• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nelson Mandela

paola

Well-known member
Un grande uomo! R.I.P.

201d27d1a8fd83e0405f53d7bd596bae_zpsad04b3e6.jpg
 

alco56

Super Moderatore
Un grande uomo che ha scritto la storia dell'uguaglianza raziale non c'è più fisicamente, ma sarà sempre in un posto importante nel cammino dell'umanità
 

Rodolfo

Super Moderatore
Un uomo che ha combattuto non per sè stesso ma per cambiare il mondo. Nulla di più sublime nella vita di un uomo.
 

elenamaria

New member
E che ha sopportato sofferenze indicibili per un ideale.....l'ho sempre ammirato, spero che il mondo produca altri uomini di così grande levatura...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Sì... ma quanto ha sacrificato della sua esistenza. Sacrificio ripagato non dai riconoscimenti ufficiali, ma dall'attaccamento della gente più comune.
 

pmanlio

Active member
Un uomo che ha combattuto non per sè stesso ma per cambiare il mondo. Nulla di più sublime nella vita di un uomo.

E che ha sopportato sofferenze indicibili per un ideale.....l'ho sempre ammirato, spero che il mondo produca altri uomini di così grande levatura...

Sì... ma quanto ha sacrificato della sua esistenza. Sacrificio ripagato non dai riconoscimenti ufficiali, ma dall'attaccamento della gente più comune.

Mi associo.. credo che si sia spento con un sorriso per ciò che ha realizzato, con il cuore gonfio di gioia per l'affetto ricevuto, con però tanti pesi sulla coscienza, quelli che porta un uomo che prende delle decisioni difficilissime..

Speriamo che ci siano uomini grandi come lui, e che non debbano vivere gli stessi drammi e fare le stesse scelte che ha dovuto fare lui..

Manlio
 
Top