Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Belize City

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da ildivo73 Visualizza Messaggio
    L'escursione è costata 40 USD a persona e li è valsi tutti, aggiungo che io non ne ho approfittato ma era compresa anche la guida per lo snorkeling, l'attrezzatura, acqua e ponch fruit a volontà e i servizi igienici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta ,si può prenotare anche sul posto ?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di ildivo73
    Città
    Ferrara
    Si, sul posto tutte le agenzie che organizzano escursioni sono al Terminal 4, praticamente dove si sbarca, però se decidi di andare prenota dall'Italia perché l'isola è piccolissima e i posti limitatissimi, se vuoi il contatto mandami una mail a garbage73@libero.it, qui non si può fare pubblicità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior L'avatar di Matt76
    Crociere effettuate
    10
    io sono stato sfortunato.. volevo fare cave tubing (avevo prenotato direttamente sulla nave) ma purtroppo c'è stato brutto tempo il giorno precedente al nostro arrivo e quindi è stata annullata l'escursione. Il giorno in cui siamo arrivati (settimana scorsa) il tempo non era bellissimo quindi abbiamo optato per una "mini crociera sul fiume". Nulla di speciale ma la guida era simpatica.

Utente livello Silver L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Io sono appena tornato , dalla crociera con Costa Deliziosa.
    A Belize City , abbiamo fatto una bellissima escursione ai templi Maya di Lamanai . Dopo aver fatto un'oretta di strada in macchina, siamo saliti su un motoscafo che in circa 50 minuti ci ha portato in un villaggio dove c'erano dei templi Maya, passando su un fiume ricco di fauna selvatica e piante. Sicuramente un ottima escursione.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Nuovo utente
    Città
    Viterbo
    Citazione Originariamente Scritto da Soleluna86 Visualizza Messaggio
    Ragazzi aprire bene le orecchie e seguite il mio consiglio: abbiamo preso l'escursione dai ragazzi del porto per goff' s Island a 49 dollari a testa non trattabili (consiglio di prenotare in anticipo via internet a 40 dollari). cut
    Buongiorno, volevo farle qualche domanda relativamente allo scalo di Belize..
    e' possibile prendere l'escursione per Goff's island direttamente al porto?
    Si ricorda il nome dell'agenzia con cui è andata lei?
    Ho trovato diverse cose su internet, ma ho paura di prenotare in anticipo per la questione meteo
    Grazie
    Ultima modifica di dalsnibba; 01-March-2019 alle 12:30

Utente livello Silver
    Città
    Torino
    Ciao noi si l abbiamo comprata direttamente al porto. Non ricordo il nome so solo che avevano le magliette azzurre ...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Costa Fortuna - Le terre dei Vichinghi e Grandi Capitali dell'Atlantico - 1 Settembre 2013; Costa Luminosa - Rosso Sangria - 7 Maggio 2014 - 5 gg; Costa Classica - 7 Spiagge in 7 Giorni - 22 Agosto 2014 - 7 gg ; Liberty of the seas - Canada & New England - 27 Agosto 2015 (programmata); Costa Neo Riviera - Emirati da gustare - 3 Gennaio 2016 (programmata)

Utente livello Silver L'avatar di sailor13
    Città
    Porto Santo Stefano
    Crociere effettuate
    9
    Io ho prenotato su internet, ma il pagamento lo abbiamo fatto sul posto. Se non ricordo male chi prenota da internet paga meno, ma non sono sicuro dovrei riguardare. Comunque tutte le Agenzie aspettano li al porto, quindi anche se non hai prenotato puoi decidere li per li. Ovviamente i gruppi già organizzati in precedenza partono prima.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    2012 Costa Atlantica - Costa Fascinosa - 2013 Emerald Princess - Ruby Princess - 2015 Royal Princess - Costa Deliziosa - 2016 Costa Magica - 2017 Costa Deliziosa - 2018 Costa Victoria

Utente livello Silver L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Puoi tranquillamente prenotare da internet ( anzi è consigliato ) , e poi pagare direttamente a loro quando arrivi. Comunque anche lì in porto troverai decine di agenzie locali che ti proporranno il tour.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Nuovo utente
    Città
    Trento
    Ciao Ale28c,
    noi ci siamo stati i primi di giugno 2018... I vantaggi di prenotare online sono principalmente il prezzo (online 40$ mentre in loco 49$) e ben più importante il posto sulla lancia (numeri chiusi per questa splendida isoletta).
    Se prenoti via internet ti chiedono un anticipo del 20% (quindi nel caso di 2 persone sono 16$) il resto lo paghi in loco. Attenzione ai pagamenti, meglio portarsi dollari americani, con carta di credito paghi commissioni salate...
    Comunque il ritrovo al porto di Belize City è al terminal 4 (l'ultimo a sx guardando terra) per le 9.00/9.15 e l'agenzia all'interno si chiama Eco Tours.
    Ti consiglio di prendere, già la mattina presto sulla nave, il biglietto per le lance per lo sbarco, altrimenti rischi di scendere tardi per l'escursione...
    Ti consiglio anche lo snorkeling (compreso nella escursione) e il Rum Punch (gratuito e a volontà) Ps: sono un pò tirchi con il Rum, chiedi sempre di metterne un pochino in più
    Buona vancanza

Nuovo utente
    Città
    Viterbo
    Citazione Originariamente Scritto da hiakko Visualizza Messaggio
    Ciao Ale28c,
    noi ci siamo stati i primi di giugno 2018... I vantaggi di prenotare online sono principalmente il prezzo (online 40$ mentre in loco 49$) e ben più importante il posto sulla lancia (numeri chiusi per questa splendida isoletta).
    Se prenoti via internet ti chiedono un anticipo del 20% (quindi nel caso di 2 persone sono 16$) il resto lo paghi in loco. Attenzione ai pagamenti, meglio portarsi dollari americani, con carta di credito paghi commissioni salate...
    Comunque il ritrovo al porto di Belize City è al terminal 4 (l'ultimo a sx guardando terra) per le 9.00/9.15 e l'agenzia all'interno si chiama Eco Tours.
    Ti consiglio di prendere, già la mattina presto sulla nave, il biglietto per le lance per lo sbarco, altrimenti rischi di scendere tardi per l'escursione...
    Ti consiglio anche lo snorkeling (compreso nella escursione) e il Rum Punch (gratuito e a volontà) Ps: sono un pò tirchi con il Rum, chiedi sempre di metterne un pochino in più
    Buona vancanza
    Vi ringazio a tutti per i consigli...spero di trovare bel tempo
    Sarò a Belize il 03/07/2017con Msc Armonia....

Utente livello Bronze
    Città
    Ravenna
    Crociere effettuate
    6
    Salve a tutti ho fatto la tappa con MSC questo dicembre 2018 ed ho prenotato l'escursione a Goff's Caye dall'Italia (pagando effettivamente di meno, come mi hanno confermato degli amici di crociera che si sono aggiunti all'escursione. Non ho dato anticipi, ho pagato direttamente sul posto). L'atollo è veramente bello e sono stata fortunata perché quando ci siamo andati noi c'era poca gente (cioè solo quelli dell'escursione). I ragazzi organizzatori dell'escursione sono stati molto gentili e disponibili. Ho mangiato anche un'ottima aragosta cucinata dai ragazzi. Chi voleva poteva andare alla barriera corallina, altrimenti relax in questo piccolo bellissimo atollo. Consiglio vivamente.

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Katialou Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho fatto la tappa con MSC questo dicembre 2018 ed ho prenotato l'escursione a Goff's Caye dall'Italia (pagando effettivamente di meno, come mi hanno confermato degli amici di crociera che si sono aggiunti all'escursione. Non ho dato anticipi, ho pagato direttamente sul posto). L'atollo è veramente bello e sono stata fortunata perché quando ci siamo andati noi c'era poca gente (cioè solo quelli dell'escursione). I ragazzi organizzatori dell'escursione sono stati molto gentili e disponibili. Ho mangiato anche un'ottima aragosta cucinata dai ragazzi. Chi voleva poteva andare alla barriera corallina, altrimenti relax in questo piccolo bellissimo atollo. Consiglio vivamente.
    Sto guardando per prenotare l'escursione a Goff's Island, ma nel form che si deve compilare chiedono i dati della carta di credito. Tu come hai fatto a prenotare? Grazie.

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •