• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

meglio iscritto che visitatore

GHISTE65

New member
ciao a tutti

vi ho seguiti per un po' come visitatore, ma mi sentivo in colpa, non apportavo nulla al forum, attingevo solamente.

Ho avuto la fortuna di poter fare crociere negli anni '70 quando non erano ancora così alla portata di tutti e ultimamene sono il tipo di vacanze che preferisco

Così in questi giorni mi sono iscritto è ho provato già a scrivere qualcosa.

La mia prossima crociera il 12 Novembre con MSC Magnifica.

Sono appassionato di fotografia ma non ho ancora capito dove si inseriscono le foto; oggi ho provato a inserirne una in una discussione ma il forum mi sbatteva fuori. Imparerò anche questo.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ciao e benvenuto. Per le foto c'è una apposito argomento dedicato per l'inserimento, comunque serve un programma esterno come Photobucket o Imageshack. Ciao.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ciao ghiste e benvenuto a bordo :)
In attesa della tua prossima crociera raccontaci un po' delle tue passate esperienze in navigazione ;-)
 

GHISTE65

New member
Ciao e benvenuto. Per le foto c'è una apposito argomento dedicato per l'inserimento, comunque serve un programma esterno come Photobucket o Imageshack. Ciao.

Si, uso Imageshack come in altri forum prendendo il link diretto ma il sistema non me lo ha preso; con calma ci riproverò

grazie a tutti per i "benvenuto"

Penserò a qualcosa di interessante delle mie crociere anni '70 e le posterò.

Posso postarle qui o ci sono sezioni apposta?
 
Ultima modifica da un moderatore:

CostaMagica

Super Moderatore
Ci sono sezioni apposite, ad es: diari di bordo. Dipenderà da come vorrai strutturare le notizie che vorrai regalarci ;-)
 

GHISTE65

New member
Anni 70? Navi a vapore?

ma daiiii, la mitica Eugenio C. con il doppio fumaiolo, le tre piscine ...

6frp.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
 
Top