• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

tavolo a due msc magnifica

simy

New member
Ciao a tutti!!
sapete se su mcs magnifica e' possibile avere un tavolo a due?Di solito su costa e' possibile,ma non ho mai viaggiato su msc.Grazie se risponderete;)
 

AgataeVittorio

New member
Ciao !!!
Non sono mai stata a bordo della Magnifica, ma sono certa che non ci siano problemi!!! Sulla MSC Orchestra erano disponibili!!!! ;-)
 

kiki83

Active member
ciao simy, io e mio marito siamo tornati sabato dalla msc splendida. avevamo chiesto il primo turno e un tavolo da due. ci han dato il secondo turno e un tavolo da 8 e non c'è stata possibilità di cambiare purtroppo :(
 

Frank78

New member
Io avevo il tavolo a due nella mia ultima crociera su Musica e ho cambiato per uno da 6 dopo il primo giorno senza problemi :D
 

fernando59

Active member
ciao simy, io e mio marito siamo tornati sabato dalla msc splendida. avevamo chiesto il primo turno e un tavolo da due. ci han dato il secondo turno e un tavolo da 8 e non c'è stata possibilità di cambiare purtroppo :(

Questa non è una bella notizia. Ma voi avevate chiesto e ottenuto il tavolo da due al primo turno oppure solo chiesto ?
Chiedo per cercare di capire come funziona
grazie
 

kiki83

Active member
ciao, noi avevamo chiesto in agenzia il primo turno e il tavolo da due. sui nostri documenti di viaggio era riportato il primo turno ma poi sulla cruise card il secondo. siamo andati subito, il giorno dell'imbarco, dal maitre e ci ha detto che non era possibile cambiare e che tavoli da due non ce n'erano disponibili (avevo messo un cartello che lo riportava in diverse lingue). siamo tornati al secondo giorno vedendo che a saint tropez erano scesi in tanti (non abbiamo fatto scalo a marsiglia) ma anche stavolta nulla. allora abbiamo chiesto se magari l'indomani a barcellona, risposto anche stavolta no perchè gli spagnoli mangiano tutti tardi :( risultato, ci siamo tenuti il turno che avevamo oppure dovevamo andare sempre al buffet.
 

Silvya

New member
Quando sono andata io c'erano pochi tavoli a due, ma c'erano. Riguardo al turno noi avevamo richiesto il secondo e il secondo ci è stato dato (per fortuna, noi mangiamo tardi come gli spagnoli!). Comunque erano molto disponibili a soddisfare le richieste di ognuno, se possibile.
 
Top