• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Terza Oasis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

schiaccia

New member
Il governo Finlandese si muove per la salvaguardia di posti di lavoro......Chissà Royal quanto eventualmente "guadagnerà" per il varo del suo terzo colosso....
 

Rodolfo

Super Moderatore
Niente appannamento, solo caduta di memoria. :) :) Lì c'era un accenno qui se ne parla più approfonditamente. Che faccio lascio qui, o sposto nell'altra discussione? Ciao Max. Scuuuuuusa.
 

Cokj72

New member
ed il suo nome sarà !!!
Anastasia_OtS.png
 
F

Felix73

Guest
Niente appannamento, solo caduta di memoria. :) :) Lì c'era un accenno qui se ne parla più approfonditamente. Che faccio lascio qui, o sposto nell'altra discussione? Ciao Max. Scuuuuuusa.

Ma no, lascia qui, il titolo è anche più chiaro e pertinente.
Ma scusa di che?? :D

Figurati!!
Piuttosto: il link dà conferma a quanto ipotizzato sulla "fuga" di Royal da Dubai. Ed è interessante anche il passaggio su Costa ed MSC in merito alla competizione nel Mediterraneo.

Ciao Rodolfo.
 

francogalans

New member
Essere terzi li fa rodere parecchio! E' anche vero che hanno invaso il mercato italiano da poco tempo, per cui bisogna vedere piuttosto i margini di crescita per capire la reale classifica sul lungo termine. Certo se mettessero la terza Oasis nel Mediterraneo (sempre che sia possibile, non saprei) la concorrenza rischia grosso...quale utente del forum non la proverebbe?!
 
T

tano

Guest
La provi una volta e poi basta. É come andare ai paesi dei balocchi, Pinocchio ci é stato una volta sola.

Un saluto.
 

francogalans

New member
Hai detto niente!! Avrebbero la nave prenotata per anni! Perfino io farei una crociera mini pur di provarla!! Resto un amante delle piccole navi, sono cresciuto così, ma il gusto di salirci sopra è troppo forte! Resta fermo che per me non è una crociera, è un villaggio spostato su chiatta galleggiante.
 

DevilCap56

Member
In Finlandia si sta discutendo la possibilità di finanziare una nuova costruzione per RCL di una classe Oasis. La cantieristica finlandese langue nella costruzione di nuove unità, un Ferry/Cruise LNG in allestimento e una prossima unità per TUI. La terza Oasis porterebbe una boccata di ossigeno all'occupazione e all'economia.

http://www.cruiseindustrynews.com/c...ssing-financing-third-oasis-class-vessel.html


Ciao Rodolfo, devo ammettere che mi lasci basito.....................
Io la notizia l'ho appresa appena poche ore fa' e da premettere che ci arrivano quasi in diretta............
Dai forza dicci chi e' il tuo informatore :confused::confused::confused:



Finnish media is excitedly reporting that Royal Caribbean is moving toward the order of a third Oasis-class ship.
It's big news in Finland because it would be built by the STX Europe yard at Turku, Finland, where the other two were built, and the business is much needed. Employment at the yard has been cut back considerably since the second ship was completed.
It came as a severe blow when the order of Royal Caribbean's Sunshine-class went to Meyer Werft instead of STX. The lack of orders for the yard going forward may well be playing a role in why this deal is coming about at this time.
The sticking point, as it usually is these days, is financing, according to the newspaper Turun Sanomat. The matter will be discussed Thursday at a meeting of the Finnish Cabinet Committee on Economic Policy, according to Economic Affairs Minister Jyri H„k„mies, who commented on the matter on Tuesday.
If the deal closes, it is estimated that it would be worth one billion euros and provide approximately 12,000 person-years of employment, based on the previous ships.
As you would expect, there has been no comment from either Royal Caribbean or STX.
"Cruise News Daily - Oct 3"
 
mmmmm un progetto interessante anche se non capisco dove possano eventualmente posizionarla i caraibi sono tutti coperti dalle altre 2 sorelle occidentali e orientale
speriamo che non la posizionino nel mediterraneo sarebbe................ non ci voglio pensare
non ho nulla in crontario con oasis ma credo che 8000 persone su una nave siano troppo
 
Ultima modifica:

interistamai!!!

New member
io invece la vedo bene nel mediterraneo , troppo ... e una decina di porti pronti per accoglierla ci sono ... (e cagliari tra qualche anno sarà di quei porti)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top