• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

ALASKA con Royal Carribean - AGOSTO 2012

no_nov

New member
Ciao ragazzi,
sto valutando le proposte di Royal per l'Alaska, partenza agosto..... Nessuno parte?? C'è qualcuno che ha già fatto questa esperienza e ha voglia di dispensare consigli utili ?????? Grazie in anticipo! :D
 

lingoss

New member
Ciao ,
sono stato in Alaska con Royal Caribbean nave Serenade of the Seas. Era una crociera di 14 giorni e partiva da San Francisco e finiva a Vancouver.
Io ho volato con British Airways via Londra sia su San francisco che su Vancouver.

Un viaggio favoloso e bellissimo! Lo consiglio a tutti!
Diario (il link al diario non funziona piu')
http://forum.crocieristi.it/showthr...f-the-Seas-Alaska-03-05-2008?highlight=alaska

La diretta
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/4319-03-05-2008-Serenade-of-the-seas?highlight=alaska

Foto e video
http://forum.crocieristi.it/showthr...he-Seas-Ultimate-Alaska-2008?highlight=alaska

Se hai bisogno chiedi pure
Marco
 

no_nov

New member
ALASKA con Royal Carribean - AGOSTO 2012

Noemiiiiii, avete già prenotato, allora?

He he.. Magari !!!! Diciamo che adesso facciamo un attimo riprendere i conti in banca dopo lo shock delle mille e una notte.. Siamo appena tornati.. Pero' sarebbe il ns sogno per agosto se riusciamo a trovare buoni voli.
 

lingoss

New member
ALASKA con Royal Carribean - AGOSTO 2012

Non ti preoccupare parti tranquilla... I paesaggi sono meravigliosi.
Sulle navi ovviamente non si parla italiano, su Royal vi e' l'ambasciatore internazionale in caso voi abbiate bisogno, risolve qualsiasi problema.
Le escursioni sono organizzatissimi anche i tour operator a terra, in America sono organizzatissimi in ogni porto.

Il volo secondo me avresti gia' dovuto prenotarlo se parli di agosto 2013, magari delle offerte saltano fuori. Io ho volato con british ariways.
 
Ultima modifica:

no_nov

New member
Non ti preoccupare parti tranquilla... I paesaggi sono meravigliosi.
Sulle navi ovviamente non si parla italiano, su Royal vi e' l'ambasciatore internazionale in caso voi abbiate bisogno, risolve qualsiasi problema.
Le escursioni sono organizzatissimi anche i tour operator a terra, in America sono organizzatissimi in ogni porto.

Il volo secondo me avresti gia' dovuto prenotarlo se parli di agosto 2013, magari delle offerte saltano fuori. Io ho volato con british ariways.

Grazie Marco. Che voli hai fatto? Inoltre, hai prenotato prima le escursioni? Grazie per le info.

Tienimi informata, nel caso. Magari vi do qualche drittina..

Ma grazie!! Non sapevo che anche tu c'eri stata!! Terro' presente allora se avessi qualche curiosita' cosi non stresso solo il povero Marco!! :)

Grazie Marco. Che voli hai fatto? Inoltre, hai prenotato prima le escursioni? Grazie per le info.

Scusa Marco, dimenticavo che mi avevi gia' risposto in merito ai voli. E' che questa discussione l'avevo aperta lo scorso anno, poi abbiamo optato per il Baltico nel 2012 e l'Alaska l'abbiamo rimandata. Spero sia l'anno buono
 
Ultima modifica da un moderatore:

lingoss

New member
Le escursioni vale come per l'Europa puoi organizzarmi da sola o scegliere quelle della nave. Noi ne abbiamo fatte due.
Escursione al ghiacciaio e pranzo tipico con salmone all'aperto sono ho arrostito anche i marsh mallow.
e il famoso treno white pass.
non mi perderei l'avvistamento balene o orsi. Se hai fortuna le vedrai da lontano anche sulla nave in navigazione a noi e' successo. Abbiamo visto anche due cuccioli di orca che giocavano con la prua della nave nell' inside passage. Questo non lo scordero' mai!
controlla anche le crociere con Celebrity, holland e Princess, solo,per citarne alcune.

peccato che il link al diario non funzioni piu'.
 

no_nov

New member
Le escursioni vale come per l'Europa puoi organizzarmi da sola o scegliere quelle della nave. Noi ne abbiamo fatte due.
Escursione al ghiacciaio e pranzo tipico con salmone all'aperto sono ho arrostito anche i marsh mallow.
e il famoso treno white pass.
non mi perderei l'avvistamento balene o orsi. Se hai fortuna le vedrai da lontano anche sulla nave in navigazione a noi e' successo. Abbiamo visto anche due cuccioli di orca che giocavano con la prua della nave nell' inside passage. Questo non lo scordero' mai!
controlla anche le crociere con Celebrity, holland e Princess, solo,per citarne alcune.

peccato che il link al diario non funzioni piu'.

Grazie, per ora ho controllato sul sito Royal dove vedo sia Royal che Celebrity. Ci sono diversi itinerari, andata/ritorno dallo stesso porto oppure da porti diversi. Credo che valuterò una di queste due compagnie, non per sminuire Holland e Princess ma solo perchè ho proprio la curiosità di provarle.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Io suggerisco un riposizionamento... ossia una crociera che parta od arrivi in California. Sono crociere in genere più lunghe... che ammortizzano il costo dei voli e sono spesso in offerta. Peccato che Royal Caribbean non le preveda più... Io e Marco avevamo fatto crociere di quel tipo.

Per i voli controllerei anche le compagnie americane... io a suo tempo volai con Delta Airlines.
 

no_nov

New member
Io suggerisco un riposizionamento... ossia una crociera che parta od arrivi in California. Sono crociere in genere più lunghe... che ammortizzano il costo dei voli e sono spesso in offerta. Peccato che Royal Caribbean non le preveda più... Io e Marco avevamo fatto crociere di quel tipo.

Per i voli controllerei anche le compagnie americane... io a suo tempo volai con Delta Airlines.

Grazie Paolo, purtroppo non posso allungarmi troppo con i giorni... Ad ogni modo per i voli valuterò anche la compagnia che mi hai detto tu, magari trovo qualcosa. Sto facendo lavorare la mia agenzia... Spero si comporti bene e mi trovi buone soluzioni !! Grazie mille per il consiglio.
 
Top