• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

aeroporto di Francoforte.

T

tano

Guest
Jaaaaaaaaaaaaaaa.
Allora si !!! Visto che c´era una ragione.
A me mi hanno boicottato la gelateria per tre giorni !!!!

Un saluto.
 

nautius

New member
personalmente posso affermare che mi e' capita ma con air france quasi la fotocopia di cio' che e' accaduto a Leo...

L'aereo e' arrivato al charles de golle in orario.. ci hanno tenuti fermi 20 minuti dentro non si e' capito perche'... poi ci hanno fatto scendere.... siamo corsi subito al pulmino per raggiungere l'altro terminal della partenza... non abbiamo perso nemmeno un minuto.... noi (io e mia moglie) arrivavamo da Verona... gli altri arrivano alcuni da pisa alcuni da firenze.. con altri voli... tutti siamo arrivati cmq MENTRE ANCORA IMBARCAVANO!!!! ATTENZIONE..non con gate chiuso..... e circa 20 minuti prima della partenza...

La coincidenza era sempre air france... il volo era un transfer costa.. i biglietti avevano avuto il checkin alla partenza anche per la coincidenza... e i bagagli seguivano direttamente.... (fortunatamente non li hanno poi caricati sull'aereo che e' partito senza noi ma ce li hanno riconsegnati a Parigi).

EPPURE... ad un certo punto hanno diviso le persone.. chiuso il cancello.... 4 amici di alcuni di noi che sono arrivati CON LO STESSO VOLO DA FIRENZE sono riusciti a passare.. gli altri 3 no... e sono rimasti sul cancello!!!! ci hanno detto di andare ad un'altro gate.. non so' perche'... siamo corsi.. era in fondo non dico a un km ma quasi.. probabilmente per toglierci dalle scatole.. quando arriviamo il gate e' DESERTO.. non c'e' nessuno.. e mancano 5 minuti a che l'aereo parta.. siamo corsi al banco servizi di airfrance dove con molta arroganza e parlando piu' francese che inglese ci dicono che ABBIAMO perso l'aereo.. e che ci potevano riproteggere sul prox.. che arrivava a Amburgo alle 18.30 ora in cui partiva il magica da Kiel.....

Per cui... da MIA ESPERIENZA per lo meno... DIMENTICATEVI qualsiasi possibilita' che aspettino le coincidenze o le agevolino.. non esiste proprio!!!!
 
U

umpire750

Guest
Questi racconti avvalorano la mia tesi, meglio fare 2-3 ore in macchina e partire da uno scalo che preveda volo diretto per la nostra destinazione.
 

nautius

New member
ecco il discorso della riprotezione e' interessante...

Ad esempio nel mio caso in questione ho altre 2 possibilita' a distanza di qualche ora.. mah.. visto il periodo e' presumibile che siano pieni gli altri aerei.. se e' cosi' come funziona??? ho paura che funziona che aspetti il giorno dopo allegramente.... oppure tengono un minimo di posti in circolo?? penso proprio di no!!

E' assurdo che come "coincidente" tu abbia privilegi e facciano imbarcare te al posto di uno che ha regolarmente prenotato.. per cui la logica mi dice che devi sperare ci siano ancora posti liberi e riuscire ad accaparrarteli prima di altri nella tua stessa situazione....
 

nautius

New member
si marco ti confermo che il volo in coincidenza a fra e' coperto da sas fino a chp...

in numero dei voli e' lh 333 da ve a fra e lh 6070 da fra a chp
 
Top