• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pulitura vetri interni e esterni Costa Atlantica

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Pulitura vetri interni e esterni Costa Atlantica

Belle. Quelli della pulizia interna non li avevo mai visti, anche se era abbastanza intuibile che lo facessero in quel modo. Però non è personale della nave.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Pulitura vetri interni e esterni Costa Atlantica

Vero, non sembra personale della nave. Giusto Pianalo?
Le hai scattate in sosta in un Home Port? o erano imbarcati apposta per questo?
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Pulitura vetri interni e esterni Costa Atlantica

VaLyUS ha detto:
Vero, non sembra personale della nave. Giusto Pianalo?
Le hai scattate in sosta in un Home Port? o erano imbarcati apposta per questo?

Scattate nel pomeriggio mentre la nave era ferma a Malaga (qui si vedono, nella seconda metà del link, le foto nel loro contesto http://drpianale.spaces.live.com/blog/cns!6570D04A3672F005!21763.entry)

Malaga non è un home port.... comunque non l'ho mai visto fare sulla Mediterranea
 
Ultima modifica:

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Pulitura vetri interni e esterni Costa Atlantica

Bah.. possibile che fosse gente del posto?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Pulitura vetri interni e esterni Costa Atlantica

Eheeheh!
Allora saranno addetti di fincantieri che han fatto la crociera con te..
Così come è capitatoa me con gli addetti per gli ascensori (non ricordo la ditta).
 

Daniele

Member
Re: Pulitura vetri interni e esterni Costa Atlantica

chissà ogni quanto si dedicano a questo tipo di pulizie?
non mi è mai capitato di vederli......... :D
 

Miglia

Active member
Re: Pulitura vetri interni e esterni Costa Atlantica

Daniele ha detto:
chissà ogni quanto si dedicano a questo tipo di pulizie?
non mi è mai capitato di vederli......... :D

A me sì. e sempre sull'Atlantica nel 2003!! A Katakolon, con tanto di foglio che avvertiva della pulizia esterna dei balconi :wink: :wink:
 

Daniele

Member
Re: Pulitura vetri interni e esterni Costa Atlantica

ovviamente la pulizia dei balconi la fanno ad ogni crociera!!!
mi riferivo alle prime foto credo che sia l'Atlantica !!! :D
 

Gio85

New member
Re: Pulitura vetri interni e esterni Costa Atlantica

A me era era capitato la pulizia dei balconi nel 2000 e nel 2002 ad Atene sempre con l'Atlantica. Ricordo che c'era uno con una muta appeso al ponte di comando come un alpinista che puliva i vetri.
 
U

Umbe94

Guest
Re: Pulitura vetri interni e esterni Costa Atlantica

Qui a savona capita spesso di vedere scene del genere..
 
Top