Visualizza Risultati Sondaggio: Esprimete un giudizio sul vostro grado di soddisfazione nei confronti della compagnia

Partecipanti
77. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10

20 25.97%
  • 9

35 45.45%
  • 8

12 15.58%
  • 7

3 3.90%
  • 6

1 1.30%
  • 5

3 3.90%
  • 4

1 1.30%
  • 3

2 2.60%
  • 2

0 0%
  • 1

0 0%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: Grado di soddisfazione della clientela di NCL

Utente livello Bronze
    Citt
    Bergamo
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da LUCA MACCHI Visualizza Messaggio
    siamo appena tornati dalla grecia con la Jede ed stata la mia prima crociera in assoluto. VOTO 10 + la cosa migliore a parte rispolverare il mio inglese scolastico (che fa sempre bene ) stato il free style mangiare quando, come e dove volevo la pulizia ottima delle cabine, spettacoli e cose da fare sempre, e per finire con nostra enorme sorpresa : la possibilit di farsi restituire le quota di servizio (ex mance) se si ritengono troppo gravose......sto gi pensando alla prossima crociera con loro....cose negative b direi nulla....noi adulti ci siamo divertiti i bimbi pure.....da rifare
    Anch'io ho un'alta opinione di NCL infatti a breve riparto dopo la prima crociera fatta con Jade. Mi lascia molto molto perplesso che tu abbia indicato tra le cose positive della compagnia il fatto che ci si possa far rimborsare le quote di servizio.

• Pubblicità

Felix73
    Guest
    quello che penso anche io.
    Soddisfatto. ... ma pronto a farsi stornare le quote di servizio.
    Ovviamente non condivido.

Utente livello Junior
    Citt
    BOLOGNA
    Crociere effettuate
    1
    B se pensate che per il mio nucleo familiare di 4 persone (2 adulti e un bimbo pagante e una infante) dover pagare obbligatoriamente 84 dollaroni a settimana a testa per tre per un totale di 252 dollaroni tradotti in euro circa 200 ...(potrei farci qualcos'altro....) mi sembra un po gravoso, anche perch a bordo i prezzi non sono proprio bassi (vedi le foto ricordo alla discesa dalla nave vendute a circa 20 dollaroni circa 15 euro) preferisco 1000 volte dare dei soldini in mano a chi se lo merita.......pertanto bene la possibilit di farsi stornare le quote di servizio (ex mance) w la NCL

Utente livello Bronze
    Citt
    Bergamo
    Crociere effettuate
    3
    B se pensate che per il mio nucleo familiare di 4 persone (2 adulti e un bimbo pagante e una infante) dover pagare obbligatoriamente 84 dollaroni a settimana a testa per tre per un totale di 252 dollaroni tradotti in euro circa 200 ...(potrei farci qualcos'altro....) mi sembra un po gravoso, anche perch a bordo i prezzi non sono proprio bassi (vedi le foto ricordo alla discesa dalla nave vendute a circa 20 dollaroni circa 15 euro) preferisco 1000 volte dare dei soldini in mano a chi se lo merita.......pertanto bene la possibilit di farsi stornare le quote di servizio (ex mance) w la NCL
    Sulle quote di servizio c' una discussione in merito in altra sede. Semplicemente non mi sembra che questo sia un punto a favore di NCL anche per il semplice fatto che non la distingue da altre compagnie che prevedono la stessa cosa.
    Detto questo, sono esattamente nella tua stessa situazione per quanto riguarda le quote di servizio e numero di quote da pagare.

Utente livello Junior
    Citt
    BOLOGNA
    Crociere effettuate
    1
    Citazione Originariamente Scritto da giant77 Visualizza Messaggio
    Sulle quote di servizio c' una discussione in merito in altra sede. Semplicemente non mi sembra che questo sia un punto a favore di NCL anche per il semplice fatto che non la distingue da altre compagnie che prevedono la stessa cosa.
    Detto questo, sono esattamente nella tua stessa situazione per quanto riguarda le quote di servizio e numero di quote da pagare.
    ok allora dove si discute delle quote ? e quali sono le altre compagnie che danno questa possibilit ? No non concordo con voi che di te che una cosa negativa....dare questa possibilit in un momento di crisi positivo...la manca si pu sempre dare nelle mani di chi se lo merita

Utente livello Bronze
    Citt
    Bergamo
    Crociere effettuate
    3
    La discussione sulle quote di servizio la trovi qui http://forum.crocieristi.it/showthread.php?t=3596

Ovviamente tu hai la tua opinione e io la mia. Rimango dell'idea che il rimborso delle quote di servizio non possa essere indicato come uno sconto o un plus di una compagnia crocieristica, anche perch tu chiedendolo comunichi sia implicitamente che esplicitamente alla compagnia che con loro hai quantomeno avuto problemi.

Utente livello Platinum
    Citt
    Montecelio
    Crociere effettuate
    19
    ho dato 8, ci risalir. Il Free Style per me solo buona pubblicit (altri si fanno pubblicit facendo lucidare gli ottoni alle 20:00 della serata di gala... (sar perch qui non ci son oserate di gala?). Ho mangiato bene ed Anastasia si divertita!

Citazione Originariamente Scritto da Felix73 Visualizza Messaggio
    quello che penso anche io.
    Soddisfatto. ... ma pronto a farsi stornare le quote di servizio.
    Ovviamente non condivido.
    Felix, a bordo dello Star, praticamente il 30% delle persone le ha fatte stornare, e per la prima volta anche io non potendo spostare met di Anastasia la personale del baby club (ed essendo 13,5$ x3x9), mi sono fatto stornare il 50% di Anastasia e le ho date cash alle ragazze.
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Utente livello Platinum
    Citt
    Montecelio
    Crociere effettuate
    19
    ok allora dove si discute delle quote ? e quali sono le altre compagnie che danno questa possibilit ?
    RCCL, Celebrity, HAL, Princess, Carnival, MSC, sicure.
    Su Oceania, Silversea e RSSC non ci sono.
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Utente livello Silver
    Crociere effettuate
    4
    Cokj ti posso chiedere perch dici free style solo pubblicit ? non realmente fattibile ?
    2013 costa serena 2014 costa favolosa 2015 Msc Musica.2017 Msc Fantasia

Utente livello Platinum
    Citt
    Montecelio
    Crociere effettuate
    19
    Cosa intendi tu per freestyle?

Il freestyle per loro, secondo me, la libert di cenare dove ( la maggior parte con un pagamento a parte) e quando vuoi e che non ci sono serate di gala obbligatorie, poi?!?

Utente livello Gold L'avatar di Comax
    Citt
    Cesena
    Sbarcare dalla nave l'ultimo giorno come vuoi.
    -----
    "E' meglio restare in silenzio e sembrare ignoranti piuttosto che aprire bocca e togliere qualsiasi dubbio"

Utente livello Platinum
    Citt
    Montecelio
    Crociere effettuate
    19
    Possibile Anche su altre compagnie, poi?

• Pubblicità

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •