• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Riduttori per WC

sizol

New member
I riduttori per il wc a bordo, vero?
Metterò in valigia!
E la sponda per il letto?
Accostando una sedia al letto basterà?
Uh mamma! Credo che se lo avessi lasciato a casa avrei fatto un affare! :?
Scherzo!
Simona
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Dubito che avranno...

Re: Dubito che avranno...

sizol ha detto:
I riduttori per il wc a bordo, vero?
Metterò in valigia!
E la sponda per il letto?
Accostando una sedia al letto basterà?
Uh mamma! Credo che se lo avessi lasciato a casa avrei fatto un affare! :?
Scherzo!
Simona

Riduttore per wc, cos'è? :shock:

Per i letti stai tranquilla....quelli bassi sono proprio bassi e al massimo cadrà da 20cm sulla moquette, quelli alti a castello hanno le sponde.

per il resto stai tranquilla...quanti anni ha il piccolino?
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Dubito che avranno...

Re: Dubito che avranno...

conte_zio ha detto:
[quote="Dr. Pianale":c08f6]
sizol ha detto:
I
Riduttore per wc, cos'è? :shock:

E' quell'oggetto che si poggia sull'asse del water per ridurne il diametro e far s' che il bimbo non cada dentro! :mrgreen:[/quote:c08f6]

Si...l'avevo intuito... ma quando mia figlio era così piccolo da averne bisogno, non era ovviamente in grado di sedersi su un bagno da solo e l'aiutavamo noi sostenendolo... appena è diventato autosufficiente è diventato capace di tenersi da solo sul bordo.

Senza offesa per sizol, ma se mio figlio cadesse nel water per sua responsabilità più che preoccuparmi mi farei una grassa risata :D

Sono un genitore degenere....lo so... :mrgreen:
 
G

Guest

Guest
Re: Dubito che avranno...

Re: Dubito che avranno...

secondo me la spondina te la puoi anke portare, e anke il riduttore
 

amsikora

New member
Re: Dubito che avranno...

Re: Dubito che avranno...

e fare un salame con asciugamano in modo da ridurre il diametro dell'asse?
i letti bassi sono bassissimi, metti semmai due cuscini per terra per facilitare l'atterraggio :) al pargolo
 

sizol

New member
Re: Dubito che avranno...

Re: Dubito che avranno...

Grazie ragazzi!
Dr. Pianale! Quale offesa!
ci è già successo, che finisse nel Water.... noi due sane risate, ma lui si è spaventato...
comunque credo che porterò il riduttore perchè quando "produce" :oops: vuole essere in solitudine.... e non vorrei mai ritrovarlo dentro all'acqua visto che nei wc della nave ce n'è sempre tanta....
 

Spenk86

New member
Re: Dubito che avranno...

Re: Dubito che avranno...

sizol ha detto:
Grazie ragazzi!
comunque credo che porterò il riduttore perchè quando "produce" :oops: vuole essere in solitudine....


anche lui ha bisogno di un po' di privacy!:D
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Dubito che avranno...

Re: Dubito che avranno...

sizol ha detto:
Grazie ragazzi!
Dr. Pianale! Quale offesa!
ci è già successo, che finisse nel Water.... noi due sane risate, ma lui si è spaventato...
comunque credo che porterò il riduttore perchè quando "produce" :oops: vuole essere in solitudine.... e non vorrei mai ritrovarlo dentro all'acqua visto che nei wc della nave ce n'è sempre tanta....

Bhe, è giusto che abbia la sua privacy :)

Quanti anni ha il piccolino?
 

sizol

New member
Re: Dubito che avranno...

Re: Dubito che avranno...

Fa 3 anni a Febbraio.
Comunque il riduttore prende proprio poco posto in valigia e ce lo metteremo senz'altro.
Grazie a tutti.
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Dubito che avranno...

Re: Dubito che avranno...

sizol ha detto:
Fa 3 anni a Febbraio.
Comunque il riduttore prende proprio poco posto in valigia e ce lo metteremo senz'altro.
Grazie a tutti.

Grazie.... è l'età giusta per iniziare...il mio ha viaggiato la prima volta che aveva 3 anni e 1 mese :D
 
L

lia68

Guest
Re: Dubito che avranno...

Re: Dubito che avranno...

sizol ha detto:
Fa 3 anni a Febbraio.
Comunque il riduttore prende proprio poco posto in valigia e ce lo metteremo senz'altro.
Grazie a tutti.
Portalo sicuramente, figurati che nella prima crociera avevo il vasino da viaggio. Per il letto non preoccuparti non c'è bisogno della sponda.
 
Top