• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quelli che.....Costa Fortuna le terre dei Vichinghi 26/08/2012-02/09/2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ROBERTO E PAOLA

New member
Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ed io che volevo propio vedere il dolce !!!!!
Umpire, Mein Gott !!!!!

Un salutone.

Ti basta un profitterool su un lettino di panna candita, con una mousse di pistacchi di bronte, con una vellutata di zabaione montato alle 5 del mattino da un cuoco in mutande, accompagnato da una fricassea di mandorle e nocciole tostate su una montagna di crema chantilly ????????????????????
Magari era il tegolino del mulino bianco ????????????
 

ROBERTO E PAOLA

New member
Domani??? ma se hai scritto mezza paginetta e messo 4 foto, alcune delle quali inutili !! Hai saltato già il 26 e 27 agosto liquidandoli come giorni di viaggio da Bologna e giorno di navigazione, quindi trascurabili?? Non è un diario, è un telegramma. Stop.

sssssssssssssssssss stai zitto, ti svelo un segreto, il diario l'ho impostato venerdì, e oggi finalmente sono riuscito a pubblicarlo, se dovevo mettere anche il 26 e 27 agosto, dovevo portarmi il pc in nave.
 

merlina

New member
Finito il diario sui fiordi di Umpire750, inizio io. Chiaramente arriveranno commenti e foto di altri protagonisti di questa Crociera, Avendo vissuto una settimana con Umpire750, troverete alcune mie foto uguali alle sue, o meglio, le sue sono uguali alle mie. Cercherò, comunque, nel limite del possibile, di evitare doppioni. Le mie impressioni sulla crociera preferisco riportarvele alla fine di ogni giornata.
Inizio da Lunedì 27/08/2012, in navigazione. Salto tutti i preamboli della partenza da Bologna, ecc.ecc. infatti si chiama diario di viaggio in crociera, e non da Bologna.
Siamo salpati domenica 26/08 alle 19, e arriveremo ad Andalsnes alle ore 13 di martedì 28/08. Quindi 42 ore di navigazione, e come dice il tennista Novak Djokovic, quando batte, due palle !!! Una volta visitata la nave,mangiato, fatto conoscenza con gli altri 3000 crocieristi, giocato a nascondino con Umpire750 e sua moglie, con Merlina e sua figlia, quest’ultima era sempre quella che si faceva trovare per prima, (ricordo che Umpire750 e Merlina sono i crocieristi che ho conosciuto in questo blob e con cui sulla nave ho condiviso la settimana di crociera) cosa fai ? Non potevi neanche stare sul ponte,troppo freddo, i pinguini e gli orsi bianchi ci addentavano le caviglie.
Allego foto per gl’increduli.

Robbbbèèè, "....che hai conosciuto in questo blob? Ma che stai in televisione?.....che disperazione.....è un forum questo, un forum.....
Signori abbiate pazienza c'ha 'na certa età!
 

ROBERTO E PAOLA

New member
Scusatemi tutti, questi due sapientoni li ho conosciuti su questo FORUM. Di foto del Michelangelo ne ho pubblicate più di una per dare una visione completa e dettagliata, del luogo dove tante persone alla stessa ora si trovano per cenare. Volevo risaltare gli arredi, sia luminosi che statici, che hanno caratterizzato questo luogo, non solo per consumare un pasto, ma anche per far in modo che le persone di diverse razze e diverso stato sociale potessero trovare dietro un antipasto o un primo, un punto d'incontro di quelle che possono essere le varie idee politiche, sociologiche. ok ok ok adesso ci vado a caxxxe !!!!!
 

merlina

New member
Scusatemi tutti, questi due sapientoni li ho conosciuti su questo FORUM. Di foto del Michelangelo ne ho pubblicate più di una per dare una visione completa e dettagliata, del luogo dove tante persone alla stessa ora si trovano per cenare. Volevo risaltare gli arredi, sia luminosi che statici, che hanno caratterizzato questo luogo, non solo per consumare un pasto, ma anche per far in modo che le persone di diverse razze e diverso stato sociale potessero trovare dietro un antipasto o un primo, un punto d'incontro di quelle che possono essere le varie idee politiche, sociologiche. ok ok ok adesso ci vado a caxxxe !!!!!




No, meno male che te lo sei detto da solo.....pensavo che volessi anche introdurre il teorema di Bernoulli!
 

merlina

New member
:D:D:D:D

Robertooooooooo, sei stato un compagno di vacanza divertentissimo. Mia figlia preferiva stare con noi anzichè andare con l'animazione, e parlo di un'adolescente.:p
Pippo, quella SANTA donna prima o poi le faranno una statua, oltre ad essere anche lei una perfetta compagna di divertimenti, è una mia colleghinaaaaaaaa (anche se a chilometri di distanza)!

:)
 

ROBERTO E PAOLA

New member
:D:D:D:D

Robertooooooooo, sei stato un compagno di vacanza divertentissimo. Mia figlia preferiva stare con noi anzichè andare con l'animazione, e parlo di un'adolescente.:p
Pippo, quella SANTA donna prima o poi le faranno una statua, oltre ad essere anche lei una perfetta compagna di divertimenti, è una mia colleghinaaaaaaaa (anche se a chilometri di distanza)!

:)
Intando dobbiamo smetterla di farci tutti questi complimenti, le prossime crociere vorranno venire tutti con noi !
Dovete anche smettere di definire Pippo una Santa, altrimenti qualcuno ci crede, e non vorrei che iniziassero i pellegrinaggi verso Granarolo, al cospetto della martire.
Inoltre questo è un FORUM di crocieristi, deliziamoli con foto e racconti della nostra esperienza, altrimenti la prossima crociera " le terre dei Vichinghi " i nuovi adepti cosa fanno? Giocano solo a carte in nave ?
 
U

umpire750

Guest
Roberto, ma quando andrò a Capo nord, ci vieni con me? [smilie=fotografo[1:

Dai, andiamo a suonare i campanelli degli igloo degli esquimesi
 
U

umpire750

Guest
Dai, andiamo su e mettiamo un bachetto di piada e squaquerone, e se vogliamo, gli vendiamo pure le granite a sti pinguini :D [smilie=pinguino_02: [smilie=saltellare_:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top