• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Come gli utenti di Crocieristi.it vorrebbero la Costa Classica.

D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Chi di voi vorrebbe modificata la Classica, ad esempio stile neoromantica, con più balconi, o con altro genere di modifiche? Chi vuole può anche modificare immagini del Classica con le sue modifiche e postarle qui sul forum. Sbizzarritevi, voglio vedere le vostre idee!!

Io modificherei le 10 suite e ci ricaverei 20 balconi premium, molto meglio delle suites. Lascierei la disco-panoramica, ma attorno farei un solo ponte, stile neoRomantica, ma proprio piccolo con dei balconi che danno sul mare. Voi?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Idem... con patate...

Se fosse stata conveniente una trasformazione à la neoRomantica sarebbe già stata fatta...
Idem... se fosse stato conveniente riprendere il vecchio progetto dell'allungamento...

L'unica incognita è sul futuro della nave...
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Infatti, io la vorrei solo con qualche balcone in più al posto delle suites, la nave mi sembra bella così. Ma purtroppo penso che la compagnia non voglia piú una nave così, voi per farla rimanere in flotta, cosa pensereste di fare, oltre che fare un lavaggio del cervello a Thamm, per farla rimanere?
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Mi chiedo perchè pensare di rovinare una delle pochissime "navi da crociera" rimaste nella flotta?

Diver, ora non si può nemmeno pensare di rovinare, apparte che se gli interni rimangono normali, che problemi si hanno? La nave esternamente, come la penso io, non sarebbe uscita brutta, e avrei tenuto la discoteca panoramica. Oltre questo, il prodotto neoRomantica sinceramente a me piace, gli dò su una scala da 1 a 10, per linea esterna 9/9 e mezzo e per interni 10 e lode! Quindi si, ho pensato di rovinare e creare Costa neoClassica, tenendo gli interni.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Cosa pensiamo noi è ininfluente sulla permanenza di Classica nella flotta Costa...

Perché specificare nel titolo di questa discussione "gli utenti di crocieristi.it" ? Non serviva... mica siamo... su Marte... era già chiaro a chi ti stavi rivolgendo.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Cosa pensiamo noi è ininfluente sulla permanenza di Classica nella flotta Costa...

Perché specificare nel titolo di questa discussione "gli utenti di crocieristi.it" ? Non serviva... mica siamo... su Marte... era già chiaro a chi ti stavi rivolgendo.

Questo lo so, ma se tutti ci buttiamo cosi, che tanto la compagnia se ne frega di noi, e non pensiamo qualche idea che vorremo mettere alla prova per farla rimanere, senza stravolgerla, non è peccato. O no?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Questo lo so, ma se tutti ci buttiamo cosi, che tanto la compagnia se ne frega di noi, e non pensiamo qualche idea che vorremo mettere alla prova per farla rimanere, senza stravolgerla, non è peccato. O no?

Non ho capito niente di quello che vuoi dire... hai accavallato troppi concetti...
 

La76

New member
Sono anch'io dell'idea che così com'è va benissimo...le suite (come lo erano quelle di Romantica) sono bellissime, probabilmente le più belle della flotta...perché toglierle?
L'unica modifica che forse potrebbe starci sarebbe mettere a poppa, al posto della sala da ballo sotto alla terrazza, un ristorante club...
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Non ho capito niente di quello che vuoi dire... hai accavallato troppi concetti...

Che visto che non si può far fare, si può almeno pensare di farlo. Ovvero, so che la costa non ci ascolta, ma possiamo almeno pensare che lei lo faccia e sviluppare delle idee per migliorarla. Classica come nave mi piace, ma come interni. Per interni si è molto carina, ma gli esterni tranne le alette esterne e la disco panoramica, ma per il resto non dico wow , gli darei forse un 8,5. Parere personale ovviamente. Poi non avendo mai fatto crociere non posso esprimermi in modo giusto.
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Ah vedi che per me puoi anche pensare di affondarla.;)
Io la penso in quel modo.

Io non ho mai pensato di affondarla, mai pensato e mai passato nell'anticamera del cervello. Non ho detto che è brutta, ma dico solo che ci sono navi più belle, che la battono di poco.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Se Costa non ci ascolta... e questo è scontato... come si può far finta di pensare che possa ascoltarci ? Che senso ha ?

Trattandosi di modifiche strutturali della nave... per elaborare un progetto... fattibile... servono le competenze di un architetto... e l'unico che conosco su questo Forum è Leo... diversamente... è come discutere se sulla Luna c'è acqua...
 
Top