• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consigli sulle cabine.

pinkbutterfly

Active member
A gennaio saremo nella IP 7290 qualcuno vi ha alloggiato? Da come ho capito, la nave è. ..vissuta! Grazie

La nave è semplicemente magica! A me è piaciuta tantissimo, ogni posto della nave è dedicato a un luogo dell'Italia. Io non l'ho trovata usurata o 'vissuta' come hanno detto in giro......cerchiamo di dar peso agli aspetti positivi piuttosto.
Goditi la crociera!
 
Ultima modifica:

GaeTi

New member
Salve a tutti!! qualcuno sa darmi notizie in merito alla cabina che andremo ad occupare? Siamo una coppia in viaggio di nozze.. partiamo il 21 dicembre ed il numero della cabina è; 9284 ponte 08 giotto. Grazie a tutti in anticipo!! :D
 

Rita 57

Member
La cabina 9284 si trova al ponte 9 giotto.E' una balcone,da un divano, posizionata al centro nave,vicino c'è Lido Maratea poi ilbuffet Bellagio e ancora il Lido Positano.Visto che parti a Dicembre la posizione mi sembra buona ma,in estate vicino alle piscine non è il massimo.
 

Dani21

New member
Anch'io ho avuto assegnata la 9284 su Costa Magica, ma per la partenza del 22/2, sempre da Guadalupe.

Sono già stato su Magica 2 anni fa ed avendo dato un'occhiata all'intera nave, la posizione della 9284 mi sembra senz'altro strategica, vicono alla piscina (scoperta) e al piano del buffet.
 
Ultima modifica:

clabalu

New member
ciao a tutti,
dobbiamo prenotare una crociera con costa magica ad aprile, ci hanno proposto la cabina 6279 sul ponte caravaggio, mi sapete dare qualche informazione? viaggeremo in due adulti e un bambino di 22 mesi, vorremmo evitare una cabina troppo rumorosa. voi cosa ne dite?
 

stefania.

New member
Ciao a tutti noi avevamo 2 cabine sulla Costa Magica una di fronte all'altra ponte 6 noi 6443 esterna con balcone classic niente da dire ma quella dei miei figli interna premium 6445 di un rumore fastidioso continuo tipo motori di condizionatori per di più vibrava tutta la testata del letto non consigliabile ,i nostri figli non hanno voluto cambiarla ma io non sarei riuscita a chiudere occhio.
 

Fortuna

New member
Ciao a tutti...noi abbiamo prenotato una interna premium garantita sulla Costa Magica in partenza da Bari il 2 giugno 2014....ieri ci hanno fatto upgrade e assegnato una esterna premium la 2429....qualcuno mi sa dire se è buona...è a poppa...quasi a fine nave...
grazie
 

roy70

New member
Salve oggi ho prenotato partenza 16 agosto da Bari....abbiamo preso 3 quadruple 2 interne classic ponte 1 1328 1331

l'altra ponte 8 n 8386 premium ...propio quest'ultima avrei preso io ....vorrei sapere gentilmente se sta sopra un buffet?? motori o altro che creano particolari rumori

le interne premium sono più grandi delle classic????

sapete dove è visionabile la piantina della nave ??? attendo una vostra risposta che ancora sono in tempo per cercare altro ,anche se mi sa che le cabine più economiche per il 16 agosto sono già tutte andate....

grazie attendo
 

tilda

New member
Ciao a tutti,
farò la mia prima crociera il 22/02 con costa magica e mi hanno assegnato la cabina 7208 ponte perugino che ne dite?
 

diver67

Active member
Salve oggi ho prenotato partenza 16 agosto da Bari....abbiamo preso 3 quadruple 2 interne classic ponte 1 1328 1331

l'altra ponte 8 n 8386 premium ...propio quest'ultima avrei preso io ....vorrei sapere gentilmente se sta sopra un buffet?? motori o altro che creano particolari rumori

le interne premium sono più grandi delle classic????

sapete dove è visionabile la piantina della nave ??? attendo una vostra risposta che ancora sono in tempo per cercare altro ,anche se mi sa che le cabine più economiche per il 16 agosto sono già tutte andate....

grazie attendo

La 8386 è sotto il buffet, ti allego il link dei piani completi. Le cabine, tra classic e premium, tranne qualche eccezzione sono uguali, la differenza stà nell'ubicazione, migliore per le premium, oltre che per i benefit.
http://www.costacrociere.it/Brochure/IT/piani-nave2014-2015.pdf
 
siamo alla prima crociera! Stiamo fissando con la magica e ci hanno proposto una PREMIUM esterna ponte 11 cabina 1111 o 1108. Qulacuno sa dirmi se sono in buona posizione o se ci sono "controindicazioni" Vi prego di farmi sapere prima possibile perchè ha dato l'opzione ma sta per scadere!!!!!!


di marcello si sono perse le tracce...
ma qualcuno può parlarmi di queste due cabine?
sono posizionate dove sulle altre navi c'è la zona samsara e vorrei avere delucidazioni in merito...
ho sempre viaggiato in ponti bassi e sono tentata di salire...ma chissa!?!
 

marta77

Active member
Ciao,
al momento della prenotazione mi hanno assegnato un'esterna classic con balcone nr 6243 sul ponte Caravaggio. Secondo voi com'è la posizione? è rumorosa? Non so se ho la possibilità di cambiare essendo categoria classic e non premium......
 

fam.Verderio

New member
Ciao,
al momento della prenotazione mi hanno assegnato un'esterna classic con balcone nr 6243 sul ponte Caravaggio. Secondo voi com'è la posizione? è rumorosa? Non so se ho la possibilità di cambiare essendo categoria classic e non premium......

La cabina è in posizione ottima. E' circondata da cabine quindi, se non ti capitano vicini rumorosi, starai benissimo. Non cambiarla
 
Top