Visualizza Risultati Sondaggio: Esprimete un giudizio sul vostro grado di soddisfazione nei confronti della compagnia

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10

2 50.00%
  • 9

2 50.00%
  • 8

0 0%
  • 7

0 0%
  • 6

0 0%
  • 5

0 0%
  • 4

0 0%
  • 3

0 0%
  • 2

0 0%
  • 1

0 0%
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Grado di soddisfazione della clientela di Oceania Cruises

Fondatore & Forum Master
    Citt
    Savona
    Crociere effettuate
    20

Grado di soddisfazione della clientela di Oceania Cruises

Se avete viaggiato con questa compagnia esprimete il vostro grado di soddisfazione.
    Fabio Muratore
    ### Fondatore & Forum Master ###

• Pubblicità

Fondatore & Forum Master
    Crociere effettuate
    17
    Voto decisamente molto alto. Navi spettacolari, itinerari di gran classe e prezzi in molti casi simili a quelli praticati da molte altre compagnie.
    Tuttavia non bisogna aspettarsi un intrattenimento Las Vegas o una clientela giovane a bordo.
    Nicola Fanchin
    ### Fondatore & Forum Master ###

Utente livello Gold L'avatar di fernando59
    Citt
    RIMINI
    Crociere effettuate
    45
    Abbiamo viaggiato su Oceania Riviera lo scorso anno e l'esperienza stata decisamente positiva con voto complessivo intorno al 9. Esperienza consigliata e che intendiamo assolutamente ripetere il prima possibile (magari gi questa estate).

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Anch’io sto interessandomi molto seriamente a questa compagnia. Ha itinerari stupendi, navi molto eleganti ed a misura di crocierista: certamente le suites sono piuttosto care ma credo che le balcone Concierge possano soddisfare molte aspettative equivalendosi in prezzo alle suites di Costa.
    Credo non abbia senso passare da Costa ad MSC, seppur in Yacht Club, per cambiare, e quindi se questo deve essere scelgo qualcosa di decisamente superiore.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Gold
    Citt
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Le sto guardando anch'io e quasi quasi un pensierino....

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
    Le sto guardando anch'io e quasi quasi un pensierino....
    Le suites sono molto care: comunque si potrebbe fare una scelta di qualita’, magari riducendo le 2/3/4 crociere all’anno ad una meno, ma ritrovando l’atmosfera di un tempo soprattutto con meravigliosi itinerari.
    In tutta onesta’ io con Costa sto bene, soddisfa le esigenze, poche in verita’, che io e mia moglie abbiamo , viaggiando in suite non ho neppure mai patito tagli e mancanze che la compagnia e’ andata via via a porre; molte crociere mi danno certamente una posizione da cliente privilegiato quindi certamente le nostre crociere sono diverse, poco o tanto, da quelle della piu’ parte dei clienti. Quello che pesa sono la mancanza di itinerari stimolanti ( problema solo per chi ha fatto molte crociere ) e il gigantismo delle nuove navi che verranno, belle, interessanti, tecnologiche, ricche di offerte, tutto quello che si vuole, ma senza anima a bordo.
    Per ora la situazione dei nostri famigliari ci impedisce di provare altre mete lontane e di restare via per molto tempo, quindi Costa resta per noi la scelta migliore, ma se prima o poi non dovessimo piu’ preoccuparci dei famigliari allora vorremmo vedere nuovi luoghi e quindi necessariamente dovremo cambiare.
    Per ora ho 90 gg. di crociere prenotati per i prossimi 2 anni!
    Ultima modifica di essepi2; 14-January-2020 alle 21:01
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Gold
    Citt
    Monza
    Crociere effettuate
    23
    Da qualche tempo sto pensando anch'io di provare questa compagnia, ha itinerari stupendi con soste lunghe.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •