• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Video: navi Costa nella burrasca

U

unochenavigaverament

Guest
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

camperlaia ha detto:
Ecco un videoclip di Costa Magica nella burrasca sul golfo di Napoli il 23/2/2007. Nessuna colonna sonora aggiunta. Quella originale è più che eloquente. Domanda per quellichenaviganoveramente: come saranno uscite le auto dal traghetto? [smilie=titanic[1].gif]
http://it.youtube.com/watch?v=YMr7Bqx8wzU

frullate...hahahahah
 

lingoss

New member
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

Uh che mare! Quindi niente Napoli?
 

camperlaia

Member
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

lingoss ha detto:
Uh che mare! Quindi niente Napoli?
Abbiamo sostato al largo per circa 2 ore prima di entrare in porto e ci sono stati momenti di tensione quando la nave durante una virata fatta forse per affrontare meglio le onde, si è inclinata tanto che al buffet ponte 9 non riuscivamo a stare in piedi e vedevamo dai finestroni di dritta il cielo, e da quelli del lato opposto il mare vicinissimo. Ed era la Magica!! Al rientro ci ha accolto il Vesuvio imbiancato.
 

John_Paul_Jones

New member
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

cavolo che mare, scusate ma preso con un'unità piccola come la marina cosa può succedere? :shock:
 

conte_zio

Member
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

John_Paul_Jones ha detto:
cavolo che mare, scusate ma preso con un'unità piccola come la marina cosa può succedere? :shock:

Al limite ballare come i due traghetti del filmato....
 

John_Paul_Jones

New member
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

conte_zio ha detto:
[quote="John_Paul_Jones":46d05]cavolo che mare, scusate ma preso con un'unità piccola come la marina cosa può succedere? :shock:

Al limite ballare come i due traghetti del filmato....[/quote:46d05]
ehm ehm ma cavoli è da morirci...speriamo di non beccare sto mare...
 

conte_zio

Member
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

Su dai Savio che scherzavo! Penso che la Marina sia meglio dotata per affrontare quel mare dagli stabilizzatori in poi....
 
U

Umbe94

Guest
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

A proposito di marina... sulla Tv si vede chiaramente nell'indicatore del vento la figura di Marina.. o Allegra non so... a 00.05 secondi..
 

conte_zio

Member
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

John_Paul_Jones ha detto:
[quote="conte_zioAl limite ballare come i due traghetti del filmato....
ehm ehm ma cavoli è da morirci...speriamo di non beccare sto mare...[/quote]

Su dai Savio che scherzavo! Penso che la Marina sia meglio dotata per affrontare quel mare dagli stabilizzatori in poi....[/quote]
eheh oddio lo scafo è sempre quello di una portaconteiner eheh[/quote]

.......Che ti ricordo è come la prina nave vista nel filmato!!! :mrgreen: :wink:
 
U

Umbe94

Guest
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

Qualcuno si è accorto che la figura alla Tv a 00:05 non è di Costa magica ma è Marina?? almeno, Camper è così??
 

camperlaia

Member
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

Umbe94' ha detto:
Qualcuno si è accorto che la figura alla Tv a 00:05 non è di Costa magica ma è Marina?? almeno, Camper è così??
Può darsi, io non la saprei riconoscere, so solamente di avere visto quella stessa figura in tutti i tabelloni luminosi di indicazione.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

camperlaia ha detto:
Umbe94' ha detto:
Qualcuno si è accorto che la figura alla Tv a 00:05 non è di Costa magica ma è Marina?? almeno, Camper è così??
Può darsi, io non la saprei riconoscere, so solamente di avere visto quella stessa figura in tutti i tabelloni luminosi di indicazione.

La figura sui tabelloni luminosi è Costa Marina. La usano da anni nella schermata che indica le condizioni del vento.
 

tamburino

Active member
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

Con la Marina ho preso un mare del genere tra Oslo e la Danimarca ,in giro per la nave eravamo in due io ed un certo Cino Ricci ,il resto dei passeggeri comprese le assistenti Costa se ne stavano in cabina ,a rivedere ........tutta la cena precedente. :mrgreen: :mrgreen:
 
L

lia68

Guest
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

Ma chi li ha fatti partire i traghettini, quando lavoravo sull'isola di San Pietro con un mare simile i traghetti della Saremar ( vd Caremar del filmato) non partivano.
 

camperlaia

Member
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

tamburino ha detto:
Con la Marina ho preso un mare del genere tra Oslo e la Danimarca ,in giro per la nave eravamo in due io ed un certo Cino Ricci ,il resto dei passeggeri comprese le assistenti Costa se ne stavano in cabina ,a rivedere ........tutta la cena precedente. :mrgreen: :mrgreen:
La crociera non è vera
senza almeno una bufera,
mi dispiace per chi casca
ma a me piace la burrasca,
è davvero una gran festa
affrontare una tempesta.
e più alte son le onde
più mi stacco dalle sponde,
perchè a me piace ballare
con la musica del mare.
E poi grido "bello, bello"
anche se l'arcobaleno
non fa chiudere l'ombrello
fino a che non è sereno.
[smilie=pon_pon[1].gif] [smilie=pon_pon[1].gif] [smilie=pon_pon[1].gif]
Flavio
 
U

Umbe94

Guest
Re: Video: Costa magica nella burrasca

Re: Video: Costa magica nella burrasca

Oddio!!! Italian cruiser si sbaglia per la prima volta!!!!! :shock: Non è vero, sulla Serena nell'indicatore del vento non c'era la Marina.... ma la Serena!!! e mi pare anche sulla Magica quando sono andato...
 
Top