• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Specchio delle brame... chi è la più bella del reame??

Specchio delle brame... chi è la più bella del reame??

  • Costa Serena

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    28
G

Guest

Guest
Re: Specchio delle brame... chi è la più bella del reame??

Serena è ovvio . :mrgreen:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Specchio delle brame... chi è la più bella del reame??

Che domande !!! :wink: MSC Orchestra naturalmente. Su Costa Serena Farcus è stato sin troppo "immaginifico" ! :wink: Esternamente le due navi si equivalgono: per me nessuna delle due è particolarmente bella ! :wink:
 
Re: Specchio delle brame... chi è la più bella del reame??

al 51% MSC Orchestra al 49% Costa Serena :D :D :D :!: :!: 8) 8) 8) :wink: :wink: :wink:
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Specchio delle brame... chi è la più bella del reame??

Italian Cruiser ha detto:
Che domande !!! :wink: MSC Orchestra naturalmente. Su Costa Serena Farcus è stato sin troppo "immaginifico" ! :wink: Esternamente le due navi si equivalgono: per me nessuna delle due è particolarmente bella ! :wink:

Forse all'esterno io direi il Serena, meno vicina al parallelepipedo regolare :lol: :lol:

per gli interni quoto
 

conte_zio

Member
Re: Specchio delle brame... chi è la più bella del reame??

Per l'esterno dico la Serena e per l'interno, anche se non l'ho vista di persona ma sono sicuro che non è possibile farne una più brutta della Serena, voto per l'Orchestra.
 
U

Umbe94

Guest
Re: Specchio delle brame... chi è la più bella del reame??

Al momento siamo: per esterno 5 a 3 per Serena... :) per interni.... :(
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Specchio delle brame... chi è la più bella del reame??

Il mio voto, sia gli esterni che gli interni, và ovviamente alla MSC Orchestra...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Specchio delle brame... chi è la più bella del reame??

Umbe94' ha detto:
Al momento siamo: per esterno 5 a 3 per Serena... :) per interni.... :(

Non per fare il polemico o l'irriverente, ma chiedere di scegliere tra gli interni di Serena e Orchestra per la bellezza, è come chiedere se è più bella la Montalcini o Angelina Jolie ! :wink: Di Farcus si può dire di tutto, in positivo o in negativo, ma bello applicato ai suoi interni è praticamente un'eresia !!! :twisted:
 

conte_zio

Member
Re: Specchio delle brame... chi è la più bella del reame??

Italian Cruiser ha detto:
[quote="Umbe94'":962fc]Al momento siamo: per esterno 5 a 3 per Serena... :) per interni.... :(

Non per fare il polemico o l'irriverente, ma chiedere di scegliere tra gli interni di Serena e Orchestra per la bellezza, è come chiedere se è più bella la Montalcini o Angelina Jolie ! :wink: Di Farcus si può dire di tutto, in positivo o in negativo, ma bello applicato ai suoi interni è praticamente un'eresia !!! :twisted:[/quote:962fc]

Giusto lo hai spiegato proprio bene!
 

lingoss

New member
Re: Specchio delle brame... chi è la più bella del reame??

Non sono stato su Msc ma come stile la preferisco decisamente alla pacchianeria degli ambienti del Serena :|
Ormai non c'è piu' nulla di italiano in quella nave. :|
Voto Orchestra!
 

Cammello80

New member
Re: Specchio delle brame... chi è la più bella del reame??

Orchestra a colpo sicuro.Anch'io non ho apprezzato gli interni di Costa Serena:troppi colori, alla lunga nauseano.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Specchio delle brame... chi è la più bella del reame??

Mi limito al giudizio esterno: Serena. Trovo che la nave nonostante l'età e l'inflazione di modelli, abbia forme ancora valide e molto personali. Con opportune modifiche, e solo in questo caso, penso potrebbero affrontare la competizione anche le sorelle che scenderanno in acqua nel 2011 - 2012.
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Specchio delle brame... chi è la più bella del reame??

Italian Cruiser ha detto:
[quote="Umbe94'":b13f6]Al momento siamo: per esterno 5 a 3 per Serena... :) per interni.... :(

Non per fare il polemico o l'irriverente, ma chiedere di scegliere tra gli interni di Serena e Orchestra per la bellezza, è come chiedere se è più bella la Montalcini o Angelina Jolie ! :wink: Di Farcus si può dire di tutto, in positivo o in negativo, ma bello applicato ai suoi interni è praticamente un'eresia !!! :twisted:[/quote:b13f6]


C'e' chi preferisce la la Montalcini, .....Prodi ad esempio........hahahahaha scusate off topic.....ma non ho resistito
 
T

tano

Guest
Re: Specchio delle brame... chi è la più bella del reame??

Serena é piú nave,sa di nave.
Attenzione Italian,la Montalcini internamente é meglio della Jolie :D :D :D

Un saluto.
 
Top