• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elifede

Member
È con largo anticipo ....... Più di 1 anno .... Che apro questo "incontriamoci a Bordo" per la crociera inaugurale di Costa Diadema .....[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:

...... Chi verrà con noi ???? .....
 
Ultima modifica da un moderatore:

Focuslandia

Member
Noto con piacere che il desiderio di partire è fortissimo... consiglierei vivamente una crociera nell'attesa della Diadema [smilie=felice[1].g: magari vi faccio compagnia anche io...
 

elifede

Member
Ahahahah .... Lo sapevo !!!! ..... Ma tanto ci troviamo su Diadema lo so !!!! Con la vineria, gelateria, birreria ...
[smilie=birra_06[1]:[smilie=birra[1].gi:
... C'è tempo ... Ma dire mai !!! ....
Altra partenza prima ??? Non credo .. Apro un'attività stagionale x Pasqua e sono inguaiatissima ....
 

Focuslandia

Member
Ahahahah .... Lo sapevo !!!! ..... Ma tanto ci troviamo su Diadema lo so !!!! Con la vineria, gelateria, birreria ...
[smilie=birra_06[1]:[smilie=birra[1].gi:
... C'è tempo ... Ma dire mai !!! ....
Altra partenza prima ??? Non credo .. Apro un'attività stagionale x Pasqua e sono inguaiatissima ....

Davvero? sono felice per voi, in bocca al lupo allora anzi...in culo alla balena :rolleyes: spero davvero con tutto il cuore di unirmi a voi, lo spero tanto. Intanto qui sembra presto, nessuno ha ancora accolto il tuo invito... scrivete numerosi e iniziate a studire l'itinerario attraverso questo meraviglioso forum.
 

pinkbutterfly

Active member
In bocca al lupo x la tua attività Elifede! Mi piacerebbe tanto unirmi a voi ma questa crociera é proprio durante l'anno scolastico e in piena settimana! Per me é impossibile partire ...ma nel frattempo sogno di stare un giorno sulla Diadema, il cui nome mi ispira tantissimo. Cmq c'è tanta gente che ha prenotato!
 

elifede

Member
Ci sarò anch'io :D

Ciao Valis92 ..... Benvenuta " a bordo " e piacere di conoscenti .....

Leggendo un po' sul forum ho letto che hanno prenotato già in molti del forum, tra questi anche una coppia che era con noi a maggio su Costa Fortuna ......

.... È sicuramente mooooolto presto, ma sono sicurissima che saremo in tanti ad attendere questa crociera inaugurale !!!

Noi siamo in 4 con 2 bambini ... Ponte 10

In bocca al lupo x la tua attività Elifede! Mi piacerebbe tanto unirmi a voi ma questa crociera é proprio durante l'anno scolastico e in piena settimana! Per me é impossibile partire ...ma nel frattempo sogno di stare un giorno sulla Diadema, il cui nome mi ispira tantissimo. Cmq c'è tanta gente che ha prenotato!

Grazie e ...... Crepi il lupo !!!! Ahahahah ...
S effettivamente c'è la scuola ed anche la mia piccolina ( sarà in 3' elementare ) salterà la scuola, ma in estate non posso proprio :( ....
 
Ultima modifica da un moderatore:

no_nov

New member
Noi saremo in due !! Al momento non ricordo il numero della cabina ma controllero' la prenotazione e vi faro' sapere... ;-)
 

pinkbutterfly

Active member
Grazie e ...... Crepi il lupo !!!! Ahahahah ...
S effettivamente c'è la scuola ed anche la mia piccolina ( sarà in 3' elementare ) salterà la scuola, ma in estate non posso proprio :( ....
bè si la tua piccolina può certamente saltare la scuola, è solo per pochi giorni...ma io come insegnante proprio no, purtroppo... :(
 

Valis92

New member
Ciao Valis92 ..... Benvenuta " a bordo " e piacere di conoscenti .....

Leggendo un po' sul forum ho letto che hanno prenotato già in molti del forum, tra questi anche una coppia che era con noi a maggio su Costa Fortuna ......

.... È sicuramente mooooolto presto, ma sono sicurissima che saremo in tanti ad attendere questa crociera inaugurale !!!

Noi siamo in 4 con 2 bambini ... Ponte 10


Piacere mio!! Noi siamo 4 adulti, al ponte 9, faremo sia quella del 5 che quella del 10 :)
 

Frency

New member
ciao a tutti prenotato anche io !!! farò sia quella del 5 che quella del 10 !!! =) cabina interna al ponte 6 .... il numero non lo ricordo però !!!
 

mariaefiglio

Active member
è ancora presto ma mi sa che, prima o poi, dovremo trovare un luogo d'appuntamento sia a Venezia che sulla nave per chi arriva direttamente il giorno dell'imbarco
 

no_nov

New member
siamo un bel po vicine !!! la mia è la 6167 .... =)

anche io arriverò a venezia un giorno prima !!!!

Molto bene Frency ! Pero' forse saremo su corridoi opposti ? Tu sei dispari e io pari.. Dovrei vedere i piani nave ! Comunque anch'io penso di arrivare il giorno prima !
 

elifede

Member
ciao a tutti prenotato anche io !!! farò sia quella del 5 che quella del 10 !!! =) cabina interna al ponte 6 .... il numero non lo ricordo però !!!

ho visto che la crociera del 10 è molto bella ... scalo 8-18 Barcellona è veramente ok !!!
chissà se prenotando mi fanno scendere a Civitavecchia ??? chi potrei sentire ???
Grazie !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top