• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Salemme: Prossimo film a bordo di MSC

AgataeVittorio

New member
Ciao a tutti amici crocieristi
ho appena letto sulla pagina ufficiale Facebook di MSC che Vincenzo Salemme girerà il suo prossimo film a bordo di una nave MSC !!!
Dalla foto pubblicata forse lasciano intendere essere la MSC Preziosa.

Qualcuno ha delle informazioni più precise????
 

Broke

New member
Sì,dovrebbe trattarsi proprio della Preziosa.. :D
Speriamo che dopo ''Natale in crociera'' ci sia anche un'estate in crociera!
 

maurizio77

New member
durante la mia crociera sulla preziosa ( 9-16 luglio), salemme, nel porto di napoli è salito sulla presiosa e ha pranzato in mezzo a tutti noi viaggiatori nel buffet maya e inca, si è intrattenuto nel terminal a fare foto e autografi con tutti, proprio una persona umile e simpatica, almeno da quel poco che ho visto
 

AgataeVittorio

New member
Non so se è solo una mia impressione, ma sbaglio o anche questa scelta da parte di Salemme sta a indicare come MSC stia minando il territorio di Costa ???
Fino a qualche anno fa Costa la faceva davvero da regina , tanto che a bordo hanno girato ben 2 film (almeno quelli che ho visto io) mentre adesso..... questo cambio di direzione potrebbe far capire come MSC stia velocemente correndo su binari che faranno venire il mal di testa a Costa !!
Ripeto...forse è una mia sensazione...voi che ne dite????
 

chiara.987

New member
Non so se è solo una mia impressione, ma sbaglio o anche questa scelta da parte di Salemme sta a indicare come MSC stia minando il territorio di Costa ???
Fino a qualche anno fa Costa la faceva davvero da regina , tanto che a bordo hanno girato ben 2 film (almeno quelli che ho visto io) mentre adesso..... questo cambio di direzione potrebbe far capire come MSC stia velocemente correndo su binari che faranno venire il mal di testa a Costa !!
Ripeto...forse è una mia sensazione...voi che ne dite????

ho pensato la stessa cosa...
evidentemente MSC sgomita...
 

elenamaria

New member
Non so se è solo una mia impressione, ma sbaglio o anche questa scelta da parte di Salemme sta a indicare come MSC stia minando il territorio di Costa ???
Fino a qualche anno fa Costa la faceva davvero da regina , tanto che a bordo hanno girato ben 2 film (almeno quelli che ho visto io) mentre adesso..... questo cambio di direzione potrebbe far capire come MSC stia velocemente correndo su binari che faranno venire il mal di testa a Costa !!
Ripeto...forse è una mia sensazione...voi che ne dite????

Pensiero fugacissimo venuto anche a me.
Pur non amando quel genere di film, Salemme mi sembra simpatico, intelligente, e pure bravo.
 

sabrinazeta

New member
Salemme oltre che un eccellente autore e anche un ottimo attore, come riprova andatevi a vedere un suo monologo nel film "cose da pazzi" e assolutamente sublime e straordinario quando elenca il vero motivo per cui vuole essere indennizzato dal governo. Se non avete visto quel film fatelo assolutamente ve lo consiglio. È uno dei miei film preferiti.
 

Pangasio

New member
Mi spiace leggere che per voi un film su Msc sia una novità. State così dimenticando 2 splendidi attori e splendide persone , che pur sempre per il piccolo schermo , hanno girato un film su Msc Crociere , l'ultimo loro film della loro vita.
Queste 2 belle persone "sono" Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

http://www.video.mediaset.it/video/fiction/backstage/177760/crociera-vianello.html
http://www.cinevideoblog.it/film/cr...mondo-vianello-ogni-sabato-anticipazioni.html
http://www.youtube.com/watch?v=Re0OzBxyDSI
 
Top