• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Novità in vista per Msc Club

IlvecchioGio

New member
Ciao a tutti ci saranno un pò di novità per i possessori di Msc Club Card come nuovi sconti , vantaggi a bordo diversi da quelli attuali e molto altro .

Bisognerà attendere un pò per i dettagli perchè ora è tutto in fase di definizione tramite sondaggio tra i clienti club ...

Onorato inizia a pretendere cambiamenti e sembra a quanto mi risulta che si vada verso un netto miglioramento dello status Msc Club ...

Un saluto
 

Rita 57

Member
Ieri,ho ricevuto da msc un questionario da compilare in merito.Bisognava appunto scegliere quali vantaggi preferire per i possessori del club.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
wow.........BENTORANTI
ci avevo perso un pò le speranze ma con gioia vi rileggo .
Nel frattempo che eri assente mi sono fatta un altro yc e ho appena confermato opzione per il prossimo ^_^
 

tiziano

Well-known member
Bentornati, anche se viaggio con la "concorrenza", leggo sempre con interesse i vostri post.

wow.........BENTORANTI
ci avevo perso un pò le speranze ma con gioia vi rileggo .
Nel frattempo che eri assente mi sono fatta un altro yc e ho appena confermato opzione per il prossimo ^_^

Scusa MarinaeAngelo, mi volete spiegare meglio questo yc, ho letto vari post ma sinceramente non ho capito come funziona, grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:

IlvecchioGio

New member
Grazie di cuore !!! beh sono stato fuori per lavoro anche se ora che sono rientrato ho una mano fuori uso colpa una brutta frattura quindi con difficoltà riesco a scrivere nel forum.

Bene !!! mi confermi di aver trovato ciò che ti avevo descritto ?

lo Yc va vissuto non raccontato :)

P.s attendetevi prossimamente ancora più vantaggi per Msc Club ... ma i dettagli nei prossimi mesi .

Un caro saluto

wow.........BENTORANTI
ci avevo perso un pò le speranze ma con gioia vi rileggo .
Nel frattempo che eri assente mi sono fatta un altro yc e ho appena confermato opzione per il prossimo ^_^
 

SAMILA

New member
bene ottime notizie, speriamo ci siano degli effettivi miglioramenti, non solo chiacchiere!!!
a mio avviso i privilegi MSC Club sono ancora inferiori rispetto a quelli offerti da altri compagnie.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
bene ottime notizie, speriamo ci siano degli effettivi miglioramenti, non solo chiacchiere!!!
a mio avviso i privilegi MSC Club sono ancora inferiori rispetto a quelli offerti da altri compagnie.

Ciao Ilaria ^_^

bhe io un 20% di sconto su tutte le partenza non lo ritengo poco . Nessun altra compagnia lo da
 

IlvecchioGio

New member
bene ottime notizie, speriamo ci siano degli effettivi miglioramenti, non solo chiacchiere!!!
a mio avviso i privilegi MSC Club sono ancora inferiori rispetto a quelli offerti da altri compagnie.

Hai pienamente ragione !!

Un saluto

Ciao Ilaria ^_^

bhe io un 20% di sconto su tutte le partenza non lo ritengo poco . Nessun altra compagnia lo da

Si questo si ma mancano i privilegi e i vantaggi a bordo ancora scarsini ma comunque esistenti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
M

MarinaeAngelo

Guest
bhe allora senz'altro faranno parte delle novità future scommetto eh...eh....

Rosy&Giò ti ho posto una domanda nel 3d sulla Melody se puoi sarebbe apprezzata una tua risposta
 
S

sciguetto

Guest
Direi che, ora che ho .... rotto il ghiaccio :rolleyes: , sono parecchio interessato. :D
 

mal di mare

New member
Se non erro vale solo per i soci black card, quindi con oltre 100 punti o mi sono perso qualcosa ?

ciao...corretto 20 per cento per i soci black su tutte le partenze

ps.in compenso hanno tolto per il 2014 la tariffa happy single.........

Ciao a tutti ci saranno un pò di novità per i possessori di Msc Club Card come nuovi sconti , vantaggi a bordo diversi da quelli attuali e molto altro .

Bisognerà attendere un pò per i dettagli perchè ora è tutto in fase di definizione tramite sondaggio tra i clienti club ...

Onorato inizia a pretendere cambiamenti e sembra a quanto mi risulta che si vada verso un netto miglioramento dello status Msc Club ...

Un saluto

ciao,bentornati......con tutto il rispetto dovuto, non capisco come possa essere il sig Onorato a fare dei cambiamenti positivi,
visto che si sta parlando da tempo di come migliorare il Costa club che attualmente scontenta i più......................
 
Ultima modifica da un moderatore:

IlvecchioGio

New member
ciao,bentornati......con tutto il rispetto dovuto, non capisco come possa essere il sig Onorato a fare dei cambiamenti positivi,
visto che si sta parlando da tempo di come migliorare il Costa club che attualmente scontenta i più......................

Beh la decisione di fare cambiamenti in tal senso è di Onorato ... e a quanto mi risulta saranno positivi ma aspetto di vederli attuati per crederci ;-)

La mia speranza e che in Msc riesca a fare ciò che a mio avviso non è riuscito a fare in Costa ...

Chiunque riesca a migliorare qualcosa in Msc è il benvenuto ... se invece li peggiora sarò il primo ad indicargli la porta di uscita !!

Un caro saluto
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Beh la decisione di fare cambiamenti in tal senso è di Onorato ... e a quanto mi risulta saranno positivi ma aspetto di vederli attuati per crederci ;-)

La mia speranza e che in Msc riesca a fare ciò che a mio avviso non è riuscito a fare in Costa ...

Chiunque riesca a migliorare qualcosa in Msc è il benvenuto ... se invece li peggiora sarò il primo ad indicargli la porta di uscita !!

Un caro saluto

C'è posta per te ^_^
 
Top