• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Natale, l'emozione che ci unisce...

dreamy

Active member
Non me la sono presa affatto :)... anch'io spesso faccio ironia bonaria sugli svarioni dovuti ai nuovi mezzi informatici... mannaggia devo imparare le emoticon in modo da rendere tutto più chiaro.
 

maranto497156

New member
cara,pur essendo molto vicina al luogo dell'incontro (20 km) da casa mia non posso esserci per quel giorno con voi,nella casa di riposo dove lavoro c'è il pranzo di natale con ospiti e parenti e sono di turno fino alle 18:00.sara' per la prossima volta ma vi pensero'.
 

ottomari

Member
Herminia carissima,
purtroppo gravi problemi di salute, non ancora risolti, impediscono la nostra partecipazione ma speriamo di poterci essere in un altra occasione
Auguriamo a tutti i partecipanti un ottimo incontro e , come al solito, inondateci di foto a testimonianza della gioia che si trova quando si sta con persone squisite anche se, alcune, conosciute solo tramite il forum.
Un forte abbraccio da
pino&mariella
 

Rodolfo

Super Moderatore
Herminia, devo dire che sei unica nelle tue iniziative. Ma dove li trovi questi posti eccezionali??!! E poi come li presenti e li commenti. Grazie, ma anche per me è troppo distante. Ciao.
 

vin

Member
Stiamo pensandoci ma con molta probabilità ci saremo. Spero di darti presto la conferma. Grazie per le tue belle iniziative. Ciao
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Herminia cara tu sei una forza della natura .
Ancora una volta un incontro con stile , posti meravigliosi e poi tu ci metti tutta la passione e la creatività possibile nelle descrizioni . Davvero tanti complimenti te li meriti proprio.
Non potrò esserci per distanza e per impegni pre natalizi e continuo a coltivare la speranza per un successivo incontro che sicuramente ci sarà ^_^
 

Mavi

Member
Cara Herminia, proprio quella domenica sarò a Dubai con la neoRiviera, mi spiace molto e complimenti per la tua incredibile organizzazione, entusiasmo e le magnifiche locations che trovi. Sei veramente unica, alla prossima...........
 

Concordia

Staff Member
Cari amici, grazie per aver risposto in massa :)
Ho scritto un MP a tutti voi un comunicato che vi riguarda. Aspetto le vostre risposte.
Un salutone
Herminia
 

Concordia

Staff Member
Cari amici,
avendo constatato che la maggior parte di voi è già impegnata il 22 dicembre, ho contattato la Direzione del ristorante per sapere se fosse possibile spostare la data dell’incontro per domenica 15 dicembre. Dopo un po’ di tentennamenti, mi hanno risposto che hanno ancora disponibilità per quella data.
Ora, essendo il mio più grande desiderio che la maggior parte di voi partecipi, nessuno escluso, sposterei la data dell’incontro per domenica 15 dicembre.
Che ne dite?
Aspetto li vostri riscontri.
Grazie per la collaborazione.
Un salutone,
Herminia
 

mariaefiglio

Active member
Herminia Tesoro, per me purtroppo resta sempre impossibile
ma desidero tantissimo ringraziarti per il lavoro che ti assumi per far si che cresca questa grande famiglia
spero vivamente che, anche quest'incontro risulti indimenticabile

p.s. il prossimo verso, che so, Taormina?
 

tieffe

Well-known member
Cari amici,
avendo constatato che la maggior parte di voi è già impegnata il 22 dicembre, ho contattato la Direzione del ristorante per sapere se fosse possibile spostare la data dell’incontro per domenica 15 dicembre. Dopo un po’ di tentennamenti, mi hanno risposto che hanno ancora disponibilità per quella data.
Ora, essendo il mio più grande desiderio che la maggior parte di voi partecipi, nessuno escluso, sposterei la data dell’incontro per domenica 15 dicembre.
Che ne dite?
Aspetto li vostri riscontri.
Grazie per la collaborazione.
Un salutone,
Herminia

OK Per noi va bene anche il 15 dicembre,
Confermo partecipazione per il sottoscritto e la sua dolce metà.
Ciao Ferruccio.

PS. Crocieristi lombardi mi raccomando non mancate!!!!
 

Roberto B.

Well-known member
Per il 22 forse potremmo esserci anche noi... Per il 15 invece non ci è possibile, ho avuto conferma poco fa di un impegno preso da tempo.
 

agra

Active member
Anche a me sarebbe andato meglio il 22! Per il 15 ho un impegno preso da tempo! Però la location e tutto l'organizzazione sono molto alettanti, la compagnia poi e l'atmosfera che sempre accompagnano questi eventi sono uniche!!!! Grazie Herminia, speriamo di poterci incontrare anche quest'anno!!! Baci
 

vin

Member
Herminia ,quanta pazienza devi avere! Noi siamo disponibili sia 1l 15 che il 22. Salvo imprevisti dell'ultima ora. Ciao
 

SAA58

Member
Ciao Herminia,

Saremo presenti il 15 dicembre (Anna,Franco,Paola e Aldo).
Grazie ancora per le tue splendide iniziative.

Anna
 
Top