Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 60 di 60

Discussione: Prenotare crociera a bordo.

Utente livello Junior
    Città
    bari
    Crociere effettuate
    2

prenotare a bordo, ma conviene?

ciao a tutti, ri-attualizzo una discussione che probabilmente sarà stata già affrontata ma vorrei contestualizzarla ad oggi....
    innanzitutto non riesco proprio a comprendere perchè il sito costa preveda quintuple ma che non siano prenotabili da sito....solo tramite agv o tramite call center...quindi per i fortunati genitori di 3 pargoli niente last minute o offerte particolari??
    poi... sono da poco sceso dalla magica che ha fatto il giro del baltico... prenoto a bordo il nord europa per amsterdam per l'anno prossimo e poi per curiosità faccio una simulazione con 2+2 il prezzo totale è quello che ho avuto a bordo(al netto del 5 membro della cabina)... quindi mi chiedo...ma conviene (a parte per l'esaurimento della quintuple) prenotare a bordo e con tanto margine d'anticipo?????
    scusate la domanda - forse retorica - ma sono davvero perplesso

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di FilippoBari
    Città
    BARI
    Crociere effettuate
    50
    prenotando a bordo i vantaggi sono solo del 5% di sconto suppletivo sulla quota crociera (tasse portuali escluse) + voucher di 100 euro in caso di conferma immediata (oppure a volte, a seconda delle politiche attive in nave, in luogo del 5% + 100 euro si ha diritto ad un complessivo 10%) … gli altri sconti (tipo 10% premium o 20% diamante su partenze privilegio o sconti Vodafone o amazon di cui ho usufruito) sono fruibili anche da casa … io ovviamente prenoto e confermo a bordo utilizzando tutti gli sconti possibili in formula all inclusive … una precisazione … conviene prenotare con anticipo? In formula all inclusive senza dubbio! La mia crociera che parte il 20 luglio ora in formula all inclusive costa il doppio rispetto a quando ho confermato l'anno scorso … Inoltre per chi come me viaggia single quasi impossibile poi trovare tariffe last minute estive fruibili in cabina uso singola … e poi, non per ultimo, prenotando con un anno di anticipo si ha diritto al triplo dei punti (che per me che sono diamante sono essenziali)
    negli anni: Costa, Norwegian, MSC, Royal Caribbean

Utente livello Bronze
    Città
    Copparo (Ferrara)
    Crociere effettuate
    5
    Buongiorno a tutti,
    Lo sconto ulteriore di 100 euro in caso di conferma immediata è ancora attivo?? Perché ad ottobre ho prenotato Luminosa per giugno confermando subito e versando l’acconto, ma ho ricevuto solamente il 5% e non i 100 euro previsti anche dal regolamento Costa Club

Utente livello Bronze L'avatar di rebel969
    Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    6
    Buongiorno..
    Questa dei 100 euro di sconto extra non la sapevo 🤔, ma se la fanno ben venga...
    Volevo però porre un quesito:
    A fine febbraio imbarcherò come socia Perla, teoricamente dovrei scendere come Perla oro, ma a giugno tornerò Perla a causa della scadenza punti.
    Se a bordo opzionassi una crociera, arrivando già con idee chiare e cabina scelta, mi applicherebbero lo sconto extra 5% sommandolo ai privilegi già esistenti. Se dopo 15 gg confermassi l'opzione terrebbero già in considerazione il nuovo status con relativo sconto più alto o quello che era in precedenza? Poi una volta prenotato non dovrebbero esserci ulteriori cambiamenti, giusto?
    Grazie mille a tutti..

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    In fase di prenotazione ti applicano lo status che sei al momento perciò Perla.

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da rebel969 Visualizza Messaggio
    Buongiorno..
    Questa dei 100 euro di sconto extra non la sapevo ��, ma se la fanno ben venga...
    Volevo però porre un quesito:
    A fine febbraio imbarcherò come socia Perla, teoricamente dovrei scendere come Perla oro, ma a giugno tornerò Perla a causa della scadenza punti.
    Se a bordo opzionassi una crociera, arrivando già con idee chiare e cabina scelta, mi applicherebbero lo sconto extra 5% sommandolo ai privilegi già esistenti. Se dopo 15 gg confermassi l'opzione terrebbero già in considerazione il nuovo status con relativo sconto più alto o quello che era in precedenza? Poi una volta prenotato non dovrebbero esserci ulteriori cambiamenti, giusto?
    Grazie mille a tutti..
    Se non e’ una partenza privilegio non importa che status hai quando prenoti. Se e’ una partenza privilegio devi prenotare dopo che sei scesa se vuoi ottenere i privilegio da Perla Oro, sconto che e’ del 17%. Comunque ti conviene prenotare a bordo, anche se come perla, dove avrai uno sconto del 5% ( prenotazione a bordo )+15% ( sconto perla )+100 euro se confermi a bordo la crociera.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Bronze
    Città
    Copparo (Ferrara)
    Crociere effettuate
    5
    I 100 euro di sconto per conferma immediata vengono applicati a tutti?? Perché come scritto sopra non li hanno applicati nella mia prenotazione effettuata a bordo

Utente livello Bronze L'avatar di rebel969
    Città
    Sanremo
    Crociere effettuate
    6
    Ho provato a chiedere alla consulente Costa e lei dice che che nel caso di passaggio di livello può applicare sconto 5% + quello perla oro, quindi staremo a vedere, ma ho scordato di informarmi sui 100 €.. 🤷

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da rebel969 Visualizza Messaggio
    Ho provato a chiedere alla consulente Costa e lei dice che che nel caso di passaggio di livello può applicare sconto 5% + quello perla oro, quindi staremo a vedere, ma ho scordato di informarmi sui 100 €.. ��
    Il regolamento è chiaro se parti con una partenza previlegio ti viene applicato lo sconto dello status che sei in quel momento, poi se la consulente ti ha detto altro fatti fare un preventivo e vedi che sconto ti fanno se come Perla o come Perla oro.

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Se non e’ una partenza privilegio non importa che status hai quando prenoti. Se e’ una partenza privilegio devi prenotare dopo che sei scesa se vuoi ottenere i privilegio da Perla Oro, sconto che e’ del 17%. Comunque ti conviene prenotare a bordo, anche se come perla, dove avrai uno sconto del 5% ( prenotazione a bordo )+15% ( sconto perla )+100 euro se confermi a bordo la crociera.
    perdonami se non ho capito bene ...... Anche io imbarco a Febbraio come Perla, poi per mezzo di quest'ultima crociera, dovrei arrivare a Perla oro . Se prenoto prima di giugno ( quindi anche a bordo ora ... ) mi riconoscono le scontistiche e i privilegi del perla oro o no?
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da zanzara59 Visualizza Messaggio
    perdonami se non ho capito bene ...... Anche io imbarco a Febbraio come Perla, poi per mezzo di quest'ultima crociera, dovrei arrivare a Perla oro . Se prenoto prima di giugno ( quindi anche a bordo ora ... ) mi riconoscono le scontistiche e i privilegi del perla oro o no?
    Tu diventerai Perla Oro nel momento i cui ti accrediteranno i punti della crociera di febbraio, quindi al termine della crociera stessa: a bordo tu avrai lo status di Perla ed una prenotazione fatta a bordo dovrebbe riservarti uno sconto come Perla. Quando sarai sceso sarai perla Oro fino a al 15 giugno, quindi godrai degli sconti per i Perla Oro.
    Maurizio

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Quindi dovrò per forza aspettare di essere sbarcato. Così però non avrò gli sconti che danno con prenotazioni a bordo. peccato.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da zanzara59 Visualizza Messaggio
    Quindi dovrò per forza aspettare di essere sbarcato. Così però non avrò gli sconti che danno con prenotazioni a bordo. peccato.
    Lo sconto a bordo sara’ del 5%+15% ( perla )
    A terra avrai il 17% ( perla oro )
    Per pochissimo ma ti conviene prenotare a bordo.
    Esempio: costo crociera Euro 5000,00
    Prenotazione a bordo: 5000,00-5%-15%=4037 Euro
    Prenotazione a terra: 5000,00-17%= 4150 Euro
    Ultima modifica di essepi2; 17-January-2020 alle 16:27
    Maurizio

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Si, penso che hai ragione . A bordo quel 2% lo potrei recuperare con quello che sicuramente si ottiene in più ,prenotando lì.

Utente livello Gold L'avatar di maria73
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Buongiorno se prenoto a bordo per una partenza non privilegio che costa 3098€ per 4 persone(2 adulti costano 999€, gli altri due adulti costano 550€) quanto mi verebbe a costare?
    Dal preventivo sul sito non capisco le tasse per ogni adulto?
    Grazie

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

• Pubblicità

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •