Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: Posizione cabina sulla nave

Utente livello Junior
    Città
    bologna
    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Una curiosità, ma la tua ADV non ti fornisce questo tipo di informazione?

Comunque, naturalmente è al Ponte 6 Rubino, circa a metà nave, con balcone, abbastanza vicina agli ascensori; nessuna area pubblica né sopra, né sotto. Una cabina tranquilla.
    grazie mille! non mi sono affidata ad un'agenzia, per questo chiedo qui questo tipo di informazioni che magari per chi è esperto di crociere possono sembrare stupide!

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di mariaefiglio
    Crociere effettuate
    16
    e lo so che sono diverse e che mi chiedo dato che mi hanno riposizionato sulla fortuna e hanno sottolineato stessa tipologia di cabina desideravo capire quale potesse essere paragonabile a quella che avevo scelto io sulla Mediterranea
    ma vabbè, primo o poi........

Nuovo utente
    Città
    AREZZO
    Salve,
    della NCL Jade cosa mi dite? Mi hanno assegnato una cabina interna al ponte 8, in alternativa posso avere una esterna al ponte 4. Vado ai Fiordi di luglio. Consigli?

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    18
    Per i fiordi se cerchi consigli specifici c'è una sezione apposita con tante info sui vari porti di scalo : ufficio escursioni, scali in nord Europa. Per le cabine, premetto che non conosco la nave, ma in genere per evitare problemi di mare mosso sono da preferire i ponti bassi, si sente meno. Poi, tutto dipende dalla posizione della cabina. Per l' itinerario specifico, credo che avere la possibilità di vedere il paesaggio dalla cabina fa anche differenza....io sceglierei l' esterna.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà ."

Utente livello Junior
    Città
    roma
    buonasera a tutti! abbiamo prenotato un last minute per novembre, partenza da Civitavecchia su Magica. cabine garantite. oggi sono arrivati i biglietti, ponte 6 entrambe a prua. quella di mia figlia è proprio alla estrema prua, sopra il teatro, sopra ci sono altre cabine. non siamo particolarmente noiosi, anzi…. però sono curiosa: qualcuno ha esperienza di cabine di questo tipo? saranno rumorose? ma il teatro alle 22 circa sarà vuoto…. e altri rumori secondo voi si sentono?? per il ristorante lontano… pazienza, ci aumenterà l'appetito! grazie

Utente livello Gold L'avatar di Sandro 09
    Città
    chioggia (venezia)
    di solito la prua è meno rumorosa della poppa,il problema delle estremita' della nave sono i rumori e le vibrazioni in fase di manovra dovuti alle eliche trasversali che ha la nave quando arriva e quando lascia il porto,per il teatro non dovrebbero esserci problemi,dopo gli spettacoli è tutto spento le prove le fanno al mattino o al pomeriggio e se non ci sono eventi particolari dopo una certa ora c'è silenzio.
    magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia.

• Pubblicità

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •