• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quale nave Msc preferite?

Quale nave Msc preferite?

  • Armonia

    Voti: 9 6.0%
  • Musica

    Voti: 6 4.0%
  • Orchestra

    Voti: 5 3.3%
  • Sinfonia

    Voti: 2 1.3%
  • Lirica

    Voti: 2 1.3%
  • Opera

    Voti: 2 1.3%
  • Poesia

    Voti: 5 3.3%
  • Fantasia

    Voti: 27 18.0%
  • Splendida

    Voti: 33 22.0%
  • Magnifica

    Voti: 18 12.0%
  • Divina

    Voti: 18 12.0%
  • Preziosa

    Voti: 23 15.3%

  • Votatori totali
    150
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mcri48

New member
Ho votato Msc Preziosa. Ho fatto un viaggio su questa nave un mese dopo il varo ed ho ancora davanti agli occhi la grande piscina all'ultimo ponte che si confonde con il mare.....che meraviglia.... Fra le altre su cui sono stata Magnifica, Splendida e Armonia anche Magnifica mi ha colpito positivamente.
 

cesare31

New member
Ho avuto la fortuna di viaggiare su tutte le navi della classe Fantasia e ho potuto visitare Musica. Il voto è stato difficile, ma ho votato Fantasia in quanto prima crociera e primo amore :) ma ho anche bellissime sensazioni da Divina e Preziosa!
 

Calcide53

Member
Concordo Quanto ai detto . Io ho votato Poesia. Premetto che ho navigato sia con la classe Lirica che Fantasia , e devo dire che la classe Musica è un bel compromesso

Stile, equilibrio, sobrietà, sono le doti della classe Musica. Concordo con il giudizio. Poesia è la mia preferita, dopo aver viaggiato su tutte le classi Msc. Della classe Fantasia non mi piace quella palazzina tonda in mezzo che ostruisce la vista, perché preferisco vedere una nave da prua a poppa e viceversa anziché trovarmi all'interno di un condominio.
 

Daniela62

Member
Ho viaggiato su Poesia, Divina, Lirica, Armonia, Musica... Visto le varie esperienze, ho capito di preferire le navi più piccole; Divina ... Troppa gente! però Armonia dopo l'allungamento, negli spazi comuni era comunque un po' affollata rispetto alla prima crociera che avevo l'anno prima. La classe Musica forse risponde ora di più ai miei gusti, con spazi comuni più proporzionati rispetto al numero dei passeggeri
 

lanzone

Member
Ho fatto due crociere ed entrambe con Divina ecco il mio voto, però tra poco salperò con la Fantasia e poi aggiornerò i dati
 
M

Maracaibo

Guest
Ho viaggiato solo su msc poesia... indimenticabile l'itinerario nord america e canada per questo la voto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top