• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Mediterranea 2012/08/29 - Ritorno in terra santa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RITANNA

Active member
Ho notizie fresche dalla Mediterranea...." dopo un viaggio in treno da dimenticare...ho patito il freddo e sono stata itinerante per tutto il treno senza successo.....ho trovato ottima la navetta Costa da genova a Savona!....telefonicamente mi ha aggiornato dicendomi che si è imbarcata con il numero 17 scambiato col 30 in virtù del Costa Club...è poi salita e arrivata in cabina e......nn si trova dentro già delle persone che avevano preso possesso della sua cabina...avevano usufruito del bagno ed erano in attesa delle valigie...infatti le valigie sono arrivate sì....ma quelle di Frency ...le loro di sicuro erano nella loro cabina!!!! ah ah ah!!! roba da matti!!!! ora andava a prendere il sole in attesa della esercitazione che è prevista alle 16,30 circa!!....Ha incontrato il ns. Andrea e anche la FrancyB (che però nn si imbarca!!)...il turno di cena assegnato è il Primo.....alle ore 19,00.....stasera proverà...poi deciderà se farselo cambiare!!!!!

provo a postare la foto della cabina.....
551664_4324599200728_1831025139_n.jpg


della quale l'ho sentita molto soddisfatta...a parte il disguido!!!!!!
passo e chiudo...per ora!!!!!
 
Ultima modifica:

RITANNA

Active member
altro aggiornamento di Frency...
Appena partiti il sole si è nascosto.....
376864_4324975610138_2103034814_n.jpg


....dopo un bagno in jacuzzi, riposo poi cena e teatro!!
Ciao ciao Savona....
564474_4324854687115_1246110433_n.jpg


passando davanti ad Albisola
527081_4324860687265_125379821_n.jpg


lido Apollo
225112_4324669962497_969379813_n.jpg


pronta per l'esercitazione
216034_4324701603288_2046000041_n.jpg


il Today
255397_4324562479810_1869573794_n.jpg


a dopo con un altro aggiornamento!!!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
[LIVE] Costa Mediterranea 2012/08/29 - Ritorno in terra santa

Grazie Ritanna x questi aggiornamenti e foto :)
 

Alcia

New member
Mi son letta 2 pagine quasi d'un fiato..dicevano bene...ma quanto scriviamo ?!? ;-)

Ho visto la sagoma in lontananza...e vedendo cabine e today mi viene una nostalgia fortissima...

Buona crociera
:)
 

vice1950

New member
trattatemela bene mediterranea,che ci devo salire a novembre.Andrea,fai vedere a tutti questi (rosicatori ) che ti sai divertire (per me sono tutti invidiosi ,specialmente gli ometti dopo che hanno visto la tua dolce compagnia)
 

ilary

New member
Buona crociera a tutti voi che siete partiti oggi!!!

Che sana invidia..... voglio partire anch'io.... ma quando arriva novembre!!???

Ciaoooooooooooo
 

saskia

New member
Andreaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Buongiornoooooooooo!!!!!
non mi dire che stai ancora dormendo!!!!!;)
qui siamo tutti in attesa dei tuoi aggiornamenti!!!!!!!!!!!
 

Frency

New member
buongiorno a tutti da Costa Mediterranea stiamo navigando verso sud !! procede tutto bene il mare e' una tavola non sembra nemmeno di navigare !! ieri cena a ristorante buona !!!
ora mi attende una giornata di nulla facenza al sole !!
e stasera cena di gala .....

a dopo !!!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Buongiorno a te Frency, com'è stato il tuo primo impatto con Mediterranea?
Grazie per gli aggiornamenti ;-)

Ps: immagino che il buongiorno ad Andrea dovremo darlo almeno dopo le 10:30 :)
 
L

lia68

Guest
R: [LIVE] Costa Mediterranea 2012/08/29 - Ritorno in terra santa

R: [LIVE] Costa Mediterranea 2012/08/29 - Ritorno in terra santa

Aggiornamento di Andrea

"Ciao a tutti!! Siam vicino stromboli... Qua a bordo ogni tanto mi fermano e mi chiedono se sono barone...ormai son di mondo. Qua procede bene...e non. Ma mi godo la crociera il piu possibile :) ci aggiorniamo presto... Ah... Io adoro il Costa Mediterranea :-D :-D "

.....cosa non andrà bene :confused:
 

RITANNA

Active member
Aggiornamento di Frency:" Abbiamo avvistato anche i delfini!!! Che belli!!! Dolce far niente a poppa: sole e jacuzzi.......osservando il mare
527989_4328778785215_824600167_n.jpg

e Stromboli......
418742_4328864827366_666273123_n.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top