• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navigator Of The Seas – Mediterraneo Orientale – 13/20 Agosto 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CostaMagica

Super Moderatore
Questa è stata una crociera particolare, prenotata ed arrivata quasi in silenzio e persino con scarsa convinzione, sollecitata dai figli che, quasi per niente interessati all’itinerario, desideravano soltanto ripartire con Royal Caribbean mentre io e mio marito (come qualcuno di voi ben sa) desideravamo tanto tornare su Costa; abbiamo scelto di accontentarli così come abbiamo scelto di accontentare noi per il prossimo anno con la crociera ormai già prenotata dopo soli 4 giorni dallo sbarco ;-).

Questa crociera pensavo non mi potesse dare ne lasciare granché se non una buona dose di meritato relax conquistato dopo un anno di lavoro, null’altro mi aspettavo ne desideravo.
Ed è stato così che le scarse aspettative riposte in lei hanno invece segnato il confine fra una crociera “qualsiasi” (ammesso che ve ne possa essere una qualsiasi) ed una crociera che mi ha donato tanto in termini di emozioni e gioie nate per caso e da ciò che ritenevo essere decisamente lontano da me … Partita dal nulla, dall’impalpabile ma dinanzi alla quale si è aperto un mare di piacevoli sensazioni…

IMG_4877.jpg



IMG_5681.jpg


…. e che lascia sognare dall’alba …


IMG_4873-1.jpg



…. al tramonto …

IMG_4676.jpg



… attraversando mari calmi …


IMG_6530.jpg



… o solo appena agitati …


IMG_5790.jpg



… di spettacoli incredibili ed atmosfere magiche …


IMG_6434.jpg




IMG_6351.jpg



IMG_5572.jpg



IMG_5555.jpg



… e che al suo interno contiene il sogno che noi tutti qui tanto amiamo …


IMG_5688.jpg



IMG_5561.jpg



Questo diario racconterà forse un po’ di cosa è nato da qui, dal forum … di come una macchina fotografica, troppo spesso usata senza alcuna logica, mi ha concesso di immortalare consapevolmente e non più solo casualmente … Primi fra tutti i volti dei miei figli …


IMG_4257.jpg



IMG_4483.jpg



… mentre loro tentano di immortalare noi …


IMG_2500.jpg



ma provando e riprovando qualcosa prima o poi verrà fuori, noi dovremo solo attendere ;-)


2012-08-16-246.jpg



2012-08-16-245.jpg



Intanto il sogno sta per avere inizio … volete farne parte?


IMG_5484.jpg



E allora salite con me a bordo del …


IMG_5323.jpg
 
Ultima modifica:

paolo78cn

Member
R: Navigator Of The Seas – Mediterraneo Orientale – 13/20 Agosto 2012

R: Navigator Of The Seas – Mediterraneo Orientale – 13/20 Agosto 2012

Stupendo inizio....:)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Bellissime le foto! Non vedo l'ora di vedere la continuazione"
Che inizio..tanti tanti complimenti!!un abbraccio
Wow... Wow ... Wow!!!!
Ti seguiamo, con immenso piacere!
Stupendo inizio....:)
Sono senza parole....meraviglioso inizio...
Sono già a bordo per vivere questo viaggio...:D
ci stupirai, continua così !
bellissimo inizio!;)
Ti seguo anch'io...

Grazie a tutti :) son felice che l'inizio sia di vostro gradimento ;-)
 

oasi

New member
Mi piace molto come stai impostando questo diario: bello l'inizio! ... aspetto di vedere il seguito!
P.S. Quale crociera avete già prenotato per il prossimo anno?
 

CostaMagica

Super Moderatore
Mi piace molto come stai impostando questo diario: bello l'inizio! ... aspetto di vedere il seguito!
P.S. Quale crociera avete già prenotato per il prossimo anno?

Grazie Oasi, felice che ti piaccia :)
Partiremo il 13 Agosto da Bari con Costa Fascinosa, ripetendo una evoluta Panorami d'Oriente :)
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ti ho seguito con interesse sul Live e con altrettanto interesse ti seguirò anche nel diario. Innanzitutto complimenti davvero per le foto. Frequentando questo forum sto cominciando anche ad apprezzare le differenze tra foto, e infatti ho realizzato che anche io è ora che mi compro una macchinetta decente ^_^
Siete una bella famiglia , complimenti davvero. Sono felice che questa tua crociera sia stata oltre le aspettative ed ora sono tutt'occhi a leggerti e ammirare foto . Capisco i tuoi figli perchè sotto il profilo delle attrattive per i giovani la Royal è senza dubbio organizzata molto bene.
 
F

Felix73

Guest
Loredana... se questa è solo la premessa...chissà cosa ci riserverà il seguito....
Foto e commenti molto belli e particolari. Ottimo inizio. Veramente ottimo inizio.

Un saluto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top