• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Campioni dell’hockey distruggono la Deutschland

S

sciguetto

Guest
Una sola parola: vergogna!!!

Perchè? In fondo c'erano solo loro, no? Poi pagheranno tutto e la nave ne guadagnerà..... :D:D:D:D:D

Alla fine preferisco questi che si ubriacano per festeggiare una medaglia d'oro a quei calciatori che non hanno nulla da festeggiare, ma organizzano festini a base di droga, prostitute e/o viados.... ;)
 

Dipi

New member
Perchè? In fondo c'erano solo loro, no?

NO!

"Nota come Traumschiff (nave dei sogni), dall’omonimo telefilm sulla tv tedesca, era attraccata a Londra e aveva ospitato la squadra col titolo olimpico, gli assistenti e i regolari turisti paganti. In tutto: quasi 400 persone."
 
S

sciguetto

Guest
Si può festeggiare anche senza regredire di millenni e quindi assomigliare a cavernicoli!

Sorseggiando del tè con il mignolo teso? :D:D:D:D:D

Scherzi a parte, è chiaro che hanno esagerato, ed è una cosa riprovevole, fin qui siamo d'accordo, ma festeggiavano una medaglia d'oro alle Olimpiadi e non hanno ferito / spaventato nessuno, e i danni saranno risarciti.

Ribadisco, per me le "vergogne" sono altre; chennesò, per esempio calciatori che pagano squillo minorenni, atleti olimpionici che non riescono a stare senza il successo e si drogano ecc. ecc. ;)
 
T

tano

Guest
Barbari !!!! Che pagheranno !!!! Qui si parla molto, orrorizzati !!!!

Un saluto.
 

maranto497156

New member
io li definirei incivili,ma chi ha detto che per festeggiare si puo' rovinare la proprieta' altrui,che andassero a rovinare casa loro.
 

vale_s82

New member
Campioni dell’hockey distruggono la Deutschland

Campioni dell’hockey distruggono la Deutschland

Proprio questa settimana hanno fatto un film ambientato su questa nave davvero spettacolare..
Che si vergognino!! Spero che i danni li paghino loro e non ci rimetta la compagnia..
Mi si stringe il cuore.. Era così bella.. Magari la miglioreranno ancora.. :)
 

alco56

Super Moderatore
Questo per chi dice che gli italiani sono quelli che fanno più confusione e sono gli unici maleducati e non rispettano le regole
 

La76

New member
Scherzi a parte, è chiaro che hanno esagerato, ed è una cosa riprovevole, fin qui siamo d'accordo, ma festeggiavano una medaglia d'oro alle Olimpiadi e non hanno ferito / spaventato nessuno, e i danni saranno risarciti.

Ribadisco, per me le "vergogne" sono altre; chennesò, per esempio calciatori che pagano squillo minorenni, atleti olimpionici che non riescono a stare senza il successo e si drogano ecc. ecc. ;)

Bruno non sono d'accordo...non c'è differenza...sono tutte cose da non fare.
Soprattutto quando sei un personaggio pubblico e dovresti dare ancora più il buon esempio.
La violenza, qualsiasi tipo di violenza NON DEVE MAI avere giustificazione alcuna...e il fatto che si possa risarcire i danni non li rende meno gravi.
Io verso questo genere di cose sono a "tolleranza zero"
 

CostaMagica

Super Moderatore
Bruno non sono d'accordo...non c'è differenza...sono tutte cose da non fare.
Soprattutto quando sei un personaggio pubblico e dovresti dare ancora più il buon esempio.
La violenza, qualsiasi tipo di violenza NON DEVE MAI avere giustificazione alcuna...e il fatto che si possa risarcire i danni non li rende meno gravi.
Io verso questo genere di cose sono a "tolleranza zero"

Hai letto i miei pensieri!!!
E ribadisco: che vergogna!!!
Prova Bruno ad immaginare di doverti imbarcare sulla stessa nave un giorno dopo il loro sbarco e di trovare uno o più ponti in determinate condizioni...
Altro che dar il buon esempio...
 
S

sciguetto

Guest
Bruno non sono d'accordo...non c'è differenza...sono tutte cose da non fare.
Soprattutto quando sei un personaggio pubblico e dovresti dare ancora più il buon esempio.
La violenza, qualsiasi tipo di violenza NON DEVE MAI avere giustificazione alcuna...e il fatto che si possa risarcire i danni non li rende meno gravi.
Io verso questo genere di cose sono a "tolleranza zero"

Hai letto i miei pensieri!!!
E ribadisco: che vergogna!!!
Prova Bruno ad immaginare di doverti imbarcare sulla stessa nave un giorno dopo il loro sbarco e di trovare uno o più ponti in determinate condizioni...
Altro che dar il buon esempio...

Non sto dicendo che hanno fatto bene, dico che i danni per i festeggiamenti di qualcosa di molto importante non mi "indignano".

Non ricordo festeggiamenti di sportivi / tifosi, in seguito a un traguardo inseguito per un lungo periodo di tempo, che non abbiano portato a danni collaterali. Non li trovo normali, ma "possibili" si'.

Mi disturba, invece, il silenzio pesante su altri argomenti, come l'imbroglio di un "campione" ai propri seguaci (o ai giovani che lo vedono come un esempio) o la comprensione e la difesa per quanto ha fatto in quanto e' un connazionale; salvo poi crocifiggere un altleta di un'altra nazionalita'.

A Pittsburgh mi sono trovato in un "Hooters" dopo una "festa" dei Penguins. Puoi non credermi, ma ci abbiamo riso sopra....

Portate pazienza con me, il mondo e' bello perche' e' vario...;):D
 
S

sciguetto

Guest
NO!

"Nota come Traumschiff (nave dei sogni), dall’omonimo telefilm sulla tv tedesca, era attraccata a Londra e aveva ospitato la squadra col titolo olimpico, gli assistenti e i regolari turisti paganti. In tutto: quasi 400 persone."


Intendevo che non erano negli stessi locali........

Questo per chi dice che gli italiani sono quelli che fanno più confusione e sono gli unici maleducati e non rispettano le regole

Hai ragione, sara' una freccia in piu' per quelli che sostengono che gli italiani non sono maleducati. :D
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Avranno avuto in corpo qualcosa come 6-7 o anche 8 litri di birra a persona. Avete distrutto un ponte? E bravi i nostri imbecilli...ora dovrete pagare!
 
Top