Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Offerta non chiara di Azamara: escursioni gratuite o no ?

Utente livello Gold L'avatar di maranto497156
    Città
    brebbia va
    Crociere effettuate
    5
    io credo che se c'è scritto nero su bianco "escursioni gratuite"poi loro te le devono dare,altro che pubblicita' ingannevole,qui è qualcosa di piu'

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    16
    intendevo nel contratto che hai stipulato, però... ma mail può valere fino a un certo punto..

infatti maranto.. 'qui è qualcosa di piu'' lo penso anch'io... e mi viene un'altra cosa ravvisabile in questo comportamento
    Ultima modifica di artemide; 01-February-2014 alle 21:10
    non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele

Italian Cruiser
    Guest
    Considerato che l'offerta era presente anche sul sito ufficiale Azamara... che ha carattere di ufficialità... l'impegno dovrebbe comunque essere onorato... non ci sono scuse che tengano...

In merito alla compagnia... non mi pronuncio... non avendola mai provata. Non mi ispira comunque... le sue 2 navi... strutturalmente... non sono né premium, né luxury... cabine troppo piccole per esserlo.

Utente livello Gold L'avatar di fernando59
    Città
    RIMINI
    Crociere effettuate
    45
    Citazione Originariamente Scritto da maranto497156 Visualizza Messaggio
    io credo che se c'è scritto nero su bianco "escursioni gratuite"poi loro te le devono dare,altro che pubblicita' ingannevole,qui è qualcosa di piu'
    Citazione Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
    intendevo nel contratto che hai stipulato, però... ma mail può valere fino a un certo punto..

infatti maranto.. 'qui è qualcosa di piu'' lo penso anch'io... e mi viene un'altra cosa ravvisabile in questo comportamento
    Citazione Originariamente Scritto da Italian Cruiser Visualizza Messaggio
    Considerato che l'offerta era presente anche sul sito ufficiale Azamara... che ha carattere di ufficialità... l'impegno dovrebbe comunque essere onorato... non ci sono scuse che tengano...

In merito alla compagnia... non mi pronuncio... non avendola mai provata. Non mi ispira comunque... le sue 2 navi... strutturalmente... non sono né premium, né luxury... cabine troppo piccole per esserlo.
    Per adesso sono in contatto con l'agenzia che sta cercando una soluzione e nel frattempo ho inviato una protesta direttamente ad Azamara. Attendo la risposta ma non sono tanto fiducioso perchè, almeno a sentire l'agenzia, oltre le scuse e un piccolo on-board credit, sembra non vogliano andare.

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    16
    in ogni caso quest'impegno da parte della Azamara, se alla fine non sarà onorato, dovrebbe avere una grande risonanza in questo sito, perché è molto peggio di un disservizio o di un po' di polvere nelle stanze...
    Si tratta della serietà della compagnia.
    Con tutta la mi solidarietà, sperando che arrivino vere soluzioni!
    Cinzia
    non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele

Città
    RIMINI
    Crociere effettuate
    45
    Citazione Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
    in ogni caso quest'impegno da parte della Azamara, se alla fine non sarà onorato, dovrebbe avere una grande risonanza in questo sito, perché è molto peggio di un disservizio o di un po' di polvere nelle stanze...
    Si tratta della serietà della compagnia.
    Con tutta la mi solidarietà, sperando che arrivino vere soluzioni!
    Cinzia
    Grazie della solidarietà. La penso ovviamente anche io come te: disservizio evitabile e decisamente ingombrante, soprattutto per una compagnia che si definisce luxury
    Vi terrò informati sugli sviluppi.

Fondatore & Forum Master
    Crociere effettuate
    17
    Di certo non è comportandosi così che riusciranno a conquistare clienti nel difficilissimo settore luxury!
    Ovviamente aspettiamo fiduciosi...nel frattempo potresti linkare la crociera da te prenotata?
    Nicola Fanchin
    ### Fondatore & Forum Master ###

Città
    RIMINI
    Crociere effettuate
    45
    Citazione Originariamente Scritto da NicolaFank Visualizza Messaggio
    Di certo non è comportandosi così che riusciranno a conquistare clienti nel difficilissimo settore luxury!
    Ovviamente aspettiamo fiduciosi...nel frattempo potresti linkare la crociera da te prenotata?
    lo penso anche io. Pero' devo dire, inconveniente a parte, che l'ho pagata un prezzo ottimo. Questo non giustifica il loro comportamento ma fa capire il motivo per il quale mi tengo stretta la prenotazione e non disdico.
    Ho inviato un reclamo scritto, indipendentemente dall'agenzia, ma ancora nessuna risposta.
    Ecco il link:
    http://www.azamaraclubcruises.com/vi...101-1397188800

Utente livello Silver L'avatar di Dipi
    Città
    Alessandria
    Crociere effettuate
    7
    Ormai il consumatore (crocierista) è sopraffatto dal comportamento delle Aziende (Compagnie) e dall'incompetenza e opportunismo delle Associazioni di difesa...poveri noi!!!!
    Marco & Paola

Città
    RIMINI
    Crociere effettuate
    45
    Breve aggiornamento:

dopo la mail del 3 febbraio ed il sollecito del 13 febbraio, rimasti entrambi senza risposte, il sistema automatico di Azamara
    mi continua ad inviare email tranquillizzandomi sul fatto che sarò contattato al più presto e che comunque il loro obiettivo
    è di contattare i clienti entro 4 settimane... alla faccia della velocità nelle comunicazione nell'era di internet...

Thank you for contacting our Customer Relations department; this is an automated confirmation that your e-mail has been received. We are reviewing your comments and one of our team members will contact you in due course, although we aim for this to be within 4 weeks.

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    È un bel modo di rispondere alla clientela!!

Utente livello Gold L'avatar di Alettia
    Città
    Prov. Savona
    Crociere effettuate
    12
    Ho letto questa discussione oggi. Come è andata a finire? Hanno risposto?

Fondatore & Forum Master
    Città
    Savona
    Crociere effettuate
    20
    Ho viaggiato su entrambe le navi Azamara con soddisfazione nel 2009 e 2010.
    Sarebbe interessante sapere se il tuo problema si sia risolto.
    Riguardo alla convenienza della prenotazione presso una ADV estera sarei curioso di conoscere il risparmio da te attuato.
    Il gruppo RCCL si distingueva per applicare lo stesso prezzo su tutti i mercati con la sola variabile del cambio aggiornato periodicamente.
    Fabio Muratore
    ### Fondatore & Forum Master ###

Città
    RIMINI
    Crociere effettuate
    45
    Citazione Originariamente Scritto da il_Generale_71 Visualizza Messaggio
    Ho viaggiato su entrambe le navi Azamara con soddisfazione nel 2009 e 2010.
    Sarebbe interessante sapere se il tuo problema si sia risolto.
    Riguardo alla convenienza della prenotazione presso una ADV estera sarei curioso di conoscere il risparmio da te attuato.
    Il gruppo RCCL si distingueva per applicare lo stesso prezzo su tutti i mercati con la sola variabile del cambio aggiornato periodicamente.
    Mi scuso per la risposta tardiva ma sono stato all'estero e non ho seguito il forum.

Per quanto riguarda il problema segnalato non è stato risolto nel senso che, alla fine, mi sono dovuto accontentare dell'on-board credit invece che delle escursioni promesse.

Poi la crociera è stata molto bella e la delusione è stata mitigata dal trattamento a bordo, decisamente ottimo.

La prenotazione l'ho fatta presso ADV online tedesco con un buon risparmio sul prezzo praticato in Italia. Francamente non ricordo quanto ho risparmiato ma non poco. Considera che la crociera di 12 gg è costata circa 1100 euro a testa, tutto incluso. Poi abbiamo avuto il credito a bordo e un'escursione gratuita. Alla fine ottimo prezzo per una compagnia quasi luxury

Utente livello Bronze L'avatar di vittoeanto
    Città
    chiavari
    Crociere effettuate
    2
    Farai un diario della crociera?

• Pubblicità

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati