• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] MSC Fantasia - Grecia e Israele - 16/12/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

agra

Active member
Ciao apro io il live di questa crociera di Natale perchè c'è a bordo mia figlia piccola di 13 anni che per la seconda volta in due mesi vedrà Gerusalemme e Betlemme, e questa volta proprio a pochissimi giorni dal Natale. Se qualcuno dei numerosi crocieristi amici del forum a bordo vuole postare foto o commenti chiaramente sono molto graditi!
Allora sono partiti da Genova ieri sera 17 dicembre con un'ora e mezza di ritardo causa bus di escursionisti in ritardo. C'era una luna piena splendida a far da sfondo alla partenza. Io, purtroppo sono dovuta rimanere a casa perchè non sto bene! Sigh!!!
I turni per la cena sono i seguenti: 1° turno ore 18.00 (forse per i crocieristi stranieri a bordo?!)
2° turno 20.30 (quello scelto dai nostri).
Oggi sono in navigazione, domani attraccheranno a Katacolon.
Per altre info attendo sms dalla piccola crocierista ...
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Peccato tu non sia potuta andare. Spero nulla di serio e che si tutto risolvibile ^_^
Bella l'atmosfera del natale a bordo e molto suggestivo il giro . Continuo a seguire questo bel live
 

agra

Active member
Peccato tu non sia potuta andare. Spero nulla di serio e che si tutto risolvibile ^_^
Bella l'atmosfera del natale a bordo e molto suggestivo il giro . Continuo a seguire questo bel live

Ciao io non dovevo partire ma solo andare a Genova a salutare oltre mia figlia in partenza anche altri crocieristi conosciuti questa estate. Sì comunque sto meglio anche se sono molto raffreddata.
 

kiki83

Active member
ciao agra, seguo con molto interesse questa diretta!!! parto il 21 febbraio con la stessa nave e per lo stesso itinerario!!
ti ho mandato anche mail!!!
 

Khloe

New member
Ciao Agra, mio papà sarà in quei luoghi a Capodanno, seguirò con molto interesse questo live!
Auguri di pronta guarigione e tanti saluti alla giovanissima crocierista da parte mia.
 

agra

Active member
Altri aggiornamenti enigmatici:
E qui si balla ancoraaaa!!! Sono nei pressi di Santa Agata ...in mare


Non si capisce se c'è mare mosso o se l'animazione continua a far ballare i crocieristi!
A presto la soluzione dell'enigma!
 

agra

Active member
Come avevo immaginato stanno attraversando lo stretto di Messina. L'ho verificato dalla web cam che però non riesco a copiare! Se qualcuno sa dirmi come devo fare ... grazie!
 

agra

Active member
Altri aggiornamenti enigmatici:
E qui si balla ancoraaaa!!! Sono nei pressi di Santa Agata ...in mare


Non si capisce se c'è mare mosso o se l'animazione continua a far ballare i crocieristi!
A presto la soluzione dell'enigma!

E' l'animazioneeeee!!!

Meglio così dico io, il mare mosso è sempre una scocciatura!
 

rossy

New member
Buon viaggio a tua figlia Agra...digli di specificare quando dice si balla...sai come'!!!! In questo caso meglio cosi...!! Per copiare la webcam basta che fai salva immagine col nome sul tuo pc e poi come fai con le foto la inserisci sul forum.
 

agra

Active member
Buon viaggio a tua figlia Agra...digli di specificare quando dice si balla...sai come'!!!! In questo caso meglio cosi...!! Per copiare la webcam basta che fai salva immagine col nome sul tuo pc e poi come fai con le foto la inserisci sul forum.

Grazie! Ma non mi fa salvare ... oggi riprovo!
 

Paolo60

Member
Ciao a tutti Agra mi dispiace che non sei partita ,io sto rientrando con costa Serena dalla terra santa ,uno spettacolo bellisimo Gerusalemme con 40 centimetri di neve una atomosfera stupenda ciao e buona crociera a tua figlia
 

agra

Active member
Ciao a tutti Agra mi dispiace che non sei partita ,io sto rientrando con costa Serena dalla terra santa ,uno spettacolo bellisimo Gerusalemme con 40 centimetri di neve una atomosfera stupenda ciao e buona crociera a tua figlia

Ciao Paolo sono contenta che Gerusalemme ti abbia affascinato! Io comunque non dovevo partire! Sigh!!!
 

Gin.Ko

New member
Ciao Agra. Seguirò questo live con molta attenzione anche io come Kiki83 partiro per lo stesso itinerario però giorno 20 da civitavecchia.
 

agra

Active member
Eccoci, sono attraccati a Heraclion (Creta). Faranno un giro per la città ma non visiteranno siti importanti! C'è il sole!
Il mare è calmo ... L'umore è alle stelle, da come dicono si stanno divertendo e riposando! Stasera serata italiana!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top