Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: cabine interne

Utente livello Bronze L'avatar di devil1969
    Città
    porto sant'elpidio
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da prezzemolo Visualizza Messaggio
    Ho viaggiato sulla Fascinosa, sulla Voyager, sulla Serena e sulla Classica, abbiamo sempre scelto cabina con vista mare o con balcone, ma ora la differenza di prezzo, fra le varie tipologie comincia ad essere importante, per cui è il caso di fare dei confronti. in ogni caso grazie per le tue considerazioni.
    noi sempre in interna e finchè si è in due per dormire e farsi la doccia va piu' che bene ,ma non ti resta voglia di starci piu' del dovuto!per farti un esempio prendi un'esterna con balcone e togli balcone e lo spazio del divano..... in 3 0 4 è impensabile.
    2005 Costa Magica in tesori della storia 2007 Costa Classica in capitali nordiche 2008 Costa Magica in profumi di mediterraneo
    2009 Costa Serena in panorami d'oriente 2010 Costa Mediterranea in le isole del sole 2012 MSC Musica grecia e croazia Next Time MSC Preziosa April 2015

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Crociere effettuate
    4
    comunque dipende sempre dalle disponibilità economiche che uno ha! perchè tra un interna e una con balcone non c'è paragone...

Utente livello Bronze L'avatar di angelfil
    Città
    Pozzuoli
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da mapigin Visualizza Messaggio
    comunque dipende sempre dalle disponibilità economiche che uno ha! perchè tra un interna e una con balcone non c'è paragone...
    condivido perfettamente d'altronde chi si contenta gode, poi c'è un motto che dice : la vacanza non è in stanza

Utente livello Gold
    Sempre viaggiato in interna,prima quelle al ponte più basso ora in classic.Ogni sei crociere con il risparmio una gratis.Certo non ci si sta larghissimi,ma per noi lo spazio e' sufficiente per quel poco che siamo in cabina.Un saluto

Utente livello Junior
    Città
    Perugia
    Crociere effettuate
    4
    su questo avete ragione tutti nelle vostre considerazioni, mi rendo conto che passare da suite e balcone ad una interna è da paura, ma a questo punto sceglieremo una esterna premium; una volta ci siamo stati in tre ed era vivibile.
    ma solo perchè nella crociera scelta ci sono due giorni di navigazione e quindi suppongo che ci passeremo più tempo del solito. Nella crociera dello scorso aprire (Panorami d'Oriente) avevamo una suite (per i nostri trenta anni di matrimonio.....) ma devo dire che ci abbiamo solo dormito gli orari delle escursioni erano terrificanti.........

Utente livello Silver L'avatar di Crys
    Città
    muggiò
    Crociere effettuate
    19
    Citazione Originariamente Scritto da prezzemolo Visualizza Messaggio
    su questo avete ragione tutti nelle vostre considerazioni, mi rendo conto che passare da suite e balcone ad una interna è da paura, ma a questo punto sceglieremo una esterna premium; una volta ci siamo stati in tre ed era vivibile.
    ma solo perchè nella crociera scelta ci sono due giorni di navigazione e quindi suppongo che ci passeremo più tempo del solito. Nella crociera dello scorso aprire (Panorami d'Oriente) avevamo una suite (per i nostri trenta anni di matrimonio.....) ma devo dire che ci abbiamo solo dormito gli orari delle escursioni erano terrificanti.........
    Infatti, io credo che dipenda anche un po' dall'itinerario, dalla durata della crociera e dai giorni di navigazione.. Io ho quasi sempre viaggiato in interna con il marito (niente figli) e ci è sempre andato bene. Due anni fa, acquistando una roulette, ci hanno assegnato una cabina esterna in un ponte basso, ma era doppia, con 2 finestre, veramente grande ed effettivamente la differenza si è notata... Lo scorso anno e quest'anno ho acquistato la cabina con il balcone, visto che la crociera durava 13 giorni. Ebbene, nulla da paragonare all'interna!!!! Però devo dire che l'abbiamo vissuta un po' di più rispetto all'interna, quindi non solo per doccia e dormire. Per 7 giorni con un itinerario piuttosto classico, a mio modesto parere anche un'interna va più che bene, ma ovvio io viaggio in coppia, quindi il discorso è un pochino diverso..

Utente livello Bronze L'avatar di gadima
    Città
    mazara del vallo
    Crociere effettuate
    12
    Citazione Originariamente Scritto da mapigin Visualizza Messaggio
    condivido anch'io, noi viaggiavamo sempre in interna, siamo due adulti e due bambini, una volta provata quella esterna non c'è paragone, quantomeno per la luce, vedere il tempo e come vestire i bambini!!!!! poi considerato i prezzi, le ultime due le abbiamo prese interne, non cadrà il mondo!!!! dopotutto e meglio andare in vacanza che starsi a casa a pensare se è meglio questa o quella!!!!! i bambini stanno sempre in giro se stiamo in nave, altrimenti siamo a terra, la sera? approfittiamo della vacanza per stare tutti più vicini!!!!!

Utente livello Junior L'avatar di Pier&Pietro
    Città
    Bergamo
    Crociere effettuate
    4
    condivido le varie opinioni! Noi abbiamo provato l'interna e l'esterna, ovviamente la seconda è Moolto meglio!
    come dite voi, se l'itinerario ti tiene occupato x le escursioni tutto il giorno, oltre la doccia, quando ritorni in cabina "piombi" nel mondo dei sogni e nel recupero forze!!
    Pierangela

Utente livello Bronze L'avatar di Maryb
    Città
    Varese
    Crociere effettuate
    2
    Citazione Originariamente Scritto da La76 Visualizza Messaggio
    spulciando bene il piano nave, puoi vedere se per caso c'è disponibile qualche cabina "atipica" di quelle più grandi.
    Ciao laura, effettivamente qualche cabina anomala esiste fortunatamente noi viaggiamo in interna e nella nostra seconda crociera abbiamo avuto questa fortuna, era un po' rumorosa ma ne è valsa la pena davvero rispetto alle classiche... volevo chiederti se spulciando i piani nave sai se è realmente possibile ad occhio nudo vedere la differenza di qualche cabina "anomala"... poi non vorrei andare fuori argomento, ma avendo prenotato una garantita senza nemmeno saperlo è possibile secondo te sceglierla? Oppure a contratto firmato nulla si può più fare? Purtroppo mi sono accorta solo dopo del tipo di prenotazione, la signora non ce l'ha specificato :/
    Grazie per i consigli che potrai darmi
    Mille e una nota Savona, Marsiglia, Barcellona Costa Favolosa 2016
    Dolci piccole Antille e La magia dei Caraibi Costa Magica 2017

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •