• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

la nave più bella che....

Love_Cruises89

New member
ciao belli! qual è la nave più bella che avete preso (secondo voi ovvio) e quella che secondo voi è tra le più belle attualmente in giro? (che ancora non avete visto da vicino)


ovviamente di qualsiasi compagnia =) anche se mi riferisco alle compagnie "più famose",quelle che conosciamo un pò tutti,non a quelle di nicchia...così giusto x confrontarci!

la mia risposta è "Msc Divina" x entrambe le domande!


buona serata ;)
 
T

tano

Guest
La nave piú bella che ho visto in vita mia ?

Sicuramente sua Maestá......

Image0287.jpg


Quella attuale ?

La Costa Favolosa, peró sicuramente poi ci sará un´altra.

P1040632_zpsfec1a1fd.jpg
 

interistamai!!!

New member
che ho preso , tra mariner e navigator, siamo alla pari ...
ma in circolazione la migliore è senza dubbio la allure , ma anche la epic e la classe freedom vanno al passo :)
 

mal di mare

New member
La nave piu bella su cui ho viaggiato.....Eugenio Costa.....senza dubbi

Quella che mi piace,ma non conosco QM2
 
Ultima modifica:

giusri

Active member
..risposta semplice...... La classe Voyager , a mio avviso una bellissima nave......

Pei la classe Oasis .....
 

Comax

Active member
La più bella in assoluto su cui sono salito è la MSC Fantasia ... quella tra le più belle in circolazione e che vorrei presto provare è la Norwegian Epic !!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
di tutte quelle su cui ho viaggiato quella che mi ha trasmesso maggiori emozioni è Costa Atlantica

Costa-Atlantica-287913.jpg
 

robg

New member
per il momento msc fantasia, anche se la msc musica si difende bene

roberto

Il mare unisce i paesi che separa.
 

ela05

Member
Avevo adorato la Costa Victoria,anche perchè è la prima nave da crociera sulla quale sono salita,poi ho amato anche l'Atlantica e poi anche la Luminosa,e infine anche la Jade (uaaaah mi piacciono tutte!!!)...tutte navi bellissime e molto vivibili,ma forse la più elegante (almeno nel mio ricordo) è la Victoria....:D
 

viluna

New member
R: la nave più bella che....

R: la nave più bella che....

Non che le altre navi su cui sono stato non siano tutte molto belle, anzi.........., ma quella che mi è piaciuta di piú è stata la Msc Splendida soprattutto per il tipo di arredamento e in particolare per la discoteca panoramica, il mio posto preferito su quella nave dove ho passato lunghi pomeriggi di navigazione ad ammirare l'orizzonte.
 

pmanlio

Active member
Avevo adorato la Costa Victoria,anche perchè è la prima nave da crociera sulla quale sono salita,poi ho amato anche l'Atlantica e poi anche la Luminosa,e infine anche la Jade (uaaaah mi piacciono tutte!!!)...tutte navi bellissime e molto vivibili,ma forse la più elegante (almeno nel mio ricordo) è la Victoria....:D

Parli con il 'presidente' del Costa Victoria Fan Club.. OVVIAMENTE la nave più bella del mondo.. ;)

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/6290-A-spasso-su-Victoria

Un salutone!
Manlio
 

ela05

Member
Parli con il 'presidente' del Costa Victoria Fan Club.. OVVIAMENTE la nave più bella del mondo.. ;)

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/6290-A-spasso-su-Victoria

Un salutone!
Manlio

Manlio,ho già fatto la tessera del tuo club!!!Sono andata a vedermi il thread al link che hai postato...la Vic è ancora più bella di come la ricordassi...ma sul ponte di prua non si può più andare?Nel preistorico anno 1998 (la Vic non aveva ancora i balconi..)era il nostro posto preferito....
 

Broke

New member
La nave più bella che ho visto? Penso sia la Costa Favolosa ma che non ho provato!
La nave più bella di tutte? Secondo me la MSC Magnifica!

Questo per le compagnie principali..altrimenti la lista si allungA!
 

pmanlio

Active member
Manlio,ho già fatto la tessera del tuo club!!!Sono andata a vedermi il thread al link che hai postato...la Vic è ancora più bella di come la ricordassi...ma sul ponte di prua non si può più andare?Nel preistorico anno 1998 (la Vic non aveva ancora i balconi..)era il nostro posto preferito....

No, non si accede più alla prua.. che peraltro è leggermente diversa da prima..

Benvenuta nel Club.. le foto di Vic non sono tutte lì, specie nell'ultimo viaggio ne ho fatte altre utilizzando un obiettivo particolare.. ;)

Dopo Vic, ma neanche lontanissima anche se totalmente diversa, la nave più bella con cui ho viaggiato è stata la Marina. di quelle che ho visto invece, sempre dopo Vic, metterei Marina e, seppur totalmente diverse, Navigator e Solstice..

Ma Vic è Vic, e Marina la preferisco ai due giganti, Navigator è più aperta e meno 'museale' di Solstice, che sarebbe più 'bella' ma meno viva, preferisco la Navigator tra le due..

Un salutone!
Manlio
 

superdeb

New member
Posso dire anche la mia???
Essendo sorella di un "fincantieri" ne ho viste tante...carnival, costa e P&O...ma quella che mi ha emozionato di più era una "sconosciutissima" nave da crociera che si chiamava ROTTERDAM, non so se esiste ancora, ero piccolina io e mi ricordo che la stavano appena allestendo....purtroppo non ho foto...ma conservo nella mia mente quelle immagini che nessuno mai potrà cancellare!!! tra poco invece salirò sulla fascinosa, che ho già visitato a fine aprile...non vedo l'ora!!!
 
Top