Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Prenotare crociera a bordo.

Utente livello Bronze
    Città
    perugia
    Crociere effettuate
    14

Prenotare crociera a bordo.

Non avendo trovato questo argomento, mi sono permesso di aprirne uno, per capire come funzionano. Nell'ultima crociera che ho fatto per la prima volta, ho prenotato una nuova crociera usufruendo di un 5% di sconto in piu'. Siccome la gente a prenotare era molta, e ancora non avevo le idee molto chiare fra 2 crociere, la signorina della costa, mi ha detto di opzionarne una, e poi dopo averla confermata in agenzia entro 15 giorni, avrei potuto, cambiare cabina, crociera, ecc. usufruendo ancora di quel 5%. Mi ha detto che basta solo far inviare dall'agenzia una mail ha Lei, comunicando i cambi, e Lei pensa ha tutto. Alcune persone a bordo mi hanno confermato questo, dicendomi addirittura che prenotano crociere a caso, per usufruire dello sconto, per poi decidere quale veramente fare con tutta calma a casa.
    Chiedo a chi ha avuto già esperienza se veramente è cosi', grazie.

• Pubblicità

Utente livello Platinum
    Città
    Montecelio
    Crociere effettuate
    19
    roba da matti ...
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Utente livello Bronze
    Città
    perugia
    Crociere effettuate
    14
    A che ti riferisci?

Utente livello Gold L'avatar di ettore74
    Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    25
    Ciao Kekko, personalmente non ho mai prenotato a bordo nave e devo dire con tutta onesta che non penso di farlo in futuro... non credo che sia poi così conveniente.

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Io non l'ho mai prenotata e NON la prenotero' mai sulla nave, ciao.

Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    25
    Bravo Tiziano, in Crociera ci vado per rilassarmi non per prenotare un'altra crociera... preferisco valutare con calma da casa dopo essermi documentato bene. Checco a proposito un saluto a Perugia è la città dove sono nato.

Utente livello Platinum
    Città
    Montecelio
    Crociere effettuate
    19
    Citazione Originariamente Scritto da kekko27 Visualizza Messaggio
    A che ti riferisci?
    Che uno prenota una cosa qualsiasi , intanto poi me la cambiano.

Un conto se uno ha un problema e la compagnia viene incontro ad un suo affezionato cliente, prendo una cosa qualsiasi intanto me la cambiano. E tutto il lavoro della compagnia per cambiare prenotazioni?
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Utente livello Gold L'avatar di rossy
    Città
    siderno (RC)
    Crociere effettuate
    11
    Ciao, io ho opzionato una crociera a bordo di Favolosa a novembre per il prossimo novembre con il 5 % di sconto, la ragazza ha mandato l'opzione alla mia agenzia, dopo 15 giorni, sono andata a confermare. Mi ha detto che potevo cambiare cabina, crociera, data di partenza ecc. Io non ho fatto niente di tutto cio', ho semplicemente confermato quella scelta.
    Altri utenti del forum che erano a bordo con me hanno fatto la stessa cosa.
    Avevo gia' l'idea della crociera da prenotare e sarei andata appena tornata alla mia adv, poi in un giorno di navigazione ho approfittato per fare l'opzione e visto che c'era anche il 5 % ne ho usufruito.
    Curiosita' era sempre pieno di gente e fila su fila, alcuni bisticciavano su chi e' arrivato prima chi dopo.....
    costa pacifica, costa fascinosa, costa pacifica, costa favolosa, costa mediterranea, costa deliziosa, allure of the seas, msc magnifica , costa luminosa, msc seaview, costa victoria...(la prossima?)

Utente livello Platinum
    Città
    Montecelio
    Crociere effettuate
    19
    Citazione Originariamente Scritto da rossy Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho opzionato una crociera a bordo di Favolosa a novembre per il prossimo novembre con il 5 % di sconto, la ragazza ha mandato l'opzione alla mia agenzia, dopo 15 giorni, sono andata a confermare. Mi ha detto che potevo cambiare cabina, crociera, data di partenza ecc. Io non ho fatto niente di tutto cio', ho semplicemente confermato quella scelta.
    Avevo gia' l'idea della crociera da prenotare e sarei andata appena tornata alla mia adv, poi in un giorno di navigazione ho approfittato per fare l'opzione e visto che c'era anche il 5 % ne ho usufruito.
    Giusto così (secondo me), infatti fatto più di una volta.

Città
    siderno (RC)
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Cokj72 Visualizza Messaggio
    Giusto così (secondo me), infatti fatto più di una volta.
    Esatto e' la stessa cosa che faccio con l'adv, opziono quella scelta, mi danno in genere due giorni per decidere con calma e poi confermo. A bordo hai in piu' il 5 % e ben 15 giorni per decidere. E' capitato questa volta perche' ero sicura di voler prenotare la crociera per il prossimo anno (finalmente 12 gg) per altro mi rimanevano 2 voucher di 100 euro ciascuno, quelli che arrivano con il c magazine e lo sconto premium , che mi sono stati attivati. Sapevo gia' il numero di cabina che volevo, infatti abbiamo fatto veloce senza far creare grossa fila dietro..
    costa pacifica, costa fascinosa, costa pacifica, costa favolosa, costa mediterranea, costa deliziosa, allure of the seas, msc magnifica , costa luminosa, msc seaview, costa victoria...(la prossima?)

Utente livello Gold L'avatar di gattopiccolo
    Città
    roma
    Crociere effettuate
    9
    Ad agosto a bordo di Favolosa c' era sempre molta fila per prenotare e io non avendo le idee chiare non mi sono neanche avvicinata alla responsabile costa per il booking penso pero' ad Ottobre di usufruire dimquesto servizio, mettendomi in fila, per avere lo sconto extra
    Ma lo faro' avendo e idee chiare e non a prenotando a casaccio
    1998 costa playa
    ottobre 2004 costa atlantica Mari e miti classici
    agosto 2006 costa mediterranea panorami d'oriente
    agosto 2008 costa victoria grandi città del baltico
    agosto 2009 costa concordia profumi di mediterraneo
    agosto 2010 costa mediterranea le isole del sole

Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    25
    da quello che leggo è una cosa conveniente. cercherò di farmi un'idea prima di partire per la prossima crociera, poi si vedrà...

Utente livello Bronze
    Città
    perugia
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da rossy Visualizza Messaggio
    Curiosita' era sempre pieno di gente e fila su fila, alcuni bisticciavano su chi e' arrivato prima chi dopo.....
    Appunto le stesse cose che sono state dette a me.

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da kekko27 Visualizza Messaggio
    Appunto le stesse cose che sono state dette a me.
    anche a me sembravano uguali le vostre spiegazioni...

Questo 5% di sconto si somma al 5% sconto club e agli altri voucher o no?
    non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele

Città
    siderno (RC)
    Crociere effettuate
    11
    si Artemide. Abbinato al 5% costa club e i voucher del c magazine oppure lo sconto ambassador, piu' lo sconto premium e il 5% di prenotazione a bordo.

• Pubblicità

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •