• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/05/24 - Costa Luminosa - grandi città del Baltico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonia27

New member
salve a tutti.
la data di partenza si avvicina e i preparativi fervono..;)
una domanda per chi, come me, ha prenotato con escursioni.ru per san Pietroburgo: avete già formalizzato inviando ad Andrea i documenti necessari per il visto turistico? io invece non riesco a mettermi in contatto con lui, nè con latri: al telefono non rispondono, e ora purtroppo nemmeno alle mail.. saranno oberati di lavoro, ma io sono un po' in ansia, perchè non vorrei che qualche disguido ci impedisca di formalizzare l'escursione.. qualcuno di voi si è sentito con Andrea ultimamente?
 

ELVIRA

New member
Ciao Antonia, non ti preoccupare io ho ricevuto oggi la richiesta di invio dei documenti ed ho compilato tutto proprio poco fa....avevo comunque sentito Andrea qualche settimana fa e mi ha rassicurato che il ticket lo emettono in pochissimi giorni, sicuramente a breve contatteranno anche te!
 

giu2765

New member
Ciao Elvira,
per noi va benissimo. Magari già la prima sera.
Decidi tu quando e dove. Noi penso ceneremo al 2° turno.
Magari se ci incontriamo tutti prima di cena possiamo cenare in tavoli vicini.
Ho sentito dire che nelle crociere nel Nord Europa non fanno la cena di gala. Vi risulta vero ?
Mi interessa per poter eliminare la scomodità di portare l'abito adatto. ( io amo vestire sportivamente).

ti sbagli le cene di gala ci sono,e sono 2..almeno ad agosto 2012 era cosi,ho fatto la vostra stessa crociera...
 

antonia27

New member
Oggi abbiamo ricevuto anche noi i Tour Tickets per la Russia.....ci siamo quasi!!!!!!!!!!


ricevuti anch'io!!:D
siamo al conto alla rovescia!!:D
sicuramente ci incontreremo tutti all'aeroporto di fiumicino, visto che la Costa ha organizzato un volo charter Alitalia. noi abbiamo il volo da Bari con check in alle cinque di mattina..:(
pazienza, ci riposeremo in navigazione. ;)
 

ELVIRA

New member
Sì certo!!!! Pensa che noi dovremo uscire da casa alle 3……
Una domanda: ma a Roma dovremo ritirare i bagagli dal volo di linea?
 

antonia27

New member
Sì certo!!!! Pensa che noi dovremo uscire da casa alle 3……
Una domanda: ma a Roma dovremo ritirare i bagagli dal volo di linea?

mah, per quello che ho letto, mi pare che provvedano loro, e che i bagagli dovremmo ( uso il condizionale..) ritrovarli in cabina.
sicuramente all'aeroporto di fiumicino ci saranno gli addetti Costa che ci spiegheranno meglio. speriamo bene, perchè diventerebbe faticoso e complesso ritirare i bagagli da una parte e rifare il check in per imbarcarli sull'altro volo..
magari chiediamo a qualcuno che ha fatto la stessa crociera da poco tempo :)
 
Ciao !
Anche io e mio marito abbiamo ricevuto i documenti da Escursione.Ru ed abbiamo anche prenotato l'escursione a Stoccolma.
Stasera ho visto che hanno inviato il programma per una escursione a Helsinki.
Voi cosa ne pensate?
Anche per noi è la prima crociera nel Nord Europa.
Anche per Tallinn ( che per altro mi dicono sia bellissima e molto piccola ) mi hanno inviato il programma per una visita della città vecchia accompagnati da una sig.ra italiana ( Daniela Bertelli ) che vive e fa la guida turistica a Tallinn. 3 ore di tour a 10 euro a persona.
Cosa ne pensate ?
Dove potremmo incontrarci in nave, magari dopo la partenza sa Copenhagen, per conoscerci?

Salutoni a tutti
 

kinowa

Member
Ciao !
Anche io e mio marito abbiamo ricevuto i documenti da Escursione.Ru ed abbiamo anche prenotato l'escursione a Stoccolma.
Stasera ho visto che hanno inviato il programma per una escursione a Helsinki.
Voi cosa ne pensate?
Anche per noi è la prima crociera nel Nord Europa.
Anche per Tallinn ( che per altro mi dicono sia bellissima e molto piccola ) mi hanno inviato il programma per una visita della città vecchia accompagnati da una sig.ra italiana ( Daniela Bertelli ) che vive e fa la guida turistica a Tallinn. 3 ore di tour a 10 euro a persona.
Cosa ne pensate ?
Dove potremmo incontrarci in nave, magari dopo la partenza sa Copenhagen, per conoscerci?

Salutoni a tutti

Ci farebbe piacere! Dopo l'imbarco, ci potremmo incontrare nella sala della reception; oppure in aeroporto a Fiumicino.
ciao.
 

kinowa

Member
Ciao !
Anche io e mio marito abbiamo ricevuto i documenti da Escursione.Ru ed abbiamo anche prenotato l'escursione a Stoccolma.
Stasera ho visto che hanno inviato il programma per una escursione a Helsinki.
Voi cosa ne pensate?
Anche per noi è la prima crociera nel Nord Europa.
Anche per Tallinn ( che per altro mi dicono sia bellissima e molto piccola ) mi hanno inviato il programma per una visita della città vecchia accompagnati da una sig.ra italiana ( Daniela Bertelli ) che vive e fa la guida turistica a Tallinn. 3 ore di tour a 10 euro a persona.
Cosa ne pensate ?
Dove potremmo incontrarci in nave, magari dopo la partenza sa Copenhagen, per conoscerci?

Salutoni a tutti

l'escursione a Helsinki mi sembra vada bene, penso di prenotarla. Cosa hai avuto per Tallinn? è interessante! puoi farmi avere i riferimenti?
ciao.
 

giu2765

New member
Elvira,partirai sicuramente da catania con il volo delle 6,15 per roma,i bagagli li darai per l'imbarco sull'aereo normalmente e li ritroverai in cabina sulla nave...a roma gli addetti della costa ti diranno dove andare in poche parole sarai di transito,quindi non devi fare nulla se non aspettare il volo per copenaghen.
 
Ultima modifica:

kinowa

Member
L'escursione a Helsinki con la sig.ra Paola si farà solo al raggiungimento del numero minimo (8 partecipanti).
CHI PRENOTA??
 

Natali79

New member
Ciao noi abbiamo prenotato l'escursione per sanpietroburgo e Helsinki, vorrei farvi una domanda: abbiamo già stampato i biglietti ma non possediamo le etichette x i bagagli, cosa fare? potete aiutarci?
Grazie
 

ELVIRA

New member
Ciao noi abbiamo prenotato l'escursione per sanpietroburgo e Helsinki, vorrei farvi una domanda: abbiamo già stampato i biglietti ma non possediamo le etichette x i bagagli, cosa fare? potete aiutarci?
Grazie

Ciao Natali, chiedi all'agenzia o direttamente a Costa di inviarle perché senza quelle rischi dei disagi con i bagagli…
 

ELVIRA

New member
Elvira,partirai sicuramente da catania con il volo delle 6,15 per roma,i bagagli li darai per l'imbarco sull'aereo normalmente e li ritroverai in cabina sulla nave...a roma gli addetti della costa ti diranno dove andare in poche parole sarai di transito,quindi non devi fare nulla se non aspettare il volo per copenaghen.

É così bello che non sembra vero!!!!!! Grazie per avermi tolto un dubbio enorme…
 

ELVIRA

New member
Nelle norme di utilizzo del Tour Ticket é indicata anche l'esibizione della Migration Card, che ne sapete? Ho chiesto ad escursioni.ru ma attendo ancora una risposta…
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top