• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Natale, l'emozione che ci unisce...

marilù

Well-known member
Carissima Herminia,
leggo solo ora questo post e, ancora una volta.... mi hai stupito.
Ma come fai ad organizzare incontri così belli in luoghi così spettacolari? Sei davvero speciale, anche perchè vedo che non ti perdi d'animo :):):)

Purtroppo io non potrò essere presente: per me il mese di dicembre è "out": troppe scadenze da rispettare.
Ma ti e vi seguirò con entusiamo!!!!
 

Anlu

Active member
ciao Herminia, io e marito potremmo esserci il 22; nel caso si decida per questa data e non per il 15, potrei avere qualche altro dettaglio, anche mediante MP? grazie, ciao.
 

Concordia

Staff Member
Grazie a Marilù e agli altri amici per gli apprezzamenti. Per voi questo e altro :)

Al momento siamo pari, 11 partecipanti sia per la data del 15 che per quella del 22 dicembre.
Restiamo in attesa di conferma da parte di:

ESSEPI2 + 1
Nicola Fank
PAOLO 78 + 1
Frency75
Colombia (gà impegnata il 22 dicembre)
LaBionda87
Laura76
Dreamy (gà impegnata il 22 dicembre)
Sandro09 (gà impegnato il 22 dicembre)
MARANTO497156 (gà impegnata il 22 dicembre)
 
C

Colombia

Guest
Ragazzi io mi dispiace ma anche il 15 non posso ... Festa asilo con spettacolo del nano piccolo ( che sa il cielo quest'anno fanno di domenica invece che di sabato) ... Capirete che non ho scelta !!!
 

dreamy

Active member
Anch'io devo declinare anche per il 15 causa festa all'asilo del mio bimbo, ho aspettato all'ultimo perchè abbiamo provato a chiedere di spostarla il sabato ma nulla da fare.... mi spiace tantissimo!!!!!!!!!!!
 

Jimmy77

New member
Ciao Herminia, purtroppo la distanza mi impedisce di essere con voi ma vi mando i miei auguri fin da ora.
Quasi dimenticavo, i miei complimenti per l' ottima organizzazione e per il prezioso tempo che dedichi ogni anno ad organizzare questi incontri in luoghi pieni di stile, storia e classe.
 

vice1950

New member
Ciao Erminia,pensiamo di esserci anche noi,si potrebbero avere dettegli piu esaurienti in merito all'incontro ' grazie
 

Concordia

Staff Member
Quanto prima vi invio i dettagli richiesti.
Dovrò riscrivere il tutto, in quanto, i dati presenti nella mia usb, sono andati perduti, spero non per sempre. Vi sono al suo interno 4 anni di lavoro :mad:
 

elenamaria

New member
Herminia, sarà impossibile per noi esserci vista la distanza e visto che non ho ancora neanche cominciato a disfare le valigie della crociera ;-)
Ma spero ci saranno presto incontri più vicini a noi geograficamente ai quali non voglio mancare.
 

Concordia

Staff Member
Ho appena mandato le informazioni richieste ai partecipanti.
Al momento la data per l'incontro è fissata per il giorno 15 dicembre, considerato il maggior numero di partecipanti.

Luciana, bentornata :) Ci vedremo presto, l'anno prossimo.
Un salutone
 

Concordia

Staff Member
Per un'assaggio virtuale di ciò che lo Chef ed io abbiamo scelto per voi, ecco il menù.

Trancetto di salmone cotto sulla pelle, zuppetta di lenticchie, balsamico trent’anni

Pennette allo zafferano, taleggio di grotta
Risotto zucca e olio tartufato

Bavarese al cioccolato nel barattolo, crumble di mandorle

I vini proposti in abbinamento al menu, a km 0 sono i seguenti:
San Quirico Bianco, Cascina Piano, 2010 ( Chardonnay e Trebbiano )
Pascale, Cascina Ronchetto, 2009 ( Merlot in purezza )


La quotazione che vi ho inviato in MP è comprensiva di servizio, coperto, acqua, vino e caffè e IVA inclusa

P.S. sono consentite piccole modifiche dei piatti per i parteciapanti con particolari intolleranze alimentari.
 

YODA

Member
Caspita! Possibile che una volta che sono libero per l'incontro, è troppo lontano? Grazie per l'organizzazione e complimenti, ma devo passare... ancora!
 

Concordia

Staff Member
Noi non abbiamo ricevuto nulla. Forse aspetti ancora una nostra conferma? Guarda che ci saremo Vin +1
Vin, non è stato possibile inviare a te e Giovanni43, l'MP di cui parlavo. Ti prego di contattare Maurizio via mail privata. Ti potrà girare le info che a lui ho potuto inviare.
 
Top