima crociera.......
Speriamo bene! A presto.
 

camperlaia

Member
Re: "Isole del sole" con Costa Classica

Re: "Isole del sole" con Costa Classica

manuz ha detto:
Ciao,
vorrei partire in viaggio di nozze il 27 aprile con la Costa Classica facendo il giro "isole del sole". Secondo voi da qualche parte si potrà fare il bagno o è troppo presto?
manu

Nel 2004 ho fatto il bagno a Lanzarote e a Tenerife a fine gennaio, quando la temperatura esterna era di 21-22°C. Del resto, le spiaggie sono molto frequentate anche in questo periodo soprattutto da inglesi e tedeschi. Facendo il temerario mi sono tuffato anche a Malaga sulla via del ritorno, perchè la bellissima spiaggia a due passi dalla nave è un richiamo irresistibile già a gennaio, figuriamoci ad aprile.
Flavio
 

XXMIAMOTROPPOXX

New member
Re: "Isole del sole" con Costa Classica

Re: "Isole del sole" con Costa Classica

io a marzo non son riuscito a fare il bagno a tenerife, ho bagnato solo i piedi... cmq nonostante tutto la temperatura sarà ottima per prendere il sole o per eventuali bagni in piscina anche perchè la costa classica non ha piscine coperte... la nave è bellissima anche se non è nuova di zecca. io sono stato sulla costa europa a marzo per "le isole del sole" e lì che la nave è vecchiotta si nota anche se bellissima! vero che le cabine ( a parte le suite) non hanno balconi, ma hanno oblò a mio avviso fantastici si vede tutto... l'oblò è + magico a mio avviso... ti da proprio impressione di nave! :oops:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: "Isole del sole" con Costa Classica

Re: "Isole del sole" con Costa Classica

camperlaia ha detto:
manuz ha detto:
Ciao,
vorrei partire in viaggio di nozze il 27 aprile con la Costa Classica facendo il giro "isole del sole". Secondo voi da qualche parte si potrà fare il bagno o è troppo presto?
manu

Nel 2004 ho fatto il bagno a Lanzarote e a Tenerife a fine gennaio, quando la temperatura esterna era di 21-22°C. Del resto, le spiaggie sono molto frequentate anche in questo periodo soprattutto da inglesi e tedeschi. Facendo il temerario mi sono tuffato anche a Malaga sulla via del ritorno, perchè la bellissima spiaggia a due passi dalla nave è un richiamo irresistibile già a gennaio, figuriamoci ad aprile.
Flavio

E per l'ennesima volta hai confermato di essere il diretto discendente di qualche Vichingo !!! Il bagno alle Canarie ed in Andalusia a fine gennaio ??? Neanche se mi pagassero.... brrrr che freddo ! :wink:
 

camperlaia

Member
Re: "Isole del sole" con Costa Classica

Re: "Isole del sole" con Costa Classica

Italian Cruiser ha detto:
camperlaia ha detto:
manuz ha detto:
Ciao,
vorrei partire in viaggio di nozze il 27 aprile con la Costa Classica facendo il giro "isole del sole". Secondo voi da qualche parte si potrà fare il bagno o è troppo presto?
manu

Nel 2004 ho fatto il bagno a Lanzarote e a Tenerife a fine gennaio, quando la temperatura esterna era di 21-22°C. Del resto, le spiaggie sono molto frequentate anche in questo periodo soprattutto da inglesi e tedeschi. Facendo il temerario mi sono tuffato anche a Malaga sulla via del ritorno, perchè la bellissima spiaggia a due passi dalla nave è un richiamo irresistibile già a gennaio, figuriamoci ad aprile.
Flavio

E per l'ennesima volta hai confermato di essere il diretto discendente di qualche Vichingo !!! Il bagno alle Canarie ed in Andalusia a fine gennaio ??? Neanche se mi pagassero.... brrrr che freddo ! :wink:
Ecco il video: http://it.youtube.com/watch?v=9piW5w6KKvg
 

lingoss

New member
Re: "Isole del sole" con Costa Classica

Re: "Isole del sole" con Costa Classica

Ma non ti è mai venuto un raffreddore dopo?
 

camperlaia

Member
Re: "Isole del sole" con Costa Classica

Re: "Isole del sole" con Costa Classica

lingoss ha detto:
Ma non ti è mai venuto un raffreddore dopo?
L'ho già detto: l'unico malanno di cui soffro è quello di stare 8 ore al giorno dietro un bancone con un camice bianco. Facessi il gelataio almeno...
 
L

lia68

Guest
Re: "Isole del sole" con Costa Classica

Re: "Isole del sole" con Costa Classica

camperlaia ha detto:
lingoss ha detto:
Ma non ti è mai venuto un raffreddore dopo?
L'ho già detto: l'unico malanno di cui soffro è quello di stare 8 ore al giorno dietro un bancone con un camice bianco. Facessi il gelataio almeno...
Giuro neanche a pagamento, io ho problemi anche d'estate :!: Perchè che lavoro fai? Se non sono indiscreta :wink:
 

camperlaia

Member
Re: "Isole del sole" con Costa Classica

Re: "Isole del sole" con Costa Classica

lingoss ha detto:
Un farmacista!!! Ci puoi tornare utile? (Ovviamente scherzo) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ti serve qualche pastiglia per il mal di...forum [smilie=mangiare_08[1].gif] prima che ci caccino per OT?
 
Top