Visualizza Risultati Sondaggio: Esprimete il vostro giudizio sulla tendenza della vostra fiducia nei confronti della compagnia.

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • In aumento

7 30.43%
  • Stabile

9 39.13%
  • In calo

7 30.43%
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Tendenza fiducia clienti nei confronti di Carnival

Fondatore & Forum Master
    Città
    Savona
    Crociere effettuate
    20

Tendenza fiducia clienti nei confronti di Carnival

Esprimete il vostro giudizio sulla tendenza della vostra fiducia nei confronti della compagnia.
    Fabio Muratore
    ### Fondatore & Forum Master ###

• Pubblicità

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia

Re: Tendenza fiducia clienti nei confronti di Carnival

Stabile, non vedo particolari eventi che ne possano spostare il grado di fiducia verso l'alto o il basso.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Italian Cruiser
    Guest

In calo. Sapete già cosa penso dei "cloni" di Carnival "spalmati", con modifiche minime, tra le principali compagnie di Carnival Corporation & Plc. Ogni riferimento alle navi di classe Spirit, e successive evoluzioni, ma soprattutto alla Carnival Destiny, e tutta la sua "discendenza", è palese ! Come direbbe la mitica Sandra Mondaini "Che barba, che noia. Non succede mai niente". Positivo invece il giudizio verso i nuovi itinerari proposti dalla compagnia: se il Sud America è decisamente "estemporanea" come destinazione, sono convinto che in Mediterraneo e Nord Europa Carnival faccia sul serio come presenza.

Fondatore & Forum Master
    Crociere effettuate
    17

Qualche nuovo itinerario a prezzi molto abbordabili ma navi che a mio avviso meritano 3 stelle e 1/2. Fiducia tendente verso il basso.
    Nicola Fanchin

Nuovo utente

Ho fatto una crociera con Carnival è non mi è dispiaciuta, anzi meglio di come me l'aspettavo.

MAX

Fondatore & Forum Master L'avatar di VaLyUS
    Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    22

Stabile, perchè mai dovrebbe tendere verso il basso?

A guardare la bellezza delle navi la fiducia sarebbe in aumento solo per 2 compagnie.. o quasi!
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Valerio Denaro

Utente livello Gold L'avatar di Steve74
    Crociere effettuate
    32

Anche per me è stabile la fiducia verso Carnival.
    A-ROSA.Celebrity.Costa.Festival.Grimaldi Siosa.MSC.MSC Yacht Club.RCI.Star Lauro

Utente livello Bronze L'avatar di Tarlo65
    Città
    Rimini
    Crociere effettuate
    25

Cool

4 anni fa ho avuto il piacere di viaggiare sulla spirit per un viaggio alle hawaii, malgrado qualche pregiudizio iniziale ci siamo trovati benissimo!!!! la nave è praticamente come l'atlantica di costa crociere, sappiamo che sono parenti....stretti!! molto confortevole, il personale gentilissimo tra cui molti ufficiali italiani, ma mi ha incuriosito la buona cucina e tutte le raffinatezze incluse!!!
    gli americani amano mangiare e mantenere le tradizioni culinarie...., e non solo loro, vogliono cose prelibate e saporite...non ci deve essere spazio ai surrogati.
    sappiamo anche perchè tanti problemi di obesità, largo spazio a gelati e svariate torte e pasticceria a volontà dai mille sapori e colori... cmq la cucina è internazionale per soddisfare le esigenze di tutti.
    ....chiaro che è molto popolare negli states oserei dire che carnival è un vero e proprio "status" rivolto anche a viaggiatori giovani.
    bellissimi gli spettacoli e sappiamo che i cugini d'oltre oceano ci sanno fare con il varietà e i musicall.
    ottima organizzazione per ciò che riguarda le escursioni e le discese, nessuna foto imposta nessuna fila nelle serate di gala niente che possa ledere la libertà del passeggero è quello che mi aspetto da una crociera!!!!!
    peccato che i vari viaggi di carnival siano in prevalenza caraibi ma appena ne avrò la possibilità un giretto in alaska.....saluti da tarlo65
    Ultima modifica di Tarlo65; 07-October-2010 alle 10:30

Nuovo utente
    Città
    viterbo
    Ciao, sono Anna piacere di conoscerVi,il mio giudizio su Carnival è decisamente positivo e spero vivamente che la fiducia da parte dei croceristi sia in aumento
    Con la Breeze la Carnival a mio avviso, si è alzata di livello mi è piaciuta moltissimo ( peccato il brutto tempo )

Nuovo utente
    Città
    viterbo
    Sono d'accordo sul fatto delle presenze sul mediterraneo e sul fatto degli itinerari andrebbero variate o cmq modificate di volta in volta..visto che di nave che rappresenta la compagnia ce ne mandano solo una. Fare sempre lo stesso giro è deleterio e noioso...anche se è vero.. basta che si sta in vacanza.. poi dove sei..sei in ottima compagnia ..però l'escurzioni sempre le stesse..che noia..che barba..che barba che noia

Utente livello Junior L'avatar di fi_te
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Tarlo65 Visualizza Messaggio
    4 anni fa ho avuto il piacere di viaggiare sulla spirit per un viaggio alle hawaii, malgrado qualche pregiudizio iniziale ci siamo trovati benissimo!!!! la nave è praticamente come l'atlantica di costa crociere, sappiamo che sono parenti....stretti!! molto confortevole, il personale gentilissimo tra cui molti ufficiali italiani, ma mi ha incuriosito la buona cucina e tutte le raffinatezze incluse!!!
    gli americani amano mangiare e mantenere le tradizioni culinarie...., e non solo loro, vogliono cose prelibate e saporite...non ci deve essere spazio ai surrogati.
    sappiamo anche perchè tanti problemi di obesità, largo spazio a gelati e svariate torte e pasticceria a volontà dai mille sapori e colori... cmq la cucina è internazionale per soddisfare le esigenze di tutti.
    ....chiaro che è molto popolare negli states oserei dire che carnival è un vero e proprio "status" rivolto anche a viaggiatori giovani.
    bellissimi gli spettacoli e sappiamo che i cugini d'oltre oceano ci sanno fare con il varietà e i musicall.
    ottima organizzazione per ciò che riguarda le escursioni e le discese, nessuna foto imposta nessuna fila nelle serate di gala niente che possa ledere la libertà del passeggero è quello che mi aspetto da una crociera!!!!!
    peccato che i vari viaggi di carnival siano in prevalenza caraibi ma appena ne avrò la possibilità un giretto in alaska.....saluti da tarlo65
    Appena tornato da qui!
    Condivido in toto, soprattutto su cucina e spettacoli!!!
    http://forum.crocieristi.it/showthre...8ott-4nov-2012

Fiducia: penso mi farò solo crociere così per godere dei vantaggi del vip club :P
    !!! Sempre sul Pezzo !!!

Carnival Addicted

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •