• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Viaggio inaugurale

vince990

Active member
nuovo cambio per crociera inaugurale la notte del 7 si lascia il porto di genova cn destinazione savone da cui ripartirà 8 novembre sera
 
M

Mark&Sofi

Guest
mi è appena arrivata una email per la mia prenotazione del 1 novembre, nel riepilogo dell'itinerario non è indicata Napoli....a voi?

L'ultima parte è invariata,cosi è scritto,infatti se noti non appare nemmeno il porto d'arrivo.
Quindi Napoli dovrebbe rimanere.

Ciao! [smilie=margherita[:
 

mariaefiglio

Active member
arrivata anche a me e-mail Costa
strana solo perché mi avverte che la nave parte lo stesso giorno dell'imbarco, strano perché me l'avevano già comunicato tempo fa
poi tutto invariato
 

mariaefiglio

Active member
lo so anch'io, solo che, riferendomi alla e-mail di oggi non riesco a visualizzare la differenza
scrivono (loro) che cambia il giorno di imbarco e partenza che avviene tutto il 1° novembre ma, la cosa ormai è "vecchia"
 
io ho ricevuto questa:
Gentile Ospite,

allo scopo di rendere piu' piacevole l'esperienza a bordo, l'itinerario della crociera Inaugurale di Costa Diadema e' stato modificato; in particolare la partenza da Trieste e' ora prevista per il giorno d'imbarco, 1° Novembre.

Di seguito i dettagli del nuovo itinerario:

Date

Port

Arr

Dep

01/11/2014

TRIESTE


20:00

02/11/2014

In Navigazione


03/11/2014

DUBROVNIK

08:00

18:00

04/11/2014

CORFU

08:00

13:00

05/11/2014

MALTA Valletta

08:00

13:00

- Unchanged-

Con i nostri piu’ cordiali saluti

Costa Crociere



Genova, 18 luglio 2014
 

mariaefiglio

Active member
secondo la e.mail che hai ricevuto, cambia fino a Malta il resto resta immutato (Unchanged) quindi dovrebbe comprendere Napoli
la mia è questa:


COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Costa Diadema - Crociera inaugurale, partenza da Trieste il 1 Novembre 2014
Modifica itinerario

allo scopo di rendere piu' piacevole l'esperienza a bordo, l'itinerario della crociera Inaugurale di Costa Diadema e' stato modificato; in particolare la partenza da Trieste e' ora prevista per il giorno d'imbarco, 1° Novembre

Cordiali Saluti

Costa Crociere

Genova, 18 luglio 2014


quindi diversa dalla tua
 
M

Mark&Sofi

Guest
secondo la e.mail che hai ricevuto, cambia fino a Malta il resto resta immutato (Unchanged) quindi dovrebbe comprendere Napoli
la mia è questa:


COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Costa Diadema - Crociera inaugurale, partenza da Trieste il 1 Novembre 2014
Modifica itinerario

allo scopo di rendere piu' piacevole l'esperienza a bordo, l'itinerario della crociera Inaugurale di Costa Diadema e' stato modificato; in particolare la partenza da Trieste e' ora prevista per il giorno d'imbarco, 1° Novembre

Cordiali Saluti

Costa Crociere

Genova, 18 luglio 2014


quindi diversa dalla tua

Si,è cosi. ;)

Ciao! [smilie=margherita[:
 

passioneCosta

New member
Salve,
pure io ricevuto mail con scritto che allo scopo di rendere più piacevole la crociera la navigazione partirà lo stesso giorno dell'imbarco... ho letto negli altri post che molti già lo sapevano, io l'ho scoperto ieri con questa mail... confermo che nell'itinerario che mi hanno indicato nella mail la sosta di Napoli è prevista e hanno modificato che dopo la cerimonia alle ore 02:00 si partirà alla volta di Savona dove avverrà lo sbarco...
Io e mio marito abbiamo accolto positivamente il cambio...meglio navigare subito, così tutti i negozi e il casinò sono aperti...la nave "è tutta operativa" e la vedremo in tutto il suo splendore fin da subito....
piano piano ci stiamo avvicinando...evviva!!!
 
M

Mark&Sofi

Guest
Forse vado OT,ma oggi cercando di personalizzare la crociera ho visto che oltre le escursioni ci sono dei pacchetti bevande.
Visto che saremo in autunno inoltrato,non credo di bere fiumi di bibite. Ma esiste anche un pacchetto acqua? perchè on line non lo vedo. [smilie=mhhhh_02[1]:

Grazie. [smilie=calcio_ital:
 
Top