• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Accordo costa e trenitalia

AgataeVittorio

New member
Ho appena trovato questa news e forse per qualcuno risulterà anche utile ;-)

A quanto pare Costa ha stipulato un accordo con Trenitalia per agevolare i crocieristi che vogliono raggiungere i porti andando in treno. Prenotando tutto il pacchetto in agenzia si avranno 50€ a cabina da spendere liberamente a bordo. Offerta valida solo per treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca o Intercity .

L’offerta è valida per partenze dal 10 settembre al 30 novembre 2013 (su prenotazioni effettuate dal 5 settembre al 30 novembre).
 

leonxd

Well-known member
beh non male come offerta, io però ho trovato il freccia rossa firenze milano a 19 euro questo a giugno per partite il 27 sett.. se prenoti ora un frecciarossa per settembre vai a spendere e da aggiungere i diritti di prenotazione in adv. però chi parte a novembre è un'ottima offerta!!!!
 

Comax

Active member
Accordo simile ance con NTV-Italo

In caso di prenotazione del treno Italo in coincidenza con le nostre crociere nel Mediterraneo per i porti di Venezia, Napoli e Roma-Civitavecchia, i passeggeri potranno beneficiare dei seguenti vantaggi:

- buono di 25€ p/p da spendere a bordo delle navi Costa

- voucher di 10€ p/p sul biglietto ferroviario Italo

Una volta confermata la crociera sarà necessario richiedere via e-mail a [email protected] oppure via fax allo 010.9997105 il numero di voucher da inserire sul sito www.italotreno.it in fase di prenotazione del biglietto ferroviario.

Condizioni di validità applicabili per crociere confermate dal 10/9/2013 al 30/11/2013 con data di partenza dal 10/9/2013 al 30/11/2013. E’ valido per tutte le categorie e occupazione di cabina. Non si applica alle tariffe "Pronti&Via", "Risparmia Subito" e "Roulette".
Il voucher di 10€ p/p è valido per biglietti Italo offerta Base ed Economy in ambiente Club, Prima e Smart per viaggi fino al 30/11 nei due giorni antecedenti e successivi all’imbarco e/o sbarco.
Il buono acquisto di 25€ è da intendersi p/p, fino a un massimo di 50€ per cabina. In caso di cabina singola il buono sarà di 5€ p/p. La richiesta dello sconto e del buono deve pervenire all’indirizzo e al numero indicato entro e non oltre 5 gg lavorativi dalla data di partenza.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Sono cose piacevoli ma senza dubbio poco determinanti nella scelta del mezzo. Uno sconto di 25 euro non fa cambiare idee agli automobilisti...
 
Sto provando ad usare questa promozione con esiti per ora un po' fantozziani....per la crociera della Classica da Trieste del 12 ottobre, partendo da Milano....la mia ADV non ne sapeva niente, glielo detto io....il call center Costa ne sa poco....non sa su che treni vale e chi deve prenotare....sono andato in stazione e ne sanno meno che meno....ho prenotato il treno online normalmente....non c'è nessun posto dove inserire il codice che mi ha dato l'agenzia per questa operazione, oltretutto ho trovato per fortuna una tariffa 2X1, adesso per curiosità provo a mandare i biglietti alla mia ADV per vedere se mi fa ottenere i 50 euro di bonus in cabina....vi farò sapere......
 
La mia ADV mi ha confermato che Costa ci ha assegnato un bonus di 50 euro da utilizzare in nave...ringrazio il forum senza il quale probabilmente non mi sarei accorto di questa possibilità....mi berrò un drinkino a bordo anche alla vostra salute.... ;-)
 

Olly

New member
La mia ADV mi ha confermato che Costa ci ha assegnato un bonus di 50 euro da utilizzare in nave...ringrazio il forum senza il quale probabilmente non mi sarei accorto di questa possibilità....mi berrò un drinkino a bordo anche alla vostra salute.... ;-)

Ma avevi già prenotato o è una nuova prenotazione?
 

Jimmy77

New member
Questa notizia potrebbe forse risolvermi qualche problema di spostamento ed evitarmi di arrivare a Savona in macchina.
Provo a vedere in ADV e vediamo se il gioco vale la candela.
 

simy

New member
Accordo costa e trenitalia

Buonasera a tutti,sono interessata ad una partenza con costa del 3 dicembre da napoli,sapete se l'accordo costa e trenitalia e' valido per le prenotazioni entro il 30 novembre o per le partenze entr tale data:confused:?grazie se risponderete.
 

alco56

Super Moderatore
Sconto 10% di Trenitalia su crociere Costa

Sconto 10% di Trenitalia su crociere Costa

Trenitalia mi ha mandato una promozione con codice per uno sconto 10% su crociere Costa, non sembra sia collegato a viaggi con Trenitalia
 

ettore74

New member
Sono probabilmente sconti scaturiti dalla recente collaborazione tra Costa e Trenitalia...è già successo, tipo con Mediaset Premium, ritengo sia cumulabile anche con sconti Premium e Club, ma non con altre promozioni.... è destino che devi ripartire con Costa Alberto...
 

alco56

Super Moderatore
Sono probabilmente sconti scaturiti dalla recente collaborazione tra Costa e Trenitalia...è già successo, tipo con Mediaset Premium, ritengo sia cumulabile anche con sconti Premium e Club, ma non con altre promozioni.... è destino che devi ripartire con Costa Alberto...

Il problema è avere le ferie per farlo...
 
Top