• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Proposta spostamento dati personali

camperlaia

Member
Mi avvalgo dell'autorità conferitami dal grado di Capo di terza classe, per fare una propostina:
Ho notato in un alto forum di fotografia a cui sono da poco iscritto:
http://www.juzaforum.com/forum/index.ph ... 4a71757722 sempre su piattaforma phpBB, che gli avatar e i dati personali sono posizionati sulla sinistra della pagina. Personalmente trovo che con questo sistema il riconoscimento degli iscritti sia più immediato, quindi propongo di adottarne la formattazione, sempre che ciò sia possibile e condiviso. Grazie di cuore a tutti.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Proposta spostamento dati personali

ghghghhg sei troppo forte.
Adesso capisco le parole che qualcuno (non ricordo chi) mi ha detto di recente sui dati a sinistra..

Ne discuterò con lo staff innanzitutto, poi valuterò la fattibilità dell'operazione.. non so se è una caratteristica implementata sul forum oppure bisogna inserire qualche MOD, in questo caso preferirei evitare.

Come sempre, vi terremo aggiornati.

P.S.: Un tempo anche questo forum era su PhpBB2 quindi i dati risultavano a sinistra, adesso con la versione 3 sono a destra ;)
 

tieffe

Well-known member
Re: Proposta spostamento dati personali

Mi sembra una buona proposta quella di inserirli a sinistra, sempre che sia tecnicamente possibile e condivisa.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Proposta spostamento dati personali

tieffe ha detto:
Mi sembra una buona proposta quella di inserirli a sinistra, sempre che sia tecnicamente possibile e condivisa.
Credo che il problema sia proprio tecnico.
Noi utilizzaimo la nuova versione della piattaforma PHP ed evitiamo l'utilizzo di mod che potrebbero compromettere la stabilità del database.
 

valenti

New member
Re: Proposta spostamento dati personali

credo che l'aspetto non venga modificato dallo spostamento dei dati personali, forse è meglio sulla destra perche danno meno attenzione ti permettono di leggere meglio il testo..questione di gusti.per me non cambia molto!come discono da noi l'è istess(riprendo le parole di canzius), data la vicinanza geografica! :D
 

Mate

Active member
Re: Proposta spostamento dati personali

Trovo questo sito davvero interessante, io proporrei magari di espandere un pò di più i profili personali... magari come il sito http://www.bisiacaria.com di cui sono anche iscritto. Dateci magari un'occhiata così vi fate un'idea. Avendo più informazioni degli iscritto ci sarebbero più notizio su cui discutere e più motivi per approfondire la conoscenza.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Proposta spostamento dati personali

Purtroppo il forum da te indicato non è visibile per gli utenti non registrati..
 

crissilva

New member
Re: Proposta spostamento dati personali

Io ci sono entrata,senza essere iscritta,e ho visto quante info ci sono..
Secondo me troppe...potrei essere in parte d'accordo con eventuali aggiunte nel profilo..ma questi dovrebbero essere visibili,,solo agli iscritti,e nemmeno a tutti,ma solo a quegli iscritti,assidui nel forum..Almeno io la penso così :wink:
 

bibilica

New member
Re: Proposta spostamento dati personali

A me va bene cosi come è , troppi dati personali mi sembrano essagerati , a me importa quello che è scritto su questo forum e non chi lo scrive !
 

Mate

Active member
Re: Proposta spostamento dati personali

Beh... io sono iscitto ormai da 4 anni a quel sito, quindi sono ormai abituato a sapere tante cose degli iscritti, quindi devo abituarmi ancora ad un sito come questo che logicamente preferisco come contenuti... se provate a parlare di navi da crociera su Bisiacaria.com vi sparano!!! Pensate che tra diretti e indiretti a Monfalcone lavorano 5.000 persone in cantiere, e questi non possono proprio sentir parlare di navi da crociera... almeno la metà di questi è iscritta a Bisiacaria.com. Quindi in pratica le navi da crociera sono bandite in quanto sinonimo di lavoro e non di divertimento. Cmq se per curiosità volete vedere il com'è un profilo del sito basta che cliccate sul mio profilo personale in questo sito e cliccando sul link che ho messo potrete finire sul mio profilo di Bisiacaria (scusate se è scritto nel nostro dialetto).
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Proposta spostamento dati personali

Credo che siano portali totalmente diversi anche come fini, e sinceramente quello non mi piace ed è assolutamente poco chiaro.
Comunque è attivo ma non visibile anche il profilo per gli utenti SUL SITO, che terrà conto però della carriera in termini di crociere dell'utente.
 

Mate

Active member
Re: Proposta spostamento dati personali

Ecco... la mia carriera in termine di crociere è assai scarna... un bruttissimo 0 :(
Spero prima o poi di rimediare... ma dalle mie parti purtroppo le crociere non tirano :cry:
 
Top