• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/07 - MSC Sinfonia - Coste Cristalline

Silverol2

New member
Siamo gli unici alla prima crociera? voi che tipi siete? noi abbastanza mattinieri in vacanza, pensavamo di scendere in autonomia a Cannes e a Olbia...su Ibiza la sera da soli e il giorno dopo in escursione con Msc per formentera sicuramente, Minorca navetta per Son Bou e Salerno boh????
 

Veronique

New member
Noi siamo pochisssssimo mattinieri....l unica escursione che ci interessa è quella alla maddalena....x il resto a noi piace"vivere"le città, dunque spiaggia zero (ad ibiza mio marito mi concede una sosta in spiaggia ed una pucciata in acqua...) x il resto vagheremo in giro come abbiamo sempre fatto...
Silverol a che ora avete il bus da bg? Noi partiamo x le 9.30 da merate (ci accompagna il mio babbo hihi)
 

Silverol2

New member
Dal catalogo riportano 10.40 partenza da Bg saremo tra gli ultimi ad arrivare a Genova mi sa!!! Noi invece siamo moltooo da mare abbiamo scelto questa crociera per questo e speriamo che i tempi non siano troppo tirati per goderci un po di sole...ho tutte le tonalità del bianco quest'anno!!!che schifezza!
 
Noi siamo in 3.
Poi allora stampiamo il cartello e ci facciamo una foto di gruppo! Noi siamo dei crocieristi ''normali'', di solito ci alziamo abbastanza presto, anche se non siamo dei tipi da spiaggia. Comunque poi ci si mette d'accordo, noi pensavamo di fare tutto da soli.
 

Veronique

New member
Sett prossima ho il n di cabina definitivo...è stata una vicenda di quelle....penso che alla fine abbiamo l'esterna che avevamo scelto all' inizio... (perché la suite che sembrava essersi liberata dal sito...in realtà nn esisteva...).. la nostra dovrebbe essere la 1048 al ponte 10 estrema poppa...terzultima a dx..
 

Silverol2

New member
Eh purtroppo di suite non c'è ne sono più!!! Anche io la puntavo!!! Noi siamo al ponte nove più o meno a metà!!!non ricordo il numero
 

eda

New member
Ciao a tutti. Anche noi partiamo da Genova 8/9 siamo in 3,io mio marito Maurizio e mio figlio Alessandro di 15 anni. Dopo anni di digiuno di ferie.....abbiamo deciso di regalare a papà per il suo compleanno questa crociera così ci guadagnamo tutti! Proprio perché e' un regalo vorrei fosse perfetto e sto tentando di organizzare al meglio le escursioni da sola. Noi amiamo il mare mio marito in particolare ed ho scelto questa crociera proprio per le varie tappe marine! Per Ibiza non mi dispiacerebbe trascorrere la giornata in catamarano o barca a vela ma restando ad Ibiza perché col catamarano per arrivare a Formentera occorre 1 ora e non so se poi ne valga la pena.Per caso potrebbe interessare anche a qualcuno di voi? Noi siamo mattinieri tranne Ale ma solitamente si adatta facilmente.La nostra cabina e' la n 8119
 

Veronique

New member
Ciao e benvenuti....siamo sempre di più! !!
... come già detto...noi siam poco mattinieri e non abbiamo organizzato nulla in particolare x le escursioni...:D
 
Benvenuti! Noi ancora non abbiamo programmato cosa fare, ma ai miei non piace la spiaggia quindi penso che andremo a dare un'occhiata in giro da tutte le parti.
Un saluto :)
 
Veronique, credo di si, almeno ci troviamo di sicuro! Faremo come le guide delle escursioni:"Crocieristi!!!Da questa parte!!'' [emoji23] No sto scherzando comunque ci portiamo il cartello per fare la foto di gruppo :)
 

eda

New member
no ci siamo tutti ma molto indaffarati con preparativi per la vacanza e per lasciare tutto in ordine per chi resta a casa......noi Elena dovremmo anche essere vicini di cabina se non ho letto male per cui se non ci vedi visto che per me sono passati 20 anni dall'ultima crociera per cui potrei non essere piu' molto brava nell'orientamento sei autorizzata a venirci a cercare! per caso sei anche su facebook se si cerca Alessandro Pasi Faenza cosi magari vi presentate già
 

Silverol2

New member
Wow siamo sempre di più e la partenza di avvicina! Benvenuta Eda anche noi siamo da mare e siamo abbastanza mattinieri!! Speriamo non salti lo scalo di Cannes ufff
 

Veronique

New member
Io non mi smentisco mai ... sto attentamente monitorando le previsioni del tempo...ad ora parrebbe decente!:cool:

ah dimenticavo...il nostro n cabina è 1138!

Anche io son su fb : Veronica Delfini

kisses
 
Top